Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari_Music    12/10/2008    4 recensioni
"Ti ho aiutato, ti ho curato, ti ho consolato e tu mi ripaghi così?! Sai che ti dico? Ora basta! Cavatela da solo, io non ci sono più per te! Tutto ciò che ti dico ora è V********O! Ora arrangiati!"
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una "dedica" a tutte le persone che ci hanno fatto male
Un piccolo sfogo venuto fuori, più che per mia esperienza, per quella di alcune mie care amiche...
Non è proprio nel mio stile perchè io tendo sempre a non usare parolacce, insulti o cose simili ma questa è un eccezione... spero non la prendiate male... ^^"
Spero vi piaccia comunque e recensite ^_^ Se volete darmi qualche consiglio naturalmente sono molto bene accetti -^^-

ORA ARRANGIATI

Ti ho aiutato, ti ho protetto, mi sono presa la colpa al posto tuo e non ho mai chiesto nulla.
Ti ho parato il c**o, ti ho consolato e mi sono fatta in due per darti una mano... ma ora basta!
Gentile sì, stupida no! Ora sono davvero stufa! Su di me non contare più! Io non esisto più!

[Rit.] Ti ho aiutato, ti ho curato, ti ho consolato e tu mi ripaghi così?!
Sai che ti dico? Ora basta! Cavatela da solo, io non ci sono più per te!
Tutto ciò che ti dico ora è V********O! Ora arrangiati!

Vieni qui e fai finta di nulla... lo fai sempre, continuamente...
Mille e mille litigate, quante volte mi hai fatto male e non sai quanto volgia vendicarmi! Ma io NON sono come te!
Quante volte ti vorrei picchiare! Quante cose ti vorrei dire quando fai l'indifferente e ti comporti come sempre! Ma ora basta!
Non sono uno zerbino! D'ora in poi scordati di me! Io non esisto più!

[Rit.]

Ora sei qui davanti a me... mi chiedi perdono con gli occhi di un cucciolo, ma io, ormai, ho imparato a resisterti! Tu non mi incanti più!
Troppe volte lo stesso errore, troppe volte le lacrime sono scese sul mio viso! Troppe volte mi hai usato e poi gettato via! Troppe volte mi hai ferito e te ne sei fregato!
Ora sono IO quella che se ne va! Non cercarmi, non provarci, io non risponderò!
Ora vattene! Hai finito di usarmi!Tu per me sei solo cenere e sai che c'è? Posso andare avanti senza te!
Ora arrangiati! Io non esisto più! Ormai ti dico solo V********O!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Shari_Music