Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: thera    17/10/2014    2 recensioni
"Il sangue sgorgava scuro e copioso, non avrebbe mai immagginato che potesse uscire così tanto sangue da quel punto del corpo. Era davvero assurdo. Colava vermiglio dai lembi di carne aperti della ferita."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alphonse Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La lama lo colpì, un attimo di distrazione ed la sua pelle venne aperta. Il dolore arrivo subito, pungente e inconfondibile. Rimase meravigliato a guardare quella ferita, non succedeva una cosa del genere da anni.

Il sangue sgorgava scuro e copioso, non avrebbe mai immaginato che potesse uscire così tanto sangue da quel punto del corpo. Era davvero assurdo. Colava vermiglio dai lembi di carne aperti della ferita. Sentiva dentro di sé miliardi di sensazioni, tutte strane.

Alphonse continuò a guardare il suo dito ferito e sorrise gioioso riprendendo la patata che stava sbucciando.

Era proprio fantastico riavere indietro il suo corpo.


Parole 102; prompt ferita


Angolo autrice

Allooora, questa cosa nasce da un prompt a scelta che mi ha dato thyandra in un gruppo di facebook.

Beh, non ho null'altro da dire. Riuscito il finale a sorpresa? Spero di sì...

thera

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: thera