Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: avril92    05/10/2014    0 recensioni
Ciao, sono Usagi Tsukino, e resterò sempre la stessa, nel mio mondo.
Una semplice one shot scritta così, ispirata al brano "Anything but ordinary" di Avril Lavigne, dato che soo una sua fan.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sailor Moon:I rather be anything but ordinary, in my world.

Ciao a tutti! Il mio nome è Usagi Tsukino. Ho 17 anni e conduco una vita normale come tutte quelle di tutte le ragazze...vado all'università, faccio i compiti, e, nel tempo libero, gioco ai videogiochi. 

Ok la verità è che io sono non sono così "ordinaria".

Da quel giorno in cui Luna mi ha consegnato il cristallo d'argento, ho capito che la mia vita non sarebbe più stata la stessa, che non sarei più stata la "ragazza ordinaria" di sempre, che fa sempre tardi a scuola. 

E quando mi trasformo in Sailor Moon, la cosa che odio di più è il pericolo. E di fare scelte come combattere o soccombere.

Credo nell'amore, e quando stò per perdere le forze e perdo la speranza, sò che c'è qualcuno che mi salva la vita, che è sempre al mio fianco, nonostante tutto. 

Le mie migliori amiche, mi aiutano ad essere ciò che sono. E io non cambierò mai, per nessuno. Perchè, nel mio mondo, resto la stessa ma non ordinaria. 

Ciao, sono Usagi Tsukino, e resterò sempre la stessa, nel mio mondo.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: avril92