Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Kurumierika578    12/10/2014    1 recensioni
Un giorno Edward incontra una ragazzina di 11 anni di nome Santo Yuki,alla quale chiede di andare con lui alla ricerca della pietra filosofale e Santo accettò,già dal primo giorno i due si fidanzano,ma dovranno anche impedire a i malvagi la distruzione del mondo
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Elric
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santo camminando:''sei stato fortissimo Ed'' Edward sorridendo:''io sono forte e tenace'' Santo:''si vede e sei anche molto determinato'' Edward:''anche tu lo sei'' Akane per dietro la maglietta:''muahahahahah ora ti concio per le feste'' Edward picchiando Akane con un pugno,Akane sviene e Edward prende per mano Santo:''se hai tanta voglia di picchiare o uccidere fallo con te stesso'' Akane girando il braccio di Edward:''nanerottolo beccati questa'' Edward strozzando Akane:''io non sono un nanerottolo'' Akane con uno sguardo da pazzo,prendendo la pistola e puntandola su Santo:''Addio Santo Yuki e anche a te Edward Elric'' Edward prendendo Santo se ne va al sicuro Akane''mi scoccio di inseguirli'' Edward:''hai visto Santo,Akane non ci ha nemmeno inseguiti'' Santo ridacchiando:''sì,Akane sembra un vecchio che non riesce a camminare'' Edward dando un bacio sulla guancia a Santo:''hai detto proprio bene tesoro'' Santo:''quando atterriamo?'' Edward atterrando e mettendo giù Santo:''ora,siamo appena atterrati'' Santo correndo:''che bello!'' Edward afferrando la mano di Santo:''Santo non correre questo posto è troppo pericoloso,devi restare vicina a me'' Santo arrossendo:''ok'' Edward:''questo rumore mi inquieta,stiamo attenti'' Santo spaventata:''non è che potrebbe essere un serpente?'' Edward:''non lo so,ma non sembra il suono di un serpente'' Santo tremando:''allora potrebbe essere un leone'' Edward:''non preoccuparti Santo,se ci sarà qualche animale pericoloso io ti difenderò Akane nascosto dietro un albero:''ho voglia di uccidere qualcuno........ho voglia di uccidermi a me stesso'' Akane puntandosi la pistola a se e si spara Edward va a vedere cosa succede:''è Akane...............non sapevo fosse morto.......... Santo guardando la pistola:''guarda Ed una pistola'' Edward:''questo significa che si è ucciso lui stesso'' Santo:sai che vuol dire............ Edward felicissimo e abbracciando Santo:ce l'abbiamo fatta Santo,Akane è stato sconfitto Santo piangendo dalla gioia:''che bella notizia'' Edward:''no bella,ma meravigliosa'' Santo:''hai trovato l'aggettivo giusto'' Edward:''se in viaggio troveremo altri malvagi dobbiamo essere pronti a sconfiggerli'' Santo:''sì!!!!!!!!!!!!!''
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Kurumierika578