Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Kurumierika578    11/10/2014    1 recensioni
Santo viene catturata da Akane,Edward decide di salvarla
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo:''Akane è proprio pauroso,si fa battere da una ragazza'' Edward:''infatti,quel Akane deve solo provare a toccarti'' Santo:''Ed....................con quei capelli sembri proprio un principe'' Edward:''grazie mille tesoruccio mio e tu sembri una principessa'' Akane catturando Santo e scappa via senza dire niente Edward inseguendo Akane:''Akane!!!!!!!!!!!!!!!come osi?non ti preoccupare Santo verrò a salvarti --------------------------------------------------------------------------------- Akane:''che bello ti ho catturata,ora potrò fare con te quello che voglio io'' Santo:''non provarci,io ad ogni modo mi libererò prima che tu possa farmi qualcosa'' Akane:''ti sbagli di grosso come farai con le sbarre di metallo?sei davvero una stupida'' Santo:''io non sono una stupida,tu sarai uno stupido'' Akane:''zitta idiota'' Santo:''smettila di insultarmi perchè in realtà tu sei uno stupido e un idiota'' Edward:''Akane!!!!!!!!che cosa vuoi fare? Akane:''Edward Elric..................non riavrai indietro Santo,io la ucciderò di nuovo facendola finire in pasto a gli squali'' Edward:''non ci provare neanche''' Akane:''nessuno mi dice che non posso farlo'' Edward prendendolo per la maglietta:''non ti azzardare a uccidere Santo!!!!!!!!!!'' Akane:questo sai fare prendermi per la maglietta,che stupido che sei'' Edward prendendo la chiave:''tu sei stupido'' Akane:''che cosa vuoi fare?'' Edward liberando Santo:''niente'' Santo dando un pugno forte in faccia a Akane:''ciao ciao idiota'' Edward prendendo in braccio Santo:''ti saluto cattivone'' Santo arrossendo:''mettimi giù'' Edward:''no dolcezza'' Santo:''soffro di vertigini'' Edward sorridendo e mettendo giù Santo:''ecco fatto'' Santo:''grazie a te sono salva'' Edward dando un bacio nella guancia a Edward:''di niente amore mio''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578