Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_GirlMoon005    01/10/2014    3 recensioni
[Hyrule Warriors] [Ghirahim/Link]
.
''Le anime unite dal filo rosso sono destinate, prima o poi, ad incontrarsi. Potranno passare anni, decenni, ma prima o poi le circostanze ci condurranno a questa persona: non si può sfuggire al destino. Neanche le grandi distanze temporali o spaziali potranno impedire alle due persone di incontrarsi.''
.
-Una mia idea sull'incontro fra Link e Ghirahim. Ecco come me lo sono immaginato.
Genere: Azione, Fantasy, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ghirahim, Link
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Link! Devi sconfiggere Ghirahim!! Serguimi, ti farò strada!''


Lo sfarfallio delle ali azzurre della fatina fece tornare in se' il ragazzo, impegnato a combattere.
L'eroe scambiò un'occhiata veloce con l'affarino blu svolazzante, per poi sfoderare un attacco rotante ai bokoblins che lo circondavano.
Ritirò la sua spada, e cominciò a correre seguendo la piccola fatina, facendosi strada fra i tanti bokoblins e i soldati di Hyrule.
I suoi stivali battevano forte contro l'erba e il terreno, ormai rovinato. Le sue gambe si muovevano veloci. La sua lunga sciarpa blu si muoveva quasi con grazia durante quella corsa.


Ma nonostante la fretta, gli occhi dell'eroe rimasero ancora affascinati da quell'isola chiamata 'Oltrenuvola'.
Non avrebbe mai immaginato che proprio sopra di lui vi era un isola, dove molto tempo fa, un eroe scelto dalla stessa Dea Hylia sconfisse un essere malvagio e potente.


Link fermò la sua corsa appena raggiunse una grande stanza di pietra. Proprio davanti a lui vi era una delle tre Porte delle Anime da sigillare.


''Eccolo, è lui!''


Esclamò la fatina agitando di più le piccole ali.
Link chiuse per un attimo gli occhi, per poi riaprirli e ricontrollare di nuovo.


...



Ghirahim...
Davanti all'eroe, vi era un uomo alto, dalla pelle pallida, vestito di abiti bianchi candidi come la neve.
Le sue spalle erano coperte da un lungo mantello color rosso, cadendogli elegantemente sul corpo. Link, nonostante l'indumento, riuscì comunque a scorgere un corpo snello, ma ben definito.
La sua mano destra stringeva forte una lunga spada bianca, dalla lama affilata e lucente.
L'eroe sfoderò la sua. Nonostante paresse calmo in quel momento, sentì comunque qualcosa di pericoloso in lui. Il suo istinto non sbagliava quasi mai.


Una sensazione inspiegabile, che sentiva già di averla provata... ma solo con lui.  


Il nemico si voltò, finalmente, verso l'eroe...







- - - - - - - - - - - - - - - - - -




Era lì, davanti a lui.
Con quella sciarpa blu che gli avvolgeva il collo, con addosso la leggendaria tunica dell'eroe, lo sguardo fermo, concentrato.
E la sua mano sinistra stringeva forte la sua spada. No, non era quella spada dotata di un potere assai forte da riuscire a scacciare via le forze del male. Quella stessa lama che ha distrutto il suo Signore, Mortipher...


Questo era successo molto, molto tempo fa.
Ma Ghirahim non poteva dimenticare.


Mentre il Re dei Demoni, alla sua sconfitta, venne sigillato all'interno della lama della Dea, Ghirahim riuscì a fuggire in tempo. Ma la sua anima era debole, e gli sembrò vagare per un buio freddo e infinito...
Quando un qualcosa -forse un miracolo- decise di ridargli una vita. 
Da lì, promise a se stesso che avrebbe distrutto chiunque volesse distruggere i suoi piani!


Non avrebbe risparmiato neanche quel ragazzino dinazzi a lui!


...
...eppure,
nel momento in cui incrociò i propri occhi con quelli del giovane, rivide... lui.



Link...
Gli sembrò di rivedere quel moccioso.
Gli stessi occhi. 
Lo stesso sguardo.
Gli stessi lineamenti del viso.


... Ma non poteva essere lui.


Percepì però lo stesso coraggio di quel ragazzino che, con solo una misera spada, riuscì a salvare la Reincarnazione della Dea Hylia.
Sentì come se una parte di lui fosse in sintonia con l'anima di quel ragazzo, che fosse dentro di lui...


Chiuse per un attimo gli occhi, per poi riaprirli e piegare le labbra bianche in un sorrisetto, come solo lui poteva fare.


"Guarda chi si rivede... il ragazzino disceso dal cielo..."


Lo fece apposta, a chiamarlo così. Voleva vedere la sua reazione. 
Voleva capire se colui che aveva davanti era veramente lui, o la propria testa gli stava facendo brutti scherzi.


Le iridi color cielo dell'eroe vennero coperte da un velo di confusione. 
Rimase in silenzio...


"Perchè lo hai chiamato in questo modo?" sbottò la fatina svolazzando di qua e di la'.
Il demone percorse col dito tutta la linea della sua lama, lentamente.


"Tu... mi ricordi qualcuno, ragazzo. Una persona che conobbi tanto tempo fa. Fu lui a sconfiggermi."


Gli puntò la spada contro...


"Tu gli somigli... e tanto direi."


Un leggero sussulto uscì dalle labbra del giovane. Capì subito che si trattava dell'eroe scelto dalla Dea, ne aveva sentito parlare mentre arrivava sull'isola. Ma come poteva, lui, pensare veramente che fossero simili?
Non si sentiva degno di essere paragonato a un eroe come lui.


Lo sfarfallio di nervosismo della fatina lo fece tornare in se'. 
Gli diede un occhiata veloce: batteva così veloce le ali che tra un po' non si vedevano, se non fossero per il loro colore azzurro.


Gli veniva un po' da ridere...


"Quindi sei tu Ghirahim!?"


Il demone si lasciò scappare una risata. 
Mosse leggermente la testa. I suoi capelli si mossero, lasciando intravedere per pochi secondi l'altro lato del viso.
L'orecchino, color azzurro, a forma di rombo, scintillò.


"Si. Io sono Ghirahim, Patriarca dei demoni. E tu, eroe di Hyrule, qual'è il tuo nome?"


Quella domanda sembrò rinbombare per le pareti della stanza...
Dopo secondi che parevano infiniti, l'eroe abbassò lentamente la spada, fece un sospiro, e disse...


"Link. Mi chiamo Link.''


La sua voce...
Era forte, determinata... come la sua.


''E stai certo... che io ti sconfiggero, Ghirahim!''
















...
Dopo tutto, io e te, siamo legati dal filo rosso del destino... ragazzino.













-angolino autrice:

Salve :) buongiorno, buonasera, e ringrazio tutti quelli che hanno letto questa piccola fic su i miei amati Ghirahim e Link :)
Mi sono ispirata ad Hyrule Warriors, mi sono immaginata l'incontro fra questi due e ho voluto condividere questa idea con voi.
Lo so, può sembrare banale, ma ci tenevo a pubblicarla.
Ergo, non ci ho ancora giocato.
Ergo, è da mezzo secolo che non scrivo, quindi se trovate degli errori, potete farmerli notare.
Ah, e non dimenticate di recensire :) se volete ovviamente, cioè... non vi costringo... davvero :D

...


Ciao ^.^
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Little_GirlMoon005