Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: alaskainblack    27/10/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, io sono Kimberly Star, da sempre sogno di fare la cantante pop commerciale e so che un giorno diventerò ricca e famosa ma per ora mi tocca affrontare i drammi dell’adolescenzza.
Questo è il mio primo giorno nella scuola nuova! Mi sono trasferita qui dal Canada e non conosco nessuno quindi sono molto agitata ma come mia madre mi dice sempre: “Kimmy, tu socializzi anche con i sassi” sono sicura che avrò modo di conoscere tante persone simpatiche oggi!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scendo dall’aereo, ho i miei Ray-Ban e le mie Jimmy-Choo, posso fare qualsiasi cosa.
- Eccomi Buenos Aires! – urlo anche se non c’è nessuno ad aspettarmi.
- Mon Cheri non c’è nessuno! – protesta il mio gaio manager.
Scendo dall’aereo tacchettando, poco dopo sono in una limousine con i sedili in pelle nera, mi sento davvero molto figa.
Mi sporgo dal finestrino ammirando la mia nuova city.
- Oggi incontrerai Aaron! – mi annuncia Albertino.
- Cioè? –
- Ma naturalmente il modello più in voga del momento! Un sudamericano figo come pochi ce ne sono. Davvero, davvero figo – si, Albertino era gaio fino al midollo.
- E quindi? –
- Abbiamo deciso che Aaron sarà il tuo nuovo boy! – mi annuncia e spalanco la bocca.
- Ma io sono innamorata di Brad! Inzzzoma! E ora come farò? E’ tutto un disastro! – dico lagnosamente.
- Okay, non me ne frega niente, o ti fidanzi con Aaron o rinunci al tuo sogno di eterna gloria! –
Ecco la grande domanda che mi sorge nel cervello.
“Amore o carriera? E’ questo il dilemma della mia esistenza!”
Sono domande così difficili, profonde e ispirate che non riesco a trovarne una risposta.
Poco dopo mi presentano Aaron, proprio un ragazzo figo, insomma, non ha niente a che fare con Joshie o Brad, lui è fin troppo sexy.
Ha dei bellissimi occhi privi di espressione verdi e dei muscoli che si vedono un sacco, la faccia stampata in un sorriso quasi troppo finto per essere vero e i capelli neri e bagnati che scuote mentre esce dalla piscina.
- Ciao – dice con accento sud-americano.
- Ciiiiao! – ridacchio io mentre osservo la sua bellissima tartaruga.
- Posso? – dico avvicinandomi mentre tocco i muscoli duri.
- Wow – sospiro e lui mi sorride.
- Vuole fare un bagno senjorita? – dice mentre mi da la mano.
Una cameriera dalla faccia stupida passa con un vassoio di chissà che cibo.
- Cozze crude – trilla, squilla, sembra la campanella dell’intervallo. Oh…mi mancherà il liceo.
Mi asciugo la lacrimuccia e ne prendo cinque infilandole in bocca senza togliere il guscio.
- Buone – dico con la bocca piena. Imbarazzante…
- Allora vieni a fare il bagno? – insiste Aaron il gran figo.
Gli rispondo di si mentre mi tolgo i vestiti, non so perché ma sotto ho il mio costume a rosa a pallini bianchi, troppo bello.
Mi butto nell’acqua blu blu blu e tante bollicine mi invadono, che bello! Sembra che volo!
Inizio a ridere in acqua e mi accorgo di star soffocando perché mentre rido l’acqua entra in bocca, però non riesco a smettere di ridere.
Vedo Aaron che mi raggiunge tra le bolle e mi porta sulla sdraio, in salvo, sono svenuta ma sento tutto.
- Dici che si sveglierà? – dice ispiratamente Aaron.
- Oh Cristo! Si è solo messa a ridere nell’acqua! – si lamenta Albertino, mi ero dimenticata che ci fosse anche lui.
- Che stupida! – dice poi sottovoce ma io lo sento lo stesso, sono piuttosto offesa.
- Forse si sveglierà con il bacio del vero amore! – esclama e io non vedo l’ora che le sue sexy labbra carnose si poggino sulle mie.
- Si come “Cenerentola” – sospira Alby Bells.
- Non era “La Bella e la Bestia”? – chiede lui dubbioso.
Era una bella domanda a cui non c’era risposta, io ero sicura che fosse Jasmine di “Aladdin”, ma vabbè insomma, baciami ciccio.
- Allora? La bacio? – dice.
Avanti baciami!
- Che ne so! Dovremmo portarla da un dottore forse! – suggerisce Alby.
- Quindi non credi nel vero amore? – piagnucolò Aaron.
Baciami!
- La bacio – annuncia.
Sento il suo fiato cipollino avvicinarsi alle mie bellissime labbra ricoperte del mio “Choco Moka Choco” che per i non intenditori è un lucidalabbra di marca che sa di cioccolato e di mucca e fa sembrare le mie labbra ancora più brillantillanti, troppo divertantastico ma torniamo a noi…
Sento il suo fiato cipollino avvicinarsi alle mie labbra, che emozzzione, non avevo mai trovato la puzza di cipolla così sexy.
Sento le sue labbra ancora più cipolline del suo alito, ma stavolta c’era una punta di aglio e un aroma di gorgonzola, troppo buona.
E poi mi bacia ecco, apro gli occhi, e vedo i suoi mezzi chiusi. Poi mi fissa. Sexy. Faccio il mio miglior sorriso.
- OMG! OMG! OMG! Mi hai salvata! – esclamo.
- Non avevo mai dato il bacio del vero amore! – si esalta e io sorrido ancora.
E’ tutto così magico e fiabesco, sento la musica nell’aria, mi sto per mettere a cantare una canzzzone quando…
DAN DAN DAN!
- Kimmy!? – una voce fin troppo familiare attraversa il mio timpano come un pipistrello.
Le mie labbra sono ancora stampate su quelle di Aaron quando mi accorgo che chi sta parlando non è nient’altro che…lui.
Il mio Vampantropo, il mio Licavampiro, il mio Vampiro Mannaro.
 
Flashback:
- Cosa sei? – chiedo con voce ispirata, lui mi guarda con i suoi occhi profondi.
- E’ un segreto troppo segreto – dice mentre mi guarda preoccupato.
 
Che bei ricordi con lui, con Brad…
…OMG! Mi ha visto che baciavo Aaron!
- Brad – dico mentre mi stacco dalle labbra cipollose del modello.
La faccia del Vampantropo è stupita, mi alzo dalla sdraio e mi avvicino a lui.
Avvicino la mano al suo viso – Brad, io posso spiegare! – dico e Aaron si avvicina.
- Cosa devi spiegare?! – chiede il modello.     
OMG! Per la prima volta nella vita sono nel panico! Quante nuove emozzzioni!
- Io ehm, io e Brandon stavamo insieme! – azzardo e mi guardano stupiti.
- Eravamo fidanzati? – chiede Brad speranzoso.
- Cosa?! – grida Aaron.
Resto in silenzio per un momento, c’è troppo caos per penzzzare a una soluzzzione.
- Shhhhh – dico portandomi una mano alla bocca – Devo riflettere -
Brad alza gli occhi al cielo e mi abbassa il dito.
- Piantala! – dice infastidito ma poi aggiunge – Devi spiegarmi -
Poi indica Aaron e sussurra – Senza di quello – e ci ritiriamo nel cesso della piscina.
- Hai letto la lettera? – chiede.
- E così sei un Vampantropo eh? – esclamo.
Lui si guarda intorno e poi mi zittisce.
- Eh stai un po’zitta! E’ un segreto troppo segreto perché gli altri lo scoprano! -
- Scusa…- lagno.
- Io ti amo, ma il nostro amore è proibbito! – sussurra biancheggiando.
- Che cosa intendi per proibbito? – chiedo incuriosita.
Che bello! Era un amore proibbito! Mi sentivo così trasgry!
- Cosa vuoi che intenda per probito? Fuorilegge! Mascalzone! – spiega e poi la sua voce si fa seria.
- Impossibile – aggiunge con tono profondo.
Mi guardo intorno e tutto gira velocemente. Ancora una volta.
OMG! Sono così confused!
 - Kimmy, stai bene? - è sempre Brad.
Svengo…
Oh no! Due volte in una giornata! Ma stavolta c’è lui con me…il Vampantropo!

Angolo Autrice:
Ed eccomi con un nuovo, stupido, capitolo, forse questa storia sta prendendo una piega fin troppo cretina, ora vi lascio con la speranza che qualcuno stia leggendo questa cavolata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: alaskainblack