Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: SofyTrancy    22/10/2014    2 recensioni
E se dopo aver concluso la storia di Four Sword, Link non avesse riposto la spada nel piedistallo?
E se Vio si sentisse in colpa per la morte di Link Ombra?
Riuscirà il ragazzo a dimenticarlo? Oppure...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Dark Link
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sempre insieme

 

 

Vio era seduto appoggiato ad uno degli alberi del Bosco Perduto, il luogo dove per la prima volta aveva parlato faccia a faccia con Link Ombra.

Guardava le lettere scritte nel libro tra le sue mani, senza in realtà leggerle.

Erano passati già tre anni da quando Link Ombra era scomparso, da quando il Link vestito di nero si era sacrificato per salvare Blu, Verde e Rosso.

Per salvare lui.

Lasciandolo solo.

Per sempre.

In quel momento non aveva altro in testa che quel ragazzo, quell'ombra che lui stesso aveva allontanato da sé.

E perché lo aveva fatto? Semplice: paura.

Paura di non essere ricambiato.

Paura di essere considerato un traditore da parte di Verde, Blu e Rosso.

Paura di essere lasciato solo.

Gli occhi celesti del ragazzo si spalancarono.

Come poteva essere stato tanto stupido?!

Era un egoista! Solo un egoista!

Aveva pensato tutto il tempo a se stesso, senza capire che Link Ombra si era sempre sentito in quel modo.

Senza capire di averlo fatto soffrire.

Il sorriso del Link dai capelli viola gli torno in testa.

Quando aveva sorriso in quel modo?

Il suo cuore fu trafitto da milioni di spade gelate.

Ah, certo. Quando lui, il Link biondo dalla tunica viola, gli aveva promesso che non lo avrebbe più lasciato solo, che insieme avrebbero governato Hyrule.

E quella era una bugia.

Gli aveva mentito per raccogliere informazioni su Vaati e, quindi, sconfiggere entrambi.

Come aveva potuto fare una cosa simile..?

Era colpa sua se Link Ombra era morto?

Era colpa sua se il Link diverso dagli altri era sparito?!

Sì. Era solo e unicamente colpa sua.

Scagliò con forza il libro contro l'albero di fronte a lui e si tirò le ginocchia al petto, nascondendo la faccia con esse, mentre le lacrime uscivano dai suoi occhi e i singhiozzi gli scuotevano il petto.

«Vio...»

La voce di Verde gli arrivò alle orecchie che era ovviamente insieme a Rosso e Blu, perché dovevano arrivare proprio in quel momento?!

«D-dimmi.» rispose lui, cercando di asciugarsi le lacrime che gli inondavano la faccia.

«Sappiamo tutto...– mormorò Verde –Abbiamo notato cosa provavate te e Link Ombra...»

«Tanto ormai non ha più importanza.– lo interruppe Vio –Ormai... l-lui è morto, da ben tre a-anni...»

«E se non fosse così?»

Quando Vio sentì quella voce il suo cuore ebbe un sussulto.

Non era possibile... lui non poteva essere lì...

«Ma che fai? Non mi guardi nemmeno?»

Il ragazzo alzò di scatto lo sguardo.

Ed eccolo lì: il lungo cappello nero che gli ricadeva sulla spalla, il sorrisetto furbo che metteva in mostra i lunghi canini, i ribelli capelli viola, gli occhi di ghiaccio che sembravano scrutarlo all'interno della sua anima.

«T-tu...– il ragazzo dalla tunica viola era senza parole –Ma t-tu... t-tu eri morto...»

«Un'ombra non può morire Vio!» disse Rosso.

«M-ma... era scomparso davanti ai miei occhi...» Vio indicava incredulo Link Ombra.

«Zelda e le Sacerdotesse sono riuscite a farlo tornare nel Mondo della Luce, -spiegò Blu –dopo tre anni di lavoro.»

Link Ombra aprì le braccia.

«Allora Vio? Non mi abbracci?»

Il biondo non se lo fece ripetere due volte.

Si tuffò fra le braccia del ragazzo che, per il troppo slancio dell'altro, cadde a terra.

I loro occhi si incrociarono: quelli freddi e glaciali dell'ombra e quelli caldi e pieni di lacrime di Vio.

Il Link dalla tunica nera strinse quello dalla tunica viola che, ancora scosso dai singhiozzi, si rannicchiò contro il suo petto.

«Lasciamoli soli.» sussurrò Verde sorridendo, per poi allontanarsi seguito dagli altri due.

«Da quanto non dormi?» chiese Link Ombra, alzando il viso di Vio con una mano e notando le occhiaie ben pronunciate che aveva sotto gli occhi.

«E'-è da quando sei s-scomparso che soffro di insonnia...» rispose l'altro.

L'Ombra gli diede un bacio sulla fronte, stringendolo dolcemente a sé.

«Dormi adesso allora.» disse.

«N-no! O-oppure scomparirai...» Vio era disperato.

«Tranquillo,– rispose l'altro accarezzandogli la schiena –non me ne andrò mai più.»

Il Link dalla tunica viola appoggiò la testa sul petto dell'altro, le sue labbra si incresparono in un sorriso, cosa che ormai non succedeva da tempo.

«Ti amo...» sussurrò prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

Link Ombra arrossì lievemente.

«Pure io...» rispose addormentandosi a sua volta.

 

 

ANGOLO AUTRICE

Eccomi di nuovo quiiii owo

Spero che la mia one-shot vi sia piaciuta ^^

Presto pubblicherò pure una long su loro due. OWO

Alla prossima XD

~Sofy99

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: SofyTrancy