Film > Altro - Disney/animazione
Ricorda la storia  |       
Autore: Roylove    20/10/2014    2 recensioni
[twitches gemelle streghelle]
Avete mai visto gemelle streghelle? Beh se si questa storia parla di Ely on sorella di Camryn e Alex impegnata tra faccende amorose a salvare il regno, buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Salve, non so quanti di voi hanno visto il film gemelle streghelle , io lo vedo da quando ero piccola e l'ho sempre adorato, tanto da scrivere una fanfic su questo film. Nella storia ci sono molte cose cambiate (non mi picchiate per favore!) Ad esempio Yleana e Karsh non stanno insieme e sono giovani ,Yleana ha 25 anni e Karsh ne ha 26 . Camryn e Alex hanno una sorella più grande Elyon che ha 22 anni e che è la legittima erede al trono di Coventry. La storia è incentrata su Elyon e spero vi piaccia. Buona lettura.




Ormai era passato un anno da quando Alex e Camryn hanno scoperto che sono le principesse di Coventry e dopo aver sconfitto Tanthos il loro malvagio zio avevano iniziato l'apprendimento delle formule magiche.

Intanto anche Elyon si esercitava negli incantesimi insieme a Karsh. Lei aveva il potere delle stelle, leggermente maggiore rispetto a quello delle sorelle.

Quel pomeriggio Elyon si trovava come al solito nel vecchio studio con Karsh ad allenarsi con incantesimi complessi.

- Bene così Elyon, mantieni la concentrazione. Ricorda la sfera di plasma è collegata alla tua mente.-Spiegò Karsh facendo molta attenzione ad ogni movimento della ragazza.

Qualcosa andò storto e la sfera di plasma fuggì dal controllo di Elyon e rimbalzó per tutta la stanza come una palla da ping pong.

I due si ripararono da quella fonte di energia e solo quando l'energia fu dissolta i due uscirono dai loro nascondigli.

-Cosa c'è di complicato nel tenere stabile la concentrazione?-Chiese Karsh alterato.

-Scusami, non lo so che mi è successo.-Si scusó Elyon.

-Non fa niente, per oggi basta. -Disse Karsh sgrullandosi un po' di polvere dalla testa.

-Non riuscirò mai ad imparare questo incantesimo!-Esclamò Elyon sedendosi sul divanetto di pelle rossa vicino alla finestra.

-Dai, non fare così, è più complesso degli altri e i tuoi poteri sono in una fase di incontinenza. -Spiegò Karsh sedendosi sul bracciolo del divano.

-Ma se è quasi un mese che ci lavoriamo su! Odio questo periodo! Finché l'estate non finisce i miei poteri sono incontrollabili a volte.-Esclamò Elyon con il morale a terra.

-L'estate è al termine , devi avere solo un po' di pazienza. Ora andiamo, anche Alex e Camryn avranno finito con Yleana.-Disse Karsh alzandosi dal divano.

Elyon  si sistemó i suoi lunghi capelli castani e il suo vestito lungo azzurro e seguì Karsh nei giardini.

Ormai con Karsh era molto affiatata, lo conosceva da quando era piccola e lo stesso valeva per Yleana erano quasi cresciuti insieme, ad eccezione di quando hanno lasciato per quattro anni il Palazzo per studiare magia chissà in quale dimensione.

-Oh come è andata la lezione?-Chiese Yleana ai due vedendoli arrivare.

-Beh, è stata molto attiva!-Disse Karsh guardando Elyon con rimprovero.

-Un piccolo problema di concentrazione.-Disse Elyon.

-Oh non ci pensiamo , venite stavamo per prendere un tè!-Disse Yleana con uno dei suoi enormi sorrisi.

Si accomodarono in giardino sotto un gazebo a prendere un tè con dei biscotti al cioccolato.

-Allora come è andato il vostro allenamento oggi?-Chiese Elyon alle sorelle.

-Molto bene, Cam non si blocca più attraversando i muri.-Spiegò Alex procurando ad Elyon una risatina.

-Hey è successo solo un paio di volte, però ammettilo che faccio progressi da gigante.-Si vantó Cam.

-Con il tempo farete quegli incantesimi come se niente fosse.-Disse Elyon.

-Nel frattempo avevamo pensato che per domani notte potresti, se ti va dormire da noi.-Disse Alex.

-Sarebbe stupendo! Per me va bene!-Disse Elyon entusiasta. Non era mai stata nella dimensione dove le sue sorelle erano cresciute e non vedeva l'ora di vederla.

-Per me no.-Disse una voce femminile da dietro.

-Mamma, perché no?-Chiese Elyon vedendo Miranda alle sue spalle.

-Ti ricordo che domani mattina presto hai lezione di storia del regno e dopodiché passerai un intero pomeriggio a studiare incantesimi con Karsh, ho visto lo studio di oggi e non sono soddisfatta, dopo tutto questo tempo avresti dovuto saper già fare un incantesimo come la sfera di plasma.-Spiegò la madre severa.

Non è che Miranda non voleva bene ad Elyon, solo che lei era l'erede al trono e doveva essere quasi perfetta in tutto.

-Ma è solo per una notte. -Disse Alex.

-Si promettiamo che domani mattina presto sarà qui per studiare. Ti prego mamma!-Supplicó Cam.

-Mi dispiace ragazze ma prima vengono i doveri.-Disse Miranda.

-Non mi sembra giusto! -Disse Elyon alzandosi dal tavolo e andando dentro il castello.

-Yleana , Karsh devo parlarvi. Voi ragazze potete anche andare, da voi si sta facendo sera e anche se i vostri genitori sanno che siete qui saranno lo stesso preoccupati.-Spiegò Miranda salutando le due ragazze con un abbraccio.

Quando Miranda si assicurò che Alex e Cam erano tornate a casa , andò nello studio con Yleana e Karsh.

-Di cosa voleva parlarci ?-Chiese serio Karsh.

-Qualcosa si muove nell'ombra, non sono del tutto sicura ma vorrei che stesse attenti a chiunque entra o esce da palazzo.-Disse Miranda seria.

-Sarà fatto!-Disse Karsh.

-Può contare su di noi!-Esclamò Yleana.

-Bene, anche perché in questo periodo non possiamo permetterci fuori programma.-Spiegò Miranda.

-In che senso ?-Chiese Yleana.

-Elyon ben presto resterà senza forze per una notte e li saremo vulnerabili. Ed in più sto cercando di organizzare il suo matrimonio.-Disse infine Miranda.

-Matrimonio? Cioè nel senso combinato?-Chiese Karsh.

Miranda fece cenno di si.

-Ma è un po' come costringerla. E se il futuro marito non gli piace?-Chiese Yleana.

-Vorrei che non fosse così ma è una regola che c'è da anni. Cercherò di trovare un ottimo partito per mia figlia, però per ora mantenete il silenzio.Gli parlerò io domani mattina.-Disse Miranda.

Yleana e Karsh si congedarono dalla regina. La cena fu un silenzio di tomba per via del litigio tra Elyon e la madre. 


La mattina dopo come ogni giorno Elyon fu svegliata alle 7 in punto da miss Keith una cameriera di vecchia età che si occupava di Elyon da quando era piccola.

-Signorina sua arte l'aspetta nella sala comune. Si sbrighi.-Disse miss Keith uscendo dalla camera da letto di Elyon.

Di controvoglia Elyon si sistemó e scese giù dalla madre che iniziò a spiegare la storia del regno e dei suoi sovrani.

-Elyon ti vedo un po' tra le nuvole, stai bene?-Chiese Miranda preoccupata notando lo sguardo perso nel vuoto.

-Si è solo che questa notte ho avuto degli incubi. Niente di che.-Disse Elyon giocando con il suo ciondolo a forma di stella.

-Incubi, di che tipo?-Chiese la madre.

-Non so, c'è un uomo avvolto da un mantello nero e appena mi tocca nel sonno, sento un senso di disagio e paura, per non parlare poi della debolezza.-Spiegò Elyon passandosi una mano sul volto.

-Capisco, se questi incubi continuano anche questa notte, ti prego vieni da me.-Disse Miranda preoccupata.

-Ok mamma.-Disse Elyon alzandosi dalla scrivania.

-Ho una notizia che ti tirerà su di morale! -Disse Miranda causando uno sguardo interrogativo alla figlia.

-Ho scelto il tuo promesso sposo.-Disse la madre.

-Tu cosa!?-Chiese incredula Elyon.

-Tesoro, hai 22 anni, è tempo di trovarti un marito! Il conte Maxelim è un ottimo partito per te.-Spiegò la madre per cercare di convincerla.

-Ma non voglio un matrimonio combinato! Neanche lo conosco questo conte!-Disse Elyon andando su tutte le furie e andandosene.

-Dove stai andando?-Chiese Miranda preoccupata.

-Ho lezione!-Urlò Elyon per il corridoio.

Intanto Karsh era nel solito studio a preparare la lezione, quando sentì Elyon entrare urlando.

-Non ci posso credere che mi faccia una cosa del genere!-Disse Elyon sbattendo la porta dietro di sé.

-Di cosa parli?-Chiese Karsh occupato con un arnese appuntito.

-Parlo di mia arte e del mio matrimonio combinato!-Disse Elyon avvicinandosi a Karsh.

-Oh il matrimonio!-Disse Karsh come se si fosse ricordato qualcosa di importante.

-Tu lo sapevi?-Chiese lei.

-Si, ce lo ha detto tua madre ieri sera.-Spiegò lui.

-E cosa pensi al riguardo?-Chiese lei sedendosi sul divano.

-Non mi sembra giusto, l'ho anche detto a tua madre , ma lei è la regina e siamo tutti ai suoi ordini, compresa tu.-Disse Karsh dando tutta la sua attenzione a Elyon.

Lei per tutta risposta sospirò e si rattristó .

-Non fare così, hai ancora una settimana , può essere che cambi idea. Ora su a lavoro. Non uscirai di qui finché non impari l'incantesimo.-Disse Karsh aprendo il libro.

La lezione duró un pomeriggio intero e Elyon poté vedere le sorelle solo per poco tempo dato che anche loro erano impegnate con le lezioni con Yleana. Però riuscì a raccontarle del sogno della notte prima e del matrimonio combinato trovando manforte nelle sorelle.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Roylove