Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Greta_and_Grace    04/10/2014    6 recensioni
“Ehy Soul, hanno un buon sapore le anime?”
“Si! Sono molto buone! In realtà non hanno un sapore molto forte, ma la sensazione di quando l’hai in bocca… specialmente quando ti passa per la gola… la amo.” [...]
***
"Chissà perché mi viene in mente ora questa scena."
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehy Soul, hanno un buon sapore le anime?
 
“Ehy Soul, hanno un buon sapore le anime?”
“Si! Sono molto buone! In realtà non hanno un sapore molto forte, ma la sensazione di quando l’hai in bocca… specialmente quando ti passa per la gola… la amo.”
 
Chissà perché mi viene in mente ora questa scena. Forse perché quando me l’hai chiesto, per un attimo ho avuto la tentazione di baciarti per farti sentire il loro sapore. Pensiero stupido, no?
 
“Ehy Soul, hanno un buon sapore le anime?”
 
Il gusto che ho adesso in bocca è quello di un’anima. L’anima di una strega. Ce l’abbiamo fatta Maka. Sono una Death Scythe ora. Ma a che prezzo?
 
“Ehy Soul, hanno un buon sapore le anime?”
 
Oggi l’avresti scoperto. Mi ero ripromesso di dirti tutto una volta diventato Death Scythe. Ti avrei detto che mi sono innamorato di te. Già, innamorato. Che cosa poco cool innamorarsi della propria Meister secchiona e senza-tette, eh? Non sarebbe stato solo un mio solito sogno, tu avresti davvero sentito il sapore di un’anima nella mia bocca quando ti avrei baciato. Ora, però, non posso più farlo.
 
“Ehy Soul…”
 
Una volta mi avevi raccontato che si può donare l’anima a qualcuno per non farla morire. Te lo ricordi? L’avevi letto in un libro e l’avevi trovato un gesto dolcissimo. Credevi non ti stessi ascoltando, vero? Invece ti ho ascoltato e ho cercato notizie. Siamo soli, fortunatamente. E so come salvarti.
“Ehy Soul…”
 
Ce l’ho fatta. Ti ho salvata. Ti vedo aprire lentamente gli occhi e sbattere le palpebre spaesata. Le tue iridi verdi si posano prima sul libro che ho accanto e poi su di me. Hai già capito tutto. Inizi a piangere e sento il suono ovattato della tua voce mentre invochi il mio nome. Il corridoio fuori dall’infermeria si sta riempiendo del suono dei passi di molte persone. Gridi così forte da richiamare tutti qui. Sento le tue braccia intorno a me, mi stai abbracciando. Vorrei ricambiare, ma non ci riesco. Posso solo sussurrarti alcune parole, quelle che volevo dirti da troppo tempo. Non riesco a sentire la tua risposta perché qualcuno, forse Spirit, forse Stein, ti allontana da me, ma riesco a leggerla nei tuoi occhi.
Mi ricambi.
Sorrido, o almeno ci provo; ormai non sento più il mio corpo. Una mano sul mio polso mi sta controllando il battito, probabilmente Neigus. Una voce urla che non posso morire davanti a un dio. Questo è Black*Star. Una persona mi afferra per le spalle e mi scuote leggermente. Kid. Dei singhiozzi mal trattenuti e non trattenuti. Tsubaki. Patty. Liz.
Vorrei salutarli. Non riesco a muovermi. Mi mancheranno.
Chiudo gli occhi.
“Ehy Soul, hanno un buon sapore le anime?”
 
Non credo potrai mai sentire il gusto delle anime, Maka.
Ma puoi assaporare la mia, se vuoi.
Sarà tua per sempre.
 
 
 
 
 
 
 
Angoletto dell’autrice che sclera un po’
Bene. Sono tornata! Contenti?
Vocefuoricampo: “Me se qui non ti conosce nessuno, hai scritto giusto una flash!”
Io: “Lo so, ma mi sembra giusto fare un minimo di conversazione prima di iniziare. E ora vattene!”
*rumore della vocefuoricampo che scappa dalla finestra*
Allora, il motivo per cui ho scritto ‘sta storia inizia nel dodicesimo secolo è che rileggendo il capitolo in cui Soul e Maka incontrano Chrona per la prima volta, la mia mente è stata ispirata dalla domanda di Maka che dà il titolo alla storia.
Inizialmente doveva essere una cosa divertente e fluff in cui Soul baciava Maka per farle sentire il gusto delle anime, ma… non so bene come, è uscita questa cosa deprimente. Deprimente non perché è triste, ma perché è scritta un po’ di merd…ehm…cacca secondo me.
Poi non so, ditemi voi.
L’intento sarebbe quello di farvi piangere un pochino o deprimervi come le poesie di Chrona, ma… non ha fatto commuovere nemmeno me. E io mi commuovo per tutto.
Vi lascio. Ciao ciao! E non scordate di commentare!  (^.^)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Greta_and_Grace