Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    11/10/2014    3 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#10 Hybristophilia [Provare eccitazione sessuale verso persone che hanno commesso crimini, in particolare quelli più brutali]
 









Sam corse, corse più veloce che poteva. Aveva capito troppo tardi il piano di suo fratello. Lo aveva mandato da tutt’altra parte e lui era da solo contro Abaddon. Perché si comportava sempre in questo modo?! Sam non riusciva ancora a capire. Era un cacciatore abile tanto quanto lui, non aveva bisogno di protezione.
Glielo aveva ripetuto tante volte, ma questo non sembrava capirlo. Sam aprì la porta con un calcio trovando suo fratello contro il muro che sfidava Abaddon riuscendo a liberarsi dal suo incantesimo e a buttarsi su di lei pugnalandola. Sam fu attraversato da un brivido lungo tutta la schiena. Vederlo all’opera era sempre uno spettacolo. Abaddon ormai sembrava morta, ma Dean continuava ad infierire sul suo corpo, mutilandolo, distruggendolo, provando piacere per quello che stava facendo. Riusciva quasi a sentire una risata grottesca impigliarsi nella sua gola. Il viso di Dean era sporco di sangue demoniaco, la lama guizzava tra il sangue e le sue mani rosse con una facilità che sembrava stesse affettando del burro.
Sam rimase a fissarlo rendendosi conto di quanto fosse eccitante vedere suo fratello distruggere il corpo di quella puttana.
- Dean … - sussurrò Sam avvicinandosi.
Solo in quel momento il maggiore si fermò, la lama ancora alzata guardando il minore con gli occhi gonfi di eccitazione per l’omicidio appena commesso.
-è finita, Dean. - Sam si inginocchiò accanto a lui riuscendo a togliergli l’arma dalle mani per poi avventarsi sulle sue labbra, baciandolo con foga e desiderio.
Dean gemette:-che ci fai qui? Non dovevi vedermi.-
-e perdermi uno degli spettacoli più belli del mondo?- sorrise il fratello.
-non ti azzardare mai più ad allontanarmi in questo modo. - concluse il gigante baciando di nuovo il fratello.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva