Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Erc    19/10/2014    1 recensioni
Dopo il finale che noi tutti conosciamo, cosa ne è stato di Hans e Kristoff?
Un breve racconto per descrivere un finale davvero molto personale... nel senso che è praticamente un finale inverosimile per questa storia, ma molto probabile per i miei canoni di scrittura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Hans, Kristoff, Sven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kristoff quella notte al suono della campana era intento a tagliare ghiaccio da un piccolo affluente del Fjord. Stava già imbrigliando Sven alla slitta per tornare al castello e capire cosa stesse succedendo quando una figura sbucò dalla vegetazione e goffamente scivolò sul ghiaccio provocando un sordo rumore metallico. Riconobbe i colori di Arendelle nella divisa che quella figura indossava e penso che fosse una guardia un po' maldestra in ricognizione lungo il perimetro della città, ma Sven non era d'accordo. La grossa renna fece capire la sua idea all'amico bloccandolo per l'orlo della casacca, prima che potesse dirigersi verso quella figura
-Cos'hai, Sven?-
La renna scrollò il capo e fece degli strani versi che solo Kristoff poteva decifrare avendo un legame tanto forte con quell'animale da far impallidire quello di affetto e complicità tra Anna ed Elsa.
-Cosa significa che non è quel che sembra?-
Ma Kristoff non aspettò la risposta del suo amico visto che la guardia si era rimessa in piedi e si dirigeva oltre l'affluente.
-Ehi tu! fermati!- una folata di vento gelido coprì le sue parole e allora a passo deciso Kristoff corse dietro a quel a figura e quando fu ad una distanza tale da essere certo di potersi far sentire, urlò nuovamente. L'umo si voltò e sotto la celata, Kristoff, riconobbe un volto che detestava, due occhi verdi che lo avevano perseguitato durante i suoi sogni ora lo fissavano nuovamente e dal vivo. Si pietrifico, avvolto dal furore che gli penetrava ogni viscera del suo corpo, la sensazione fu così intensa da non rendersi conto che Hans ora puntava la balestra contro di lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Erc