Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |       
Autore: White Queen of Asgard    20/10/2014    0 recensioni
Incontri, nuovi amori, delusioni, tradimenti, tutto a causa di una semplice festa alla quale quattro ragazzi si sono incontrati per puro caso (o erano già destinati ad incontrarsi?)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Roger Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1) UNA FESTA TRA AMICI
9/19/72

"Non ci voglio venire!"
"Eddai! È una festa tra amici! Sono sicura che ti divertirai"
"Ogni volta me lo dici e ogni volta te ne vai e mi lasci da sola"
"Non è vero!"
"Se lo dici tu..."
Georgia si alzò e mise il piatto nel lavandino. La conversazione le aveva fatto passare la fame. Nel frattempo l'amica continuò a mangiare.
Finito di pranzare, Julia si alzò
"Allora ci vediamo stasera"
Georgia non rispose ma fece solo un cenno di saluto con la mano.
Poi, l'amica uscì. 
Venuta sera, Geo si preparò.
Si mise un vestito non troppo corto a maniche lunghe e degli stivali alti. Poi si sistemò i capelli facendosi due trecce che legò insieme dietro alla testa. Si guardò allo specchio pensando che probabilmente dopo quella festa non ce ne sarebbero state per un po' di tempo, poi uscì per aspettare Julia.
Passati non più di 10 minuti arrivò e insieme andarono a casa dell'amica dalla quale ci sarebbe stata la festa.
Arrivate, Georgia si guardò intorno e si rese conto che c'erano circa un centinaio di persone.
"Una festa tra amici, eh?" Disse voltandosi e si accorse che l'amica se n'era già andata.
"Fantastico..."

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: White Queen of Asgard