Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Willow Whisper    17/10/2008    3 recensioni
...é il 1917, Chicago. La spagnola miete vittime, tra loro un ragazzo ancora umano e sua madre...
[SPERO CHE POSSIATE APPREZZARLA! QUESTO è UN MOMENTO SOLO ACCENNATO DELLA VITA DI EDWARD CHE MI HA SEMPRE COMMOSSO].
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Questioni di famiglia♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL NULLA
*Il nulla*

Non so bene cosa stia accadendo attorno a me.
...é come se non vedessi, come se non sentissi.
Eppure riesco a fare entrambe le cose, ed osservo mia madre, stesa sul letto accanto al mio.
Noto i rivoli di sudore sul suo viso, ed il respiro affannato, ma è bella.
Lei è forte, dentro di me spero che sopravviva alla spagnola.
La vista mi si appanna spesso, mentre la guardo. Sento mancarmi l'aria, ed un dolore lancinante al petto mi fa stringere debolmente i denti.
Prima che tutto sembri davvero inesistente, noto la figura china sulla mamma. Uno dei medici di turno.
"Salvalo...tu puoi farlo nell'unico modo in cui altri non riuscirebbero"
la voce di mia madre, poi il nulla.

Sento un tocco freddo sul volto, ma non riesco ad aprire gli occhi, non riesco a far niente. Forse non sto nemmeno respirando.
"Spero riuscirai a capire il perchè della mia decisione"
la voce di un uomo...sembra afflitta, ma allo stesso tempo decisa.
Non capisco.
All'improvviso il dolore, poi il fuoco...poi, di nuovo, il nulla.

Questa drabble si riferisce al momento in cui Edward e sua madre sono in punto di morte.
Ho pensato di soffermarmi, con queste poche righe, su di lei.
Credo che Edward la amasse e che tenesse molto a lei, essendo oltre che la propria madre, anche l'unico appiglio di forza...
Poi c'è la comparsa di Carlisle.
Non penso che Edward sapesse il suo nome all'inizio, non meditabondo...non ci avrebbe fatto caso.
Comunque...spero possa piacervi...e che lascerete qualche commentino ^^
baci.
Sammy Cullen
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Willow Whisper