Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: TMNT 2002    11/10/2014    1 recensioni
estratto dal prologo:
Gli alieni erano tornati sul loro pianeta,ma erano ri-tornati 10 anni prima,peccato che il giorno dopo Tart fosse dovuto partire e non ha potuto scoprire una cosa che Paddy gli ha tenuto nascosto per 10 anni …
Paddy è cresciuta,ha 28 anni e i suoi fratelli e sorella si sono trasferiti in Cina,invece lei è rimasta lì per motivi che non sto a elencare, non è sposata ma ha un figlio di 10 anni Tyler,per gli amici Ty. Capelli marroni a cresta quadrata(non so se mi spiego) e piegata verso destra (la sua destra),va in 5° elementare ed’è il primo della classe,gli occhi ambra,riesce a volare(ma preferisce farlo con le gambe incrociate)e smaterializzarsi,se non è a scuola lui di solito si veste con una camicia da boscaiolo(non so se rendo l’idea)rossa,una maglietta bianca,jeans neri e scarpe da ginnastica rosse e nere.
ciao sono Twilight02,questa è la mia quarta storia in totale,ma prima in questo sito
ora devo andare
BACI BACI TWILIGHT02
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Purin Fon/Paddy, Taruto Ikisatashi/Tart, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 anni dopo
Prologo
Sono passati 18 anni dalla battaglia con profondo blu ... molte cose sono cambiate … Strawberry ha 31 anni ed’attualmente ha un appartamento al 10ecimo piano di un palazzetto poco lontano dal Caffè Mew Mew (dove attualmente ci lavorano tutte e cinque le mew mew)ed ha mollato Mark,è sempre uguale a prima solo coi capelli lunghi fino alla base della schiena (ma ovviamente con i suoi soliti codini solo bassi),anche se in questi anni non s’è ancora trovata un marito e non ha nessun bambino. Mina(ora diventata una ballerina professionista)ha,anch’essa,31 anni ,ha abbandonato i suoi soliti chignon(visto che i capelli sono cresciuti e gli arrivano a metà schiena)e ha una coda di cavallo bassa,neanche lei s’è sposata ne ha avuto figli,ma si è fidanzata con Ryan da quasi 2 anni,ma abita ancora a casa dei suoi genitori,tranne per il fatto che loro non ci sono più(si sono trasferiti in Italia). Lory (anche lei ha 31 anni) ha trovato una casa vicina al Caffè,si è tolta le trecce dai capelli e se li è tagliati (ora ce li ha lunghi fino alla base della schiena)ma ha fatto una treccia singola. Pam,ha 34 anni ed all’incirca 16 anni fa ha sposato Kyle … che dire di lei … la sua carriera di modella va a gonfie vele,i suoi capelli ormai sono lunghi fino al dietro del ginocchio ed’ha due figli(gemelli) di 11 anni:Mia ed Axel. Mia ha gli occhi di suo padre,i capelli viola lunghi fino a metà schiena e di solito è sempre vestita con una maglietta a maniche corte verde foresta,jeans chiari e ballerine fucsia. Axel invece è tutto il contrario della sorella:capelli marroni corti a militare,occhi viola grandi,sempre vestito con un paio di scarpe da ginnastica rosse,jeans scuri larghi,maglietta rossa a maniche corte e un cappellino da baseball rosso,bianco e nero.
Gli alieni erano tornati sul loro pianeta,ma erano tornati 10 anni prima e quando sono arrivati Tart e Paddy hanno fatto il grande passo,peccato che il giorno dopo lui fosse dovuto partire e non ha potuto scoprire una cosa che Paddy gli ha tenuto nascosto per 10 anni …
Paddy è cresciuta,ha 28 anni e i suoi fratelli e sorella si sono trasferiti in Cina,invece lei è rimasta lì per motivi che non sto a elencare, non è sposata ma ha un figlio di 10 anni Tyler,per gli amici Ty. Capelli marroni a cresta quadrata(non so se mi spiego) e piegata verso destra (la sua destra),va in 5° elementare ed’è il primo della classe,ha le orecchie normali visto suo padre(per chi non l’avesse capito il padre è Tart),gli occhi ambra ma con la pupilla normale,riesce a volare(ma preferisce farlo con le gambe incrociate)e  smaterializzarsi,se non è a scuola lui di solito si veste con una camicia da boscaiolo(non so se rendo l’idea)rossa,una maglietta bianca,jeans neri e scarpe da ginnastica rosse e nere. Ora che ho descritto personaggi dico solo una cosa:CHE LA STORIA INIZI!!!!

-ANGOLO Di QUELLA PAZZA CHE SI CREDE L’AUTRICE-
Ciao allora incomincio con il dire che è un po’ lungo per essere un prologo ma va bhè!
Oh,ora devo scappare
Baci baci Twilight02

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: TMNT 2002