Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    28/10/2014    4 recensioni
I settantaquattresimi stanno per iniziare; solo uno di loro vincerà, il prezzo? La vita.
Sono sorteggiati due adolescenti, uno maschio e uno femmina, per ogni distretto. Ventiquattro ragazzi all'impresa della vita.
Ogni attimo avrà conseguenze future. Non esiste una vera tregua, nell'arena.
[SasuSaku] [NejiTen] ma anche... [NaruHina] [ShikaIno] [KonoMoegi] e accennti [HanaKiba]
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Tenten | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HUNGER KONOHA GAMES
Chapter 10: Giorno cinque; Cambiamenti .

DISTRETTO 10

-Ti fa male?- chiese Karin,insolitamente premurosa, tamponando il naso dell'amico albino. Inclinò il braccio destro graffiato dalla spada del Favorito dell'uno. "Graffiato" non era proprio il termine giusto, in realtà, la spada era entrata nel braccio di almeno un centimetro.
Suigetsu si lasciò andare in una risata alquanto ovattata, scrollò via la mano dell'amica dal suo naso e se lo premette con un pezzo di giacca.
-Piuttosto, quel braccio... la fasciatura non va bene così- ammonì indicando il braccio della ragazza. Karin si sistemò gli occhiali mezzi rotti sul naso e assunse un'aria alquanto offesa. -Io so quello che faccio- ribattè mettendosi una mano sul punto ferito. Giocherellò con le pozioni cui aveva preparato con alcune erbe. -E non ti azzardare a....

Suigetsu si alzò, mani in alto. -Ok,ok, Rossa hai ragione tu. - Si spolverò via la terra dai pantaloni chiari e agguantò la spada che era riuscito a procurarsi alla Cornucopia, proprio poco prima che il numero uno lo attaccasse.
"In effetti ce l'ha con me, quel Sas'ke" pensò e digrignò i denti in un sorriso a quel pensiero.
-Prossima mossa? Qualche idea?- chiese alla ragazza che, intanto, stava razionando il poco cibo e le medicine artigianali. Karin scosse la testa.

-Chi è rimasto in vita?- gli domandò.
Suigetsu ci pensò su. Troppa gente. Quell'anno non avevano avuto fortuna, il solito spragimento di sangue alla Cornucopia non c'era stato e, dopo cinque giorni i Giochi non erano ancora finiti. Quelli sarebbero stati tra gli Hunger Konoha Games più lunghi.

-Molti.
Karin fece per aprire bocca ma qualcosa la bloccò, proprio dietro le spalle di Suigetsu, quello si voltò, sconvolto, pronto con l'arma, a combattere o a morire.
Invece era soltato un Hovercraft. Quello che annunciava le morti alla sera.
Ma non era sera, era appena pomeriggio....
-Perchè...- iniziò a domandare Suigetsu ma Karin lo azzittì bruscamente.

L'Hovercraft passò, con le seguenti scritte dei deceduti:

Distretto 3, Hanabi Hyuga.
Distretto 4, Naruto Uzumaki.
Distretto 9, Temari Sabaku No.
Distretto 12, Konohamaru Sarutobi.


Suigetsu fischiò. -Quattro morti. Sono tanti- proferì.
Karin guardò vacua le morti, suo cugino era morto, le dispiaceva, un po'. -E' morto- disse, Suigetsu si voltò a guardarla, fece spallucce. -Megliò così non dovrò farlo io- disse glaciale.
Anche se, dentro di sè, pensò cosa stesse provando sua zia Kushina a cui voleva tanto bene e, anche a suo zio Minato. Saranno disperati. E, almeno lei doveva vincere...
Ma c'era Suigetsu. Non poteva ucciderlo e, comunque, non ce l'avrebbe fatta comunque, contro quelli dell'uno,del due e la ragazza del quattro, che erano allenati sin da piccoli a combattere.
I Favoriti. Quanto le facevano schifo.

Per una seconda volta, proprio mentre stava cercando di dire "andiamo", qualcosa la interruppe. Era la voce dello Stratega di quell'anno, Pain.

"Buongiorno, Tributi" disse, calmo e glaciale. "Devo informarvi di una spiacevolissima notizia. Questa mattina è stato ritrovato il cadavere del Presidente Madara e del suo nipote diretto,Itachi. Abbiamo presupposto a un attentato da qualcuno. Comunque sia, i Giochi devono continuare. Speriamo che il nostro nuovo presidente, Sas'ke Uchiha-kun, vinca. Felici Hunger Konoha's Games e, che la fortuna possa essere ancora con voi."
Concluse così, con voce secca e neutrale come se la morte del presidente di Konoha non fosse un problema suo.

-E' morto...- balbettò Karin.

"Come nuovo presidente,Pain. Chiedo modifiche al regolamento" commentò asciutto Sasuke.

-Perchè si sente la sua voce?- chiese sorpreso Suigetsu. Karin scrollò le spalle, non ne aveva idea.

"Ma signor..."
"-Presidente,grazie. Va benissimo Presidente" lo interruppe. "Chiedo che vengano sospesi i Giochi, per quest'anno, Stratega. Non voglio discussioni"

Ci fu qualche attimo di silenzio,quando la voce di Pain risuonò di nuovo nell'arena.

"I giochi devono continuare è la legge secondo -"
"Ho detto," calcò glaciale Sas'ke Uchiha "Che voglio,pretendo o desidero (come lo vuole sentire?), che i Giochi non continuino. Nel caso non ne sia al corrente, mio zio e mio fratello sono morti. Sono in lutto. Konoha è in lutto, ha perso due Presidenti- non vorresti che ne perda un'altro, o sì?"

Pain si schiarì la voce. "Po...possiamo fare una cosa, signor Presidente" balbettò, seppur con tono glaciale. "Chi raggiungerà vivo, ovviamente, la Cornucopia entro un'ora sarà libero di andarsene. Non importa quanti di numero" taque un secondo. "Le va bene?"
"Benissimo" rispose secco Sasuke.

Suigetsu e Karin si guardarono. Una speranza si fece spazio nel petto della rossa, s'allargò in un sorriso. -Quando dista la Cornucopia?-
-Mezz'ora se non abbiamo intralci- rispose frettolosamente Suigetsu, contento, eccitato e ansioso. Allungò ad afferrare la mano fredda di Karin e, insieme, corsero verso la loro salvezza.

 
***
 
DISTRETTO 2

-Credi che Sas'ke l'abbia fatto per proteggere tutti o solo perchè aveva paura di morire?- chiese Tenten ansante mentre correva insieme a Neji a perdifiato verso la Cornucopia.
Non sarebbe morta,forse.

-Entrambi, anche se sono propenso di più per la seconda- rispose. Gettò un'occhiata alla castana, era tutta sudata e impaurita, si vedeva a un miglio di distanza.
Però si sarebbero salvati,tutti e due. Anche se non potevano abbassare la guardia, perchè, in quel caso, i più spregievoli tributi potevano uccidere comunque, anche per il gusto di farlo.
Non potè evitare di pensare che Hanabi potesse essere ancora viva... bastavano solo qualche ora e sarebbe ancora lì con loro.

-Perchè Kiba è scappato?- chiese Tenten.
-Probabilmente pensava che l'avessimo ucciso senza più Hanabi,- ipotizzò lo Hyuga -E sarebbe stato così se Sas'ke non avesse deciso quella nuova regola- puntualizzò. Tenten annuì,come se fosse d'accordo.
-Ma ora dove sarà?- chiese.
-Che ti importa?- sbottò lui. Perchè era tanto stupida di preoccuparsi di chiunque? -Pensa a correre,piuttosto-
Tenten lo guardò di traverso. -Mi dispiace che vada persa un'altra vita quando non c'e n'è bisogno- disse.
Neji non ribattè: meglio risparmiare il fiato.
All'improvviso, un urlo femminile proveniente dalla loro destra, squarciò l'aria. Neji riconobbe il tono di Ino Yamanaka, loro ex alleata del quattro. Sospinse Tenten tra gli arbusti, per mimetizzarsi. Entrambi i cuori tremarono. Il respiro di Tenten aumentò.
Pochi istanti dopo, la figura di Ino, spettinata, vestiti sgualciti e strappati, sguardo isterico e graffiata in parecchi punti, con del sangue dalla testa che le colava sulla maglia viola. Un'altra risata eccheggiò nelle loro orecchie, una risata maschile.
Ino oltrepassò il punto in cui erano nascosti Neji e Tenten, il piede le si incastrò in una trappola e venne tirata a testa in giù, in una rete. Iniziò ad urlare. -Aiuto!Aiuto!- era disperata.
Tenten fece per scattare ma Neji la bloccò, vedendo il ragazzo del distretto sette avanzare con un ghigno. Mise una mano sulla bocca della castana.

"Se avessimo avanzato, saremo caduti in trappola come Ino. In un certo senso ci ha salvato la vita", pensò Neji anche se, si sentiva in colpa. Sarebbe dovuto morire lui.

-Piccola- piagnucolò Kankuro, fintamente dispiaciuto. Lanciò un coltello verso la ragazza e la liberò dalla rete, Ino cadde a terra, facendosi male. Si alzò e si voltò, cercando di scappare quella che, forse, sarebbe stata la seconda volta. Ma Kankuro azionò una delle sue tremente trappole, una corda scattò verso il collo della bionda, legandovisi intorno e prendendo a stringersi sempre di più.
Ino emise un urlo strozzato, cercò di liberarsi con le mani dalla corda, battè i piedi a terra. Kankuro rise.
Il tributo del Distretto sette tirò la corda e Ino cadde a terra, strusciando sul terreno arido mentre Kankuro la tirava via. Quando Ino fu ai suoi piedi, strozzata, le sorrise maligno, estraendo una mannaia dal suo cinturone e la decapitò.
Il cannone sparò.

Tenten s'infervorò. Era troppo. Troppo. Perchè ucciderla?
Si scrollò di dosso Neji e si alzò, prendendo l'arco e la sua ultima freccia a disposizione. Se avesse sbagliato mira probabilmente sarebbe morta. Nello stesso attimo in cui Tenten si alzò e incoccò la freccia, Kankuro si voltò, un po' sorpreso, poi ghignò.
-Felici Hunger Konoha Games,feccia. A quanto pare la fortuna non è stata dalla tua parte- e scoccò la freccia nell'esatto momento in cui lui tirò la mannaia.

Il cannone sparò.
Neji spalancò gli occhi.

AngolinoAutrice(?)
Si,sono qui, non sono morta ai Giochi (ahaha,che ironia x') ) semplicemente stavo rimuginando sul fatto che le recensioni stiano calando e il fatto mi dispiace un po'. In ogni caso volevo aggiornare perchè questo è il terz'ultimo capitolo prima della fine. In realtà ci dovrebbe essere una seconda serie...
Comunque volevo ringraziare lo stesso i tre che hanno recensito e chi segue e preferisce e ricorda.
Ebbene,Tenten sarà morta o no? Che ne dite?
Perchè Sasuke ha ordinato ciò?
Qualcuno li ostacolerà?
Non vi dico niente, un bacione,
Shanna.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv