Anime & Manga > Capitan Harlock
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiikyo    01/10/2014    7 recensioni
Dietro di lei intravedo quel vasetto di vetro e in un istante penso a te amico mio, di quanto sarei orgoglioso nel farti vedere l'uomo che sono diventato...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Harlock, Miime, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il filo del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova vita


Appoggio il mio calice ormai senza vino accanto al vasetto di vetro riposto sulla grande tavolata e mi incammino verso la porta d'entrata della nostra stanza, la apro e aspetto...
Ti sento arrivare, i tuoi piccoli passi riecheggiano da lontano, mentre la tua vocina allegra risuona in questa nave che è la nostra casa. Eccoti, ti vedo arrivare, sprizzante e vivace con quella voglia di esplorare tutto quello che ti circonda.
Mi vedi da lontano, ti fermi e lentamente realizzi chi sono... mentre sorridi ti porti le manine al viso e felice guardi la figura alle tue spalle come per avere conferma dei tuoi pensieri. Mi vieni incontro con l'aiuto di tua madre... non avere paura, sono qui con le braccia aperte pronto a prenderti se dovessi cadere.
Ed eccoti fra le mie braccia, ti stringo forte a me e sollevandomi ti porto sopra la mia testa con le braccia tese, nel frattempo emetti quella risata che mi ha stregato il cuore e mi rendo conto di averti reso felice ancor più di quanto fossi già. Ti riporto all'altezza del mio petto e delicatamente ti bacio la fronte, tu a tua volta mantieni quello splendido sorriso e appoggi le tue manine sulla mia bocca, guardandomi con quegli occhioni pieni di gioia e innocenza, pronunciando parole indecifrabili.
Distolgo il mio sguardo da te e lo poso su tua madre, bella come sempre mi sorride accarezzandomi la guancia con la sua solita delicatezza piena d'amore... accolgo l'invito e prendendole la mano a mia volta ne bacio il palmo, attirandola a me in un tenero abbraccio.
Ci voltiamo ed entriamo nella stanza avvicinandoci alla lunga poltrona di velluto, ci accomodiamo.
Ti stringo forte a me per imprimere nella mia mente il tuo dolce profumo, poi adagio il tuo corpicino su quel tessuto così morbido. Con fatica ti sollevi in piedi usandomi come appoggio e, molleggiando sulle gambe, cerchi a modo tuo di raccontarmi qualcosa. Ti guardo sorridendo, a tua volta ricambi, poi volgi lo sguardo al lato opposto e vedi tua madre sorriderti di rimando e ancor di più ti emozioni emettendo un verso di gioia. Sono completamente innamorato della tua risata e dei tuoi bellissimi occhi. Continui a parlare e delicatamente prendi una ciocca di quei lunghi e setosi capelli accanto a te, li osservi con attenzione e accarezzandoli con tenerezza continui a sorridere...
Luci fluttuanti fanno da cornice mentre danzano attorno a noi. Il tuo sguardo è rapito, meravigliato e allo stesso tempo incuriosito da quelle luci delicate. Lentamente allunghi le manine per afferrarle, poi ti sposti verso tua madre, vuoi dormire, sembri stanca...
Dopo un po' ti addormenti fra le sue braccia e le mie carezze, nel frattempo non hai lasciato la mia mano...
Domani ti attende un'altra giornata piena di sorprese che solo i tuoi occhi riescono a vedere, in quel mondo tutto tuo invarcabile per noi adulti... 
Guardando negli occhi  la donna che ti ha messo al mondo mi rendo conto che la visione del mio mondo è cambiata, come lo è la mia stessa vita, che mi ha fatto dono di una gioia che mai avrei pensato di poter provare e meritare.
Una nuova vita... solo per noi.
Dietro di lei intravedo quel vasetto di vetro illuminato dalla luce flebile delle candele e in un istante penso a te amico mio, a quanto sarei orgoglioso di farti vedere l'uomo che sono diventato, senza paure né timori, senza più pensare al mio ruolo di Capitano ma guardando solamente all'uomo e al padre che sono... Tra l'altro saresti orgoglioso del nome che abbiamo scelto... ne sono sicuro!
Lentamente aiuto Meeme ad alzarsi, senza far rumore ci incamminiamo... alle nostre spalle dalla grande vetrata la Terra, illuminata dal suo antico splendore.
Per noi la notte è ancora giovane, ma per te piccola mia, il tuo lettino accarezzato dalla luce delle stelle ti attende... 
Dormi bene... Sogni d'oro amore mio!






Image and video hosting by TinyPic





¤*¨*¤..·**·. ღ .·**·..¤*¨*¤

Note: Ringrazio come sempre chi si fermerà a leggere il mio scritto. Questa volta ho allegato una mia fan art con la piccola protagonista di questa storia, spero vi piaccia...
Naturalmente questa fic è dedicata a coloro che conoscevano (tramite il disegno) la piccina ancora prima che pubblicassi la storia!
Alla prossima... ;)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Capitan Harlock / Vai alla pagina dell'autore: Kiikyo