Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Limnia_Black    15/10/2008    5 recensioni
Dunque dunque, dal momento che sono in vena di sperimentazioni eccovi la mia primissima Goku x Lirin con accenni di Hakkai x Yaone.
Non me ne vogliano i fan dello yaoi, prometto che la prossima sarà tutta per voi.
R&R please.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Lirin, Son Goku, Yaone
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

( i hate everything about you
why do i love you?
)



Di regola avrebbe dovuto odiarla.
Goku lo sapeva benissimo.
Era un concetto che, miracolosamente, riusciva a farsi spazio nella sua testa tra cibo e divertimento.
A Goku non piaceva quel pensiero.
Gli appariva stantìo.
Gli pareva avesse lo stesso sapore del Sukiyaki di Gojyo, ecco.
Perchè a lui, Goku, lei, Lirin, piaceva molto.
E proprio non poteva farci nulla.
Ne aveva anche parlato con Hakkai.
Eh sì, perchè, per quanto il suo gentile, comprensivo amico dagli occhi verdi si affannasse a negarlo, a Goku non erano sfuggiti alcuni sguardi che lui e la signorina Yaone si scambiavano continuamente.
« E' sbagliato, Goku » ( lo aveva detto senza sorridere )
« anche se ci renderebbe felici? »
« questo è... privo di importanza. C'è in gioco la sopravvivenza dell'umanità »
La conversazione era finita lì, ma Goku sapeva bene di aver scatenato un turbine di pensieri nella mente, non così stabile, di Hakkai.
In ogni caso la sua situazione non era cambiata, e ogni volta che vedeva Lirin ne era sempre più convinto.
Eppure, anche volendo sorvolare sul loro essere nemici, c'erano molte ragioni che avrebbero impedito una loro eventuale unione.
Lei era una principessa e lui un eretico, tanto per cominciare.
Eppure a Goku sarebbe piaciuto poterle chiedere di diventare la sua principessa.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Limnia_Black