Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Isy_264    09/10/2008    6 recensioni
**"Sono belle vero??"
Inuyasha alzò lo sguardo al cielo e lo trovò pieno di stelle, poi, circondandole la vita con un braccio tornò a guardarla: "..Si..."**
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più Luminosa Di Una Stella



Tre cose ci sono rimaste del paradiso:
le stelle, i fiori e i bambini. (Dante Alighieri)



"Come sei pensieroso!"
La voce femminile che gli arrivò alle orecchie così inaspettatamente lo fece sobbalzare,
"Kagome..." sussurrò sorpreso, "Non stavo pensando..." aggiunse poi un po' scocciato per essersi fatto trovare così, mentre si voltava verso la compagna.
Lo sguardo di Kagome divenne improvvisamente dolce, tanto da farlo arrossire, e, per non farsi vedere, si voltò più bruscamente del normale...
"Bugiardo!" esclamò lei allegramente, sedendogli accanto e posandogli la testa sulla sua spalla, "Sono belle vero??" aggiunse dopo un minuto di silenzio.
Inuyasha alzò lo sguardo al cielo e lo trovò pieno di stelle, poi, circondandole la vita con un braccio tornò a guardarla: "..Si..."

Lei sorrise un po' nel buio della notte che, sebbene non fosse molto tardi, aveva già iniziato a circondarli, ma invece della tranquillità che ci si sarebbe aspettati in un momento del genere, delle voci allegre e non molto lontane risuonavano vivacemente intorno a loro...
"Mi sembra quasi un miracolo tutto questo, non ci credo che sono già passati più di tre anni..."
"Tzè…sei sempre la solita, non esistono i miracoli...."

Kagome sospirò, metà esasperata e metà divertita, scuotendo la testa come se stesse parlando con un bambino piccolo mentre si rilassava contro il suo corpo...
Istintivamente il suo sguardo si spostò verso un punto lontano e una risata dolce, materna le sfuggì leggermente tanto da indurre anche Inuyasha a guardare verso quel punto...
Due bambine dai capelli neri stavano giocando con una terza che aveva due lunghe trecce nere e dei bellissimi occhi color ambra.
D'un tratto la più piccola nella corsa cadde ma, invece di piangere, scoppiò in una fresca risata tornando subito in piedi a giocare con le altre...
"No, non è vero," gli rispose dolce, "i miracoli esistono...."
Inuyasha senza nemmeno accorgersene sorrise all'immagine di sua figlia, a quello che era diventata, quello che lui non era mai stato alla sua età...
"...il miracolo più bello..." sussurrò pianissimo per non farsi sentire.
Aumentò la stretta sul corpo della compagna e senza pensare a nulla sospirò tranquillamente, mentre la stella più luminosa, il loro miracolo, brillava a pochi passi da loro...



**Ed eccoci qui! Che dire..Spero di non essere stata troppo OOC, volevo solo descrivere un momento di relax! Sebbene abbia in mente storie su storie non ho tutto il tempo che vorrei per scriverle, soprattutto ora che è iniziata l'università! Però mancavo da così tanto tempo...avevo proprio bisogno di sfogarmi con una shottina!!!!
Spero commenterete, almeno per sapere se sono ancora capace di scrivere, anche perchè non sono per niente sicura che questa mi sia venuta molto bene..!XP Quindi recensioni, mail, piccioni viaggiatori, quello che volete, tutto quello che volete dirmi, basta che vi fate vive!! Alla prossima e grazie a tutti, anche solo per aver aperto questa pagina!**

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Isy_264