Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetPandemonium    19/10/2008    4 recensioni
-Ne sei uscito…- disse poi sorridendo.
Bert annuì – Ne sono uscito…- confermò.
[Gerbert <3]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Gerard.W/Bert.McC
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Ma ciao! Sono tornata con una One-shot con poche pretese! [anche perché l’ho scritta di getto in 15 minuti quindi non so cosa ne sia uscito! xD]

Inizio sempre dicendo che tutto quello che scrivo è frutto della mia mente [non del tutto sana] e che non ci guadagno niente.

No è mia intenzione offendere nessuno, [perché li adoro] etc. etc. etc.

Buona lettura

E fatemi sapere :)

 

 

Excuses

 

- Bene, Robert…questa è la penultima seduta…- disse la dottoressa, aggiustandosi gli occhiali sul naso.

Robert…odiava quando lo chiamavano Robert. Però lasciò correre, limitandosi a fare un espressione infastidita.

- Quindi ora ti darò un compito molto importante…- detto questo uscì dal cassetto della scrivania una decida di fogli bianchi e altrettante buste da lettere.

- E cosa ci dovrei fare con queste? – chiese con le sopracciglia sollevate Bert.

- Devi scrivere le tue scuse…- rispose la donna.

- Cosa?! – chiese confuso.

- Chiedere scusa serve Robert. Se vuoi essere felice…- disse la dottoressa con un sorriso sereno sulle labbra.

 

 

 

°°°

 

Bert chiuse gli occhi e prese un profondo respiro, poi suonò al campanello.

Qualche secondo dopo la porta si aprì mostrando Gerard con i capelli un po’ sconvolti, mentre si sfregava gli occhi.

Occhi che spalancò quando lo riconobbe.

- Bert, che ci fai qui? – chiese già nervosamente.

- Beh…io…la mia consul…vabbè non importa. Volevo darti questa. – disse imbarazzatissimo porgendogli una lettera.

- Cos’è? – chiese l’altro prendendola in mano.

- Leggila per favore. – rispose Bert, evitando il suo sguardo.

Gerard lo guardò un secondo, non riconoscendo più il suo ex ragazzo. Poi aprì la lettera.

 

Ciao Gerard.

lo so che ti sembra strano leggere una lettera scritta dalle mie mani ma…voglio chiederti scusa per tutto quello che ti ho fatto passare quando stavamo insieme.

Mi dispiace davvero tanto per averti fatto soffrire, mi dispiace per aver negato che stavo rovinando me stesso, te e il nostro amore.

Mi dispiace per aver tirato quel pugno a Iero, non avrei dovuto, ma quando ti ha toccato…sono impazzito. Chiedi scusa anche a lui da parte mia.

Mi dispiace per averti fatto credere che per me fosse solo sesso. Non lo era, te lo giuro.

 

Gerard alzò lo sguardo su Bert e lo trovò a fissarsi le scarpe, tenendo le mani unite davanti al corpo.

Sorrise impercettibilmente.

 

        

Sono davvero contento del fatto che tu ne sia uscito, credimi ci sto provando anche io, e sono contento anche che ora tu sei felice e che tutto ti vada bene.

Beh, ora vado, ho all’incirca un centinaio di lettere da scrivere,ho fatto davvero parecchi casini durante questi anni, ma la tua era la più importante.

Ti saluto.

 

Bert

 

Gerard chiuse la lettera e alzò lo sguardo su di lui che era intento a mangiarsi le unghie.

Sorrise e si sporse per abbracciarlo.

Bert, anche se un po’ sorpreso, ricambiò l’abbraccio, stringendogli le braccia intorno alla vita.

Quando Gerard si allontanò per Bert non lo lasciò andare e il moro poggiò i gomiti sulle sue spalle e iniziò ad accarezzargli i capelli.

- Non era solo sesso. – disse dandogli un leggero bacio sulla fronte.

- Non ho mai pensato che lo fosse. – disse ancora, scendendo a posargli un bacio sul naso.

Bert sorrise e sfregò il naso contro il suo.

Gerard notò che il suo alito non odorava di birra, ne di vodka, ne di Jack Daniels.

Solo di dentifricio alla menta e sigarette.

Sorrise e gli accarezzò una guancia.

- Stai benissimo senza barba. – disse poi. Bert ridacchiò piano e l’altro avvicinò il viso al suo e gli diede un lieve bacio sulle labbra.

Le tenne premute per qualche interminabile secondo.

- Non era solo sesso. Io ti amavo. – disse Bert, quando si furono allontanati, con occhi lucidi.

- Non era solo sesso. Io ti amo. – rispose Gerard.

L’altro spalancò gli occhi. Perche? Perché aveva usato il presente?

- Vuoi dire che possiamo tornare…- cercò di chiedere.

Gerard sorrise e lo zittì con un bacio che questa volta venne approfondito.

Quando si allontanarono per riprendere fiato Gerard lo prese per un braccio e lo trascinò dentro casa, chiudendo la porta.

- Ne sei uscito…- disse poi sorridendo.

Bert annuì – Ne sono uscito…- confermò.

Gerard gli buttò le braccia al collo, finalmente felice.

- Sei perdonato…- affermò.

Aveva ragione quindi. Chiedere scusa serve. Pensò brevemente Bert prima di baciare il suo ragazzo.

Poi Gerard si allontanò, con uno sguardo serio e preoccupato.

- Mi dispiace di averti abbandonato a te stesso. – disse, abbassando lo sguardo.

Bert ripensò per un attimo a tutto quello che aveva passato durante quell’anno lontano da lui, ma poi si disse che ormai era passato tutto e che non doveva pensare a quello. Ora erano lì…insieme.

- Beh, sei perdonato anche tu. – rispose.

Gerard sorrise.

Si, chiedere scusa serve davvero, se si vuole essere felici.

 

 

Vale

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium