Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Dragasi    22/10/2014    2 recensioni
Questa è una raccolta di 52 drabbles, una per ogni settimana dell'anno, su Thorin Scudodiquercia.
Queste drabbles saranno tutte ispirate alla vita di Thorin fin dalla sua prima infanzia.
Buona lettura!
ATTENZIONE! Questa raccolta potrebbe contenere spoiler per chi non ha letto il libro de "Lo Hobbit"
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thorin Scudodiquercia
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Morte

Sono sempre stato convinto di essere pronto ad accettare la morte in qualsiasi momento, ma ora che sento il suo freddo mi rendo conto di non esserlo.
Il mio cuore ha sempre desiderato rivedere Erebor, rivedere l’antica patria nuovamente popolata dai nani. Avrei desiderato risentire i canti nanici echeggiare tra le sale della Montagna.
Sento le mie membra fredde e la vita scivolarmi tra le dita come se provassi ad afferrare l’acqua di un ruscello.
Non potrò più festeggiare alzando un boccale, non potrò più abbracciare i miei nipoti, né dire loro quanto assomigliano al padre. Fili, Kili… tornate a casa.

Angolino di Dragasi

Eccomi qui, carico le drabble delle due scorse settimane e quella di questa tutte in una volta. Perdonatemi davvero, ho troppa roba da fare, il mio tempo libero si sta limitando agli allenamenti. A fra pochissimo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Dragasi