Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Erica_A7X    26/10/2014    1 recensioni
"Amavo alla follia Harry, amavo tutto di lui: i suoi occhi, il suo essere così bambino, le sue gambe lunghe, i suoi riccioli, la sua voce, la sua gentilezza, la tenerezza, il sorriso e il fuoco che aveva dentro. Tutto mi faceva perdere la testa irrimediabilmente e immensamente. "
Larry.
È una cosa uscita così, come quando chiudi gli occhi e immagini un mondo. Io li ho chiusi e ho immaginato loro.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'M IN LOVE WITH YOU AND ALL YOUR LITTLE THINGS
 
"Basta Harry"
"Ma Lou non ci riesco" abbassai lo sguardo, incrociando i suoi bellissimi occhioni verdi; erano sempre stati un problema per me, continuavo a volerli guardare, a volermici perdere, anche se poi non ero mai in grado di uscirne è quella volta non fu da meno, non riuscii a distogliere lo sguardo finché Harry non mi richiamò.
"Ti faccio ancora quell'effetto?"
"Si"
"Anche dopo tutti questi mesi?" annuii "Oh Lou, ti amo così tanto. Vorrei davvero baciarti ora, ma il tuo sguardo leggermente abbassato e il rossore delle guance mi piacciono troppo"
"Ti amo anche io Harry, ma baciami stronzo" lui mi sorrise e io non riuscii a trattenermi dall'avventarmi sulle sue labbra sentendole chiudersi perfettamente sulle mie. Fu un bacio di quelli che non si possono spiegare a parole, un bacio silenzioso pieno di tutte quelle cose che eravamo io e Harry.
"Sei sempre il mio preferito Boo bear è sempre lo sarai"
"Styles fammi finire il programma, poi possiamo fare tutto quello che vuoi"
"Tutto tutto?"
"Non c'è tempo per il sesso Harry, dobbiamo andare da Liam, al ballo in maschera" lo sentii sbuffare e cercai di alzarmi levandomi il riccio di dosso, senza grandi risultati. Volevo farmi un tè ma evidentemente avrei solo finito di guardare Masterchef USA. Harry stava per addormentarsi verso la fine, ma sfortunatamente quando provai ad alzarmi scattò cond una molla e mi circondò con le braccia baciandomi il petto da sopra la maglia.
"Harry mi fai andare a fare la doccia?"
"Solo se mi fai venire con te" disse con un sorrisino malizioso stampato in faccia.
"Assolutamente no, sappiamo entrambi come andrebbe a finire e non abbiamo tempo per quello, mi sembrava avessimo già chiarito questo punto" lui sbuffò e mi lasciò andare. 
In bagno mi guardai allo specchio: i capelli disordinati, il sorriso ebete, gli occhi illuminati da quella scintilla così viva, il piccolo segno rosso che si notava bene all'angolo della mascella, tutti segni del passaggio di Harry. Lui mi rendeva così felice, arrossii pensando a tutto quello, non riuscivo ancora a credere di stare con lui. La nostra storia era iniziata come tutte le altre, un incontro casuale in un bar, un drink offerto è un invito a cena da parte del riccio a fine serata. Un milione di appuntamenti, il primo bacio e la nostra prima volta, incredibile come ci fossimo innamorati al primo sguardo, incredibile come solo dopo 9 mesi fossimo già a quel punto, con un nell'appartamento e una vita di coppia. 
Aprii l'acqua della doccia lasciandola scorrere per farla scaldare e iniziai piano a spogliarmi, ci sarebbe voluto qualche minuto prima di poter anche solo pensare di mettermi sotto il getto. Iniziai a pentirmi di aver lasciato Harry giù da solo, lo volevo lì con me, nella doccia calda, a fare l'amore ma ricordai subito il party di Liam e il ritardo che avremmo fatto in quel caso. Decisi di entrare in doccia, godendomi il getto tiepido prima di quello bollente, tirai fuori un braccio per accendere la musica e iniziai a cantare, come ero abituato a fare sempre. Non mi accorsi della porta che si apriva e di Harry che si spogliava finché non lo sentii entrare nella doccia.
"Harry ma che cavolo!"
"Ciao amore"
"Esci subito!"
"Uhm, non credo che tu sia realmente d'accordo" fece apposta a sfiorarmi una coscia con la mano facendo risvegliare l'amico che avevo tra le gambe.
"Harry Styles, esci subito o faremo tardi" sentivo l'eccitazione salire, averlo lì, nudo, a pochi centimetri da me non aiutava per nulla a farmi sembrare convincente.
"Lou non fare la mamma, Liam non si arrabbierà se arriviamo in ritardo, quando glielo spiegheremo capirà. Comunque dovresti evitare di farti venire un'edizione con i fiocchi se speri di cacciarmi" guardai verso il basso e notai che il mio problema era più esteso di quanto pensassi, poi constatai che anche lui non scherzava in fatto di 'problemi tra le gambe'.
"Oh merda. Va bene Harry, ma facciamo veloci, dobbiamo solo essere in ritardo, non arrivare a festa conclusa. Fanculo il romanticismo e scopami"
"Che finezza Mr Tomlinson e che onore, oggi toccherà a me entrare in galleria a quanto pare"
"Ti odio"
"Ti amo Boo"
"Anche io Hazza" e mi baciò lasciando che i nostri problemi crescessero ancora e che la voglia salisse fino a raggiungere l'apice. Amavo alla follia Harry, amavo tutto di lui: i suoi occhi, il suo essere così bambino, le sue gambe lunghe, i suoi riccioli, la sua voce, la sua gentilezza, la tenerezza, il sorriso e il fuoco che aveva dentro. Tutto mi faceva perdere la testa irrimediabilmente e immensamente. 
Pensare a come tutto era successo, a come tutto era iniziato, mi faceva sorridere, così quando arrivammo entrambi all'alice ero così felice da volere che il tempo si fermassi, lì, in quella doccia, perché chissà cosa ci avrebbe riservato il futuro. 
 
 
 
Oh god. 
Questa è la mia prima Larry, nonché la mia terza OS (credo). Sono nuova in questa categoria, mi sono innamorata dei One Direction tardi, pensando di aver passato il periodo boyband, ma alla fine mi sono detta "who cares?" e sono entrata in questo piacevole e meraviglioso girone dell'inferno alla bellezza di 17 anni. 
Btw questa è solo una One Shot, non volevo cominciare una storia nuova, prima di finire quella sui 5sos che sto scrivendo, ma ho preso la penna e questa è uscita così. Sorry, not sorry. 
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate e se volete che diventi una storia potrei anche pensare a scriverla davvero anche se ci vorrà del tempo perché prima ci terrei a finire Life Of Hope (la ff suoi 5sos che dicevo prima).
Adesso vi saluto e recensite in tante! 
Erica.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erica_A7X