Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    03/10/2014    1 recensioni
Questa è la triste storia di come l'evento più atteso del 2014 ebbe tragicamente termine...
Genere: Azione, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fine del Romics - Vegeta 2014
( immagini tratte da internet )

 

Questa è la triste storia di come l'evento più atteso del 2014 ebbe tragicamente termine...

Tutto cominciò in quella calma e tranquilla giornata di ottobre.
Vegeta aveva già sterminato la solita fila di vecchiette rincoglionite ferme allo sportello della Posta, incenerito il vigile che si era permesso di fargli la contravvenzione per divieto di sosta, triturato il bulletto che aveva osato passargli davanti nella coda per il cinema...
Insomma, era di ottimo umore
.

- Parole sante, telesette, parole sante!
- Ehm, Vegeta... Ma che hai fatto alla faccia?
- Ah, sono i soliti segni della Gravity-Room, ormai ci sono abituato!
- Ma come mai sei così allegro?
- E perché non dovrei esserlo, specie dopo una bella strage quotidiana, mi diverto troppo a massacrare terrestri imbecilli come te!

E già si stava avvicinando pericolosamente, senza lasciare dubbio alcuno sulle sue intenzioni nei miei confronti.

- S... Suvvìa, Vegeta, non scherziamo...
- Hai qualche preferenza, autore? - sogghignò cinico il Principe dei Saiyan, indeciso su dove puntare la sua sfera di energia distruttiva. - Va bene se ti prendo in testa, oppure preferisci lo stomaco?
- Ma... Ma non dovresti raggiungere Goku e gli altri ?!?

Attimo di totale stupore.
Vegeta si fermò a scrutarmi, assumendo lo stadio di Super Saiyan 1, e la sua espressione tradiva un misto di curiosità e sospetto insieme.

- Spiegati meglio - esclamò stizzìto. - Dov'è che dovrei raggiungere Kaharoth?
- Ma... Ma... Insomma, credevo che lo sapessi, voglio dire... Il Romics sta praticamente per finire e...
- Ehi, telesette, non fare il furbo - intimò Vegeta, stringendo i pugni con rabbia. - Che diavolo sarebbe questo Romics? 

Possibile che non lo sapesse?
Che le autorità di Roma si fossero dimenticate di inoltrare l'invito speciale proprio al Principe dei Saiyan...
No, impossibile!
Senza dubbio, doveva trattarsi di un errore.
Eppure Vegeta pareva veramente ignorare che il suo eterno rivale fosse già acclamato e riverito da giorni, assieme a tutte le più importanti celebrità delle varie serie conosciute... e la rivelazione, a giudicare dal suo sguardo, sembrava non piacergli proprio per niente.

- M... Mi stai dicendo che non... - mormorai io incredulo. - Non ti hanno mandato l'invito a partecipare ad una delle più grandi manifestazioni di animazione e videogiochi nel mondo ?!?
- Perché, esiste una cosa del genere?
- Beh, il Romics è una di queste ma...

Gli occhi di Vegeta si accesero di rabbia.
L'aura di luce dorata si intensificò, sormontata da micidiali scariche elettriche, rilasciando un aumento energetico incontrollabile.
Evidentemente, l'aver appreso come gli "ingrati" sostenitori di Dragon Ball si fossero dimenticati di avvertirlo, gli stava appunto provocando la cosiddetta "Sindrome di Malefica" ( la fata della favola della Bella Addormentata, furiosa per non essere stata invitata alla festa )...
In parole povere, era incazzato nero!

INFAMI COLOSSALI BASTARDI - ringhiò. - Come osano festeggiare Kaharoth ed altre nullità come lui, senza invitare me... ME, il Principe dei guerrieri Saiyan ?!?
- Ve... Vegeta, calmati... - cercai di tranquillizzarlo. - Non... Non è così grave, dai, sono sicuro che si è trattato solo di un disguìdo postale, una mail cestinata per sbaglio...
Zitto tu, idiota!
- Okay, muto...
- Questa me la pagheranno, oh se me la pagheranno... Distruggerò il loro Ros-mic, o come-accidenti-si-chiama, e lo farò scomparire dall'universo!

Ciò detto, sfrecciando in volo come una cometa impazzita, Vegeta si ritrovò a sorvolare l'atmosfera festosa dell'allegra e ridente capitale italiana.
Roma era sotto di lui, gli stand traboccavano di gente fino a scoppiare, e il Principe dei Saiyan fremeva di rabbia al pensiero che nessuno si fosse degnato di omaggiarlo con i dovuti onori.

- Miserabili terrestri schifosi - mormorò inferocito, piangendo lacrime amare. - Vi pentirete di avermi dimenticato... GARLICK CANNONBALL !!!

FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: telesette