Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: mangalife100    23/10/2014    1 recensioni
Ehi ehi Emi, blu, verde, arancione: che colore ti piace di più?
Emi, ti prego... Non abbandonarmi.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehi
 
Ehi Emi, come fanno i tuoi capelli ad essere così rossi? Raccontami il tuo segreto: mica li tingerai, vero?
Dimmi, dimmi, non lo dirò a nessuno: ma davvero Sabato sera eri tanto sbronza da non riuscire neanche a vedere dove mettevi i piedi?
Ehi, ehi, è da un po’ che ci penso: ma quand’è che hai iniziato a metterti quel maglione blu che tanto ami e che ormai non ti togli più? Ti ho mai visto senza?
Ehi Emi, a me puoi dirlo: ma davvero ti piace quel ragazzo con cui stai?
Ehi Emi, ti vedo tanto triste ultimamente… Sicura che non ci sia qualcosa che non va?
Ehi Emi, volevo chiederti: quando mi sorridi in quel tuo modo enigmatico, quando non mi dai retta perché sei assorta nei tuoi pensieri e il mondo attorno a te scompare, a cosa stai pensando?
Emi, ma cosa pensi di me? E perché dal primo giorno delle scuole medie mi hai sempre chiamato “carciofo”?
Ehi ehi Emi, blu, verde, arancione: che colore ti piace di più?
E dimmi un’altra cosa Emi. Blu, verde, arancione: qual è stato l’ultimo colore che hai visto?
Ehi, Emi. Quando è spuntato dal nulla, l’hai mica visto in faccia il ragazzo che guidava? Dimmelo, Emi, ti prego: riusciresti mica a descriverlo?
E ancora una domanda, Emi: la persona che ti ha ucciso, ce l’ha mica una ragazza?
E la amerà mai quanto io ho amato te?
 
Torna da me, Emi. Ho bisogno di risposte.
Perché te le sei portate via?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mangalife100