Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hipatya    14/10/2008    7 recensioni
"...Mikoto-san, Mikoto-san si sente bene?"
"Mia moglie deve aver mangiato qualcosa che le ha fatto male. Quella tisana di prima, per esempio."
"Quella al biancospino?"
"Sì. Dite a Takamichi-san di non prepararla più, sono stato chiaro?"
"...Certo, Uchiha-san, sicuro, è stato il biancospino, le ha fatto male il biancospino, ovvio, è solo il biancospino."

[Hizashi/Mikoto - 110 parole]
Seconda Classifcata al "Contest Drabble Crack Pairing" indetto da LalyBlackAngel e Kurenai88
Genere: Triste, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: I personaggi citati appartengono a Masashi Kishimoto, che ovviamente si prende tutti i diritti del loro uso

Disclaimer: I personaggi citati appartengono a Masashi Kishimoto, che ovviamente si prende tutti i diritti del loro uso.

 

 

 

 

Biancospino

 



 

 

"...Mikoto-san, Mikoto-san si sente bene?"

 

Udiva rumori lontani, confusi; tutto era avvolto da una nebbia grigia che sfumava i contorni delle cose, nascondendole in fitti veli di fumo.
"Benissimo" provò a rispondere, ma le mancò la voce -mentiva-.
E' morto, pensò, ma quella frase risuonò in lei con semplicità: è morto, è come il sole che cade in mare.
Lui un giorno le aveva detto che le vite degli uomini erano paragonabili agli astri e come le stelle s'ingigantivano o scoppiavano o morivano, ma tutte egualmente splendevano, sempre.

 

"Chiama qualcuno! Mikoto-san è svenuta!"

 

Io? pensò, io sto benissimo, ma non lo disse.
Sentì la bocca piena d'acqua e non le costò fatica smettere di respirare.

 

 

 

 

 

 

"Uchiha-san, è svenuta..."
"Mei le aveva appena detto dell'Hyuuga, sa, il Cadetto, quello che è stato ucciso l'altro ieri, e ha girato gli occhi e..."

 

 

"Mia moglie deve aver mangiato qualcosa che le ha fatto male. Quella tisana di prima, per esempio."
"Quella al biancospino?"
"Sì. Dite a Takamichi-san di non prepararla più, sono stato chiaro?"
"...Certo, Uchiha-san, sicuro, è stato il biancospino, le ha fatto male il biancospino, ovvio, è solo il biancospino."

 

 

Fin

 

 

 

Note dell'Autrice
Sono orgogliosa di dire che questa Drabble, la mia prima drabble, si è classificata Seconda al Contest Drabble Crack Pairing, indetto da LalyBlackangel e Kurenai88, che ringrazio per il giudizio accurato e per avermi invitata a partecipare. Laly, avevi proprio ragione *_*!
Sono contentissima, perchè questa è la prima drabble che scrivo ed è riuscita ad avere un riconoscimento così bello, yay!
Un riconoscimento speciale va a Gaia, ovvero alla mia Koks. Senza di lei non sarei mai riuscita a buttar giù niente di vagamente decente, e lei lo sa u.u e per quanto tutte le volte sia così adorabile da sminuirsi è soprattutto merito suo se Biancospino è diventata qualcosa. Ringraziatela anche voi <3: sei un tesoro, Gaietta, davvero.

 

Infine, i miei complimenti alla mia Chaos splendida che è arrivata prima (mi sarei meravigliata del contrario, visto che è bravissima!) e anche a Uchihagirl, che si è aggiudicata il terzo posto, e di cui voglio leggere la drabble quanto prima. Brave ragazze, davvero brave :) e ovviamente faccio i complimenti anche a tutte le altre partecipanti^^ è stato un piacere gareggiare con voi, e sono venuti fuori dei Crack Pairing da urlo XD, abbiamo fatto la felicità di Laly e Kurenai. Un sorriso, prego ;)!

Grazie dell'attenzione,
Hipatya
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hipatya