Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: LexBegins    02/10/2014    3 recensioni
L'amore è un ente asimmetrico, ma quando ti colpisce non puoi farci niente. L'amore tra streghe e shinigami è severamente vietato, ma qualcuno dovrà pur farlo. Tu che hai sempre controllato i tuoi sentimenti e celato le tue emozione con una finta maschera, non puoi sfuggire al suo potere, perché al cuore NON SI COMANDA!!!!
--------------------
salve ragazzi, spero di avervi incuriosito almeno un po, aspetto con pazienza le vostre recensioni!!!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Death the Kid
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si trovava lì, davanti a lei, una giovane fanciulla dallo sguardo color zaffiro, più blu dello stesso oceano, il suo volte piccolo ma delicato e dolce, i capelli color nero pece, il suo corpo molto magro con in risalto le forme. Aveva un lungo vestito che partiva dal petto in giù fino a coprirgli i piedi, una tunica color marroncino e un misto tra il nero e il grigio, una fascia che partiva dalla spalla destra fino al fianco sinistro, era di colore giallo, in testa un cappello a punta color nero con disegnato sopra una bocca. Era una strega asimmetrica, ma la cosa poco importava per Kid, la simmetria era l'ultimo dei suoi problemi, anche se era una strega, con precisione era la figlia di Maba sama, la Regina delle streghe. Rimase incantato da tanta meraviglia, la sua anima desiderava ardentemente toccare e accarezzare un’anima così bella e delicata, e lo avrebbe anche fatto se non si sarebbe trovato davanti alla ragazza Maba sama stessa. Kid non aveva paura, il suo cuore era totalmente perso in quello della fanciulla dagli occhi che parevano zaffiri, Kid non si muoveva, aveva le braccia distese lungo i fianchi con in mano Liz e Patty, la bocca semi aperta per l'euforia mai provata, gli occhi fissi e spalancati. Nonostante i richiami delle sue armi Kid era come incantato da tanta bellezza, derivante non dal suo aspetto ma dalla sua anima che emanava un’energia rilassante, calma e gentile che sembrava accarezzarti al solo contatto, profumava d’ibisco, non aveva mai visto anima più affascinante!!! Se lo sapeva Stein l'avrebbe vivisezionata di sicuro... pensava tra se e se Kid, gli scappò un sorriso sotto i baffi, ma non poteva stare immobile per molto, il suo avversario stava per attaccarlo!!! L'avversario era vicinissimo, gli mise un coltello sulla gola, ma Kid non si mosse di una virgola, nessuno sapeva cosa gli stava prendendo al giovane shinigami. Con un semplice gesto Kid fissò il suo avversario con occhi pacifici e felici, con delicatezza spostò il coltello dell'avversario dalla sua gola e con assoluta calma si incamminò dalla ragazza che pareva ai suoi occhi una meraviglia!!! Le streghe guardiane di Maba lo fermarono con lunghe lance e gli puntarono le armi a dosso, Kid alzo le mani in segno di arresa, e comunicò di non voler più combattere. Tutti guardarono confusi lo shinigami che si avvicina sempre di più alla giovane strega, una volta arrivato dal suo obbiettivo si fermò e la guardò intensamente negli occhi, i suoi esploravano insistentemente quelli di lei e viceversa, la ragazza era molto confusa e imbarazzata e quindi cominciò ad arrossire. Maba pensando che Kid volesse l'anima della figlia gli puntò la sua arma( una specie di piccola katana ) sotto il mento del ragazzo, e cominciò ad uscire qualche goccia di sangue, le guardie gli puntarono le armi in quasi tutto il corpo tranne di fronte a lui dove c'era la giovane strega che immobile continuava ad osservare gli occhi d'oro di Kid. Kid si mosse leggermente in avanti ma subito le lame delle armi nemiche vennero a contatto con la sua carne ma senza danneggiarla internamente, ma solo con piccole ferite esterne che neanche si vedevano. Probabilmente non volevano che facesse male alla figlia della regina delle streghe, ma Kid aveva intenzione tutt'altro, con velocità media posò le sue labbra su quelle della strega ignorando le lame che si facevano sempre più profonde, lei aveva un sapore dolce e delicato, emanava un profumo come quella della sua anima, gli ricordava una meravigliosa farfalla in primavera. Era una sensazione bellissima, si sentiva in paradiso, la sua mente era tra le nuvole intento a gustare quel nuovo bacio che avevo un sapore divino. Poco dopo cominciò a staccarsi dalle sue labbra con delicatezza ma prima di andarsene sussurrò al suo orecchio " l’ibisco ha un profumo fantastico....... ma il tuo lo è ancora di più..... " detto questo scomparì dal campo di battaglia e si diresse verso casa.
- kid stai bene? Cosa ti è successo prima? - disse Liz preoccupata
-..... forse..... ho capito cosa significhi essere innamorato....- rispose Kid con un sorriso sulle labbra!!!

angolo autrice

Ammetto che mi è sempre piaciuta l'idea dell'amore impossibile tra streghe e shinigami,  spero che vi sia piaciuta, se ho fatto errori grammaticali fatemi sapere e se avete consigli sullo stile di scrittura fatevi avanti!!!!!

MI raccomando recensite!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LexBegins