Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Smiry90    10/10/2008    1 recensioni
“ fermati uccideranno anche te” “ non mi importa” “ perché continui ad aiutarmi Squall?” “ solo perché ti amo Rinoa”
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il volo di un angelo...

Il volo di un angelo...

 

 

 

Correva incessante sotto la pioggia che batteva sulla sua pelle bianca, una pioggia che non intaccava la sua angelica bellezza quanto la accentuava agli occhi di un cuore innamorato… Ma per chi guarda solo nella profonda scura trappola della diffidenza c’è solo la morte, non esiste la pietà per una creatura indifesa, inconsapevole lei stessa di ciò che poteva fare…

I piedi affondanti nel fango nero, la terra che intaccava le sue gambe d’angelo, di dolce creatura fatata, il cielo scuro che si riempiva di lampi…

Solo lui le credeva, solo lui l’amava per ciò che era, solo lui si era contrapposto a quella folla furibonda e l’aveva aiutata a scappare

“ fermati uccideranno anche te”

“ non mi importa”

“ perché continui ad aiutarmi Squall?”

“ solo perché ti amo Rinoa”

Un amore spezzato dalla crudeltà del destino, senza futuro né passato, ma con un flebile presente che si dissolveva piano nel papiro della storia…

Un lampo accecante e poi un dirupo, una via chiusa…

“ stanno arrivando, aiutami ti prego!”

non una parola ancora e una folla si parò dinanzi a loro… Un lampo ancora e le parole amare che si levavano al cielo come frecce precise “ è una strega, deve morire”

La mano che forte le era stretta si freddò d'un colpo… Lasciò quella stretta profonda, nemmeno uno sguardo al suo cavaliere che già sguainata aveva la spada…

Solo un salto profondo in quel buio che l’inghiottiva, le mani protese al suo cavaliere che la guardava cadere nel vuoto… Il flebile volo di un angelo nel buio, nel sordo silenzio di quella notte, una lacrima che risaliva quelle gote ceree verso quell’uomo che solo l’aveva amata…

Il cielo si era rasserenato e tutti tirarono un sospiro di sollievo, tranne lui, che straziato a terra malediceva quella gente, quella diffidenza, quella sera, quell’angelo così bello e delicato che in quel volo aveva portato via anche il suo cuore, e con gli occhi velati di lacrime gridava al sole mattutino lo strazio del suo dolore…

 

p.s. dedicata a tutti coloro il cui amore è spezzato dal fatuo destino

Fine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Smiry90