Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: malefica00    08/10/2014    1 recensioni
''E ho la brutta sensazione che fra poco succederà un’altra delle Onew Condition,ma è solo un presentimento,certo''
E se a fare figure pessime degne del suo nome non fosse solo quel pollo figo di Onew?
E soprattutto che centra Taemin?
Leggete e scoprirete^^
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera people! Questa è la mia prima fanfiction sugli Shinee,non ho mai avuto intenzione di scrivere su di loro ma sicuri che se l’ho fatto c’è un motivo,fidatevi.                       
Mi farebbe piacere se qualcuno mi facesse sapere cosa ne pensa… e niente,spero vi piaccia^^

 
Ecco,ultimamento sono un po’ fiacco o meglio sarà la stanchezza che mi gioca brutti scherzi.Sono più le volte che prendo l’aereo di quelle in cui mi cambio le mutande.Dico davvero!Da quando è iniziato il tour giapponese malapena ho il tempo di farmi una doccia,dal Giappone alla Corea,dalla Corea al Giappone tant’è che l’altro giorno dalla fretta di preparare bagagli e co,sono arrivato in aeroporto praticamente in ciabatte, quelle delle nonna,di lana, che non vorresti mettere neanche a casa dove non può vederti nessuno e invece il sottoscritto che girava bellamente per l’aeroporto di Incheon con quelle cose addosso,tra centinaia di fan che mi ridevano dietro.Il bello?Non me ne ero nemmeno accorto e i miei hyung del cavolo hanno fatto finta di niente lasciandosi scappare risatine idiote.Dico solo che quando mi sono accorto di indossare quelle pantofole l’urlo che ho lanciato era quasi all’altezza di quello della Divah di casa.Che poi neanche mi piacciono quelle ciabatte,insomma,il mio caro amico Kai me le ha regalate e io non ho saputo dirgli no mentre mi guardava con i suoi occhioni cucciolosi.Morale della favola?Trovarmi amici più normali.Parlando di persone normali,ecco Onew-hyung che mi fa segno di andargli vicino,sicuramente vorrà chiedermi per la millantesima volta l’orario,fra un’ora ha un pollo-party,organizzato da uno di suoi amici pollomani,non vuole di sicuro arrivare tardi.Diciamo che tiene quasi di più al pollo che alle Shawols e al concerto,anche se spesso ci dice che se non fosse per le fan non avrebbe avuto abbastanza soldi per comprare abbastanza pollo per sfamarsi ogni giorno.                                                                  
L’encore  è quasi finito,Jong e Key si punzecchiano a vicenda per la gioia delle fan,sono così fiero di Key-hyung,lui che c’è sempre stato,l’Umma di tutti.Anche se sta passando un momento difficile con la morte di una delle persone più importanti della sua vita è sempre con il sorriso sulle labbra,fa di tutto per mostrare la sua allegra facciata.Ma l’altra sera quando lo abbiamo sentito piangere nella sua stanza niente ci ha trattenuto a fiondarci da lui e stritolarlo in uno dei nostri abbracci di gruppo,penso siano momenti del genere che dimostrano il bene che ci vogliamo come una vera e propria famiglia unita,anche se abbiamo anche i nostri momenti no.                                                             
E ho la brutta sensazione che fra poco succederà un’altra delle Onew Condition,ma è solo un presentimento,certo.                                                                                                                          
Mi desto dai miei pensieri e faccio per avvicinarmi al leader saltellando come un coniglietto sculettando di qua e di là,ammetto che fare cose di questo genere mi imbarazzano parecchio ma gli urletti delle Shawols fanno capire che il mio sculettare improvvisato sia appezzato.Mi volto a guardare i fans,aspetta!quello non sarà mica un fanboy?oddio che vergogna!tanto sexy e TaeMAN in ACE e ora mi riduco a fare balletti sconci,in modo imbarazzante oltrettutto,davanti a un ragazzo!?Come sono caduto in basso.Con lo sguardo ancora rivolto alla platea e comportandomi ancora da coniglio,non mi accorgo che la suola della mia scarpa è ‘’leggermente’’ scollata(ah e comunque si,mi sono ricordato di venire con le scarpe).Leggermente è un eufemismo,in realtà si sta praticamente scollando tutta tanto che mentre faccio l’ultimo salto per arrivare dal leader inciampo nei miei stessi piedi e finisco col sedere a terra.           
E gli altri?La mia famiglia unita che fa?Si sganasciano dalle risate vedendo tutta la mia scenetta pietosa.Minho e Jong si avvicinano per ‘’aiutarmi’’,il primo esclama:
‘’Ti aiuto io!!’’  tendendomi un mano che afferro e con facilità mi alza,ma non ho fatto i conti con la scarpa la quale la suola si stacca ancora di più facendomi perdere l’equilibrio e rotolare di nuovo a terra.ODDIO!!Voglio scomparire!Il mio viso si colora di un rosso incandescente dalla vergogna,prendo il microfono rotolato lì vicino e fingendo di piangere dico:
" TT_TT Stylist-san, mi dispiace tantissimo !! " tutti gli altri ridono a crepapelle e nonostante la vergogna  ridacchio anch’io. Minho inizia a scollarmi l’intera suola con Jong che ride talmente forte da far tremare quasi l’intera Hall. Che poi io l’avevo detto che era troppo piccola per il concerto!! Ore fa,dopo le presentazioni dissi un po’ teso:
‘’Sono un po’ preoccupato…questo posto è così piccolo..’’
E quella Divah malefica ridacchiando mi rispose:
‘’Eh vorrà dire che tutti vedranno i tuoi errori..’’
E da quel momento che la sfiga nera si è abbattuta su di me.Durante Everybody ho sbagliato un passo,in Dream Girl mi è caduto il microfono a terra e ora questo... Ecco ora capisco quel presentimento,altro che Onew Conditions, se continuo così ci saranno le Taemin Conditions -.-‘’
 
Il resto dell’encore fortunatamente è finito senza altri danni e dopo essermi cambiato sono pronto a rintanarmi nel van che ci porterà alla festa del pollo(ci mancava pure questa per concludere in bellezza,ma Onew sa essere davvero convincente quando usa le maniere forti,non potevo resistere alla sua minaccia di non comprarmi più Banana milk!!), Kibum mi ferma mentre spalanco la portiera del mezzo.
‘’Min,grazie’’ mi sussurra abbracciandomi stretto.
‘’Di niente Hyung,ma di cosa se posso sapere?’’ domando in un misto tra curiosità e confusione.
‘’Ma dai,ho capito,in questi giorni mi hai visto parecchio triste ed hai organizzato il teatrino della scarpa solo per farmi ridere un po’,sei unico Minnie…’’ sussurra ancora stretto nell’abbraccio.
In un attimo la mia espressione da abbattuta e depressa si trasforma in allegra e perfettina.
‘’Nah bazzecole Hyung,è  stato un piacere’’ rispondo tutto fiero.
‘’Daebak!Ora sbrighiamoci,se arriviamo tardi alla festa Onew ci spenna come polli’’ ridacchia e insieme ci sediamo nel van.
Evidentemente sono troppo bravo nel cabaret che tutti avranno pensato che fosse tutto preparato,e per ingannare Key ce ne vuole parecchio,dovrei pensare sul serio ad una possibile carriera da attore!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: malefica00