Serie TV > Band of brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    10/10/2014    2 recensioni
< Perchè non mi vuoi bene? >, domandò improvvisamente Winters.
< Dai, Dick, ti sembra questo il momento di parlare di cose del genere? >, domandò Nixon, imbarazzato.
< Sì, Lewis. Ora è perfetto. >
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< Perchè non mi vuoi bene? >, domandò improvvisamente Winters.
< Dai, Dick, ti sembra questo il momento di parlare di certe cose? >, rispose Nixon, imbarazzato.
< Sì, Lewis. Ora va benissimo. Dimmi solo perchè. Perchè non mi hai mai detto, in tutti questi anni in cui siamo stati insieme ogni istante, che mi vuoi bene? Perchè non me ne vuoi, è così, vero? >
< Dai, Dick, adesso smettila. >.
< No, Lewis. Non la smetto. Devo sfogarmi. Ho sempre desiderato che tu mi abbracciassi, mi stringessi forte, fino a quando i nostri due cuori iniziassero a battere allo stesso ritmo, ad una sola voce. Che mi dicessi che è tutto ok, anche se siamo qui, in questo gran casino, circondati da centinaia di crucchi. Che mi dicessi che sono importante per te. Che mi vuoi bene. Ma non è mai successo. Mai. Nenche una volta sola. E non ci vuole un genio per capirne il motivo. >, mormorò Winters con voce rotta, prossimo alle lacrime.
Nixon guardò l'amico.
< Hai ragione, Dick. Non te l'ho mai detto >, confessò.
< Perchè? >,domandò l'altro, cautamente.
Non era sicuro di voler conoscere la risposta.
< Perchè io non ti voglio bene. >, sussurrò Nixon.
Doccia fredda.
A Winters sembrò di aver appena fatto una doccia gelata.
Il suo cuore si infranse, distruggendosi in mille piccoli pezzi.
Si girò, per non far vedere a Lewis che stava piangendo.
Si preparò a correre, per scappare via, lontano da lui.
< Io non ti voglio bene, Dick >, ripetè Nixon, con voce atona.
< Io ti amo. Solo che non avrei voluto dirtelo così >, rivelò poi tutto d'un fiato, attendendo con ansia e timore una risposta che non tardò ad arrivare.
< E' il modo migliore in cui avresti potuto dirmelo, Lew. >, mormorò Winters, avvicinandosi a lui.
Si abbracciarono, forte, come non avevano mai fatto.
< Ti amo, ti amo, ti amo >, sussurrò Nixon, convulsamente, per recuperare tutto il tempo, troppo tempo, in cui era stato zitto.
< Ti amo anche io, Lewis >, disse Winters, con voce rotta dall'emozione.
I due ex amici, i due nuovi amanti, rimasero così, abbracciati, stretti, aggrappati l'uno all'altro.
Fino a quando i loro cuori iniziarono a battere allo stesso ritmo, ad una voce sola.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Band of brothers / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra