Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kgome95    28/10/2014    2 recensioni
Questa ff parla principalmente dei due protagonisti, che vivono avventure assieme ai loro amici ma soffermandosi soprattutto sulla loro relazione. Questa storia è ambientata 7 anni dopo l'arrivo di Mikan all'alice academy. Spero vi piaccia commentate in tanti......
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(flash back) 5 anni prima
Aki: Nat, Nat!
Natsume: ehi Aki non c'è bisogno di gridare!
Aki: scusa ma avevo voglia di giocare con te.
Natsume: e che facciamo?
ritorno al presente: La mia faccia sembrava quella di qualcuno che aveva visto un fantasma, subito pensai "è ancora vivo!?"
(flash back) Natsume : che ne dici se prendiamo un po di fuochi artificiali?
Aki: si si! Natsume: allora andiamo!
Presente: Aki era il mio amico d'infanzia del mio villaggio, e che credevo fosse morto nell'incendio che avevo causato io con il mio alice, invece è vivo.... Dopo essermi ripreso andai nella stanza di ruka per avvisarlo che quel pomeriggio saremmo dovuti andare in centro.
Ruka: ehi come mai qui? e come mai quella faccia sconvolta? è successo per caso qualcosa?
Natsume: no, niente. Sono solo venuto ad avvisarti che oggi pomeriggio andiamo in centro con le ragazze e A...
Ruka: chi? vuoi dire Aki?!
Natsume: già!
Ruka: ma che ti prende? c'e l'hai così tanto con lui che nn riesci nemmeno a nominarlo?
Natsume: lui non è morto?
Ruka: come ?
Iniziò a capire di cosa stavo parlando e anche lui fece una faccia sorpresa...
Ruka: vorresti dire nell'incendio? chi è? su Natsume parla!
Natsume: è il mio amico d'infanzia!
Ruka rimase stupito...
Ruka: ne sei sicuro? tu mi dicesti che erano tutti morti!
Natsume: lo so quello che ho detto, nemmeno io riesco a spiegarmi come sia sopravvissuto.
Ruka si avvicinò a me e mi mise una mano sulla spalla per confortarmi...
Ruka: non preoccuparti, andrà tutto bene, e poi se un tuo amico d'infanzia dovresti essere contento che sia riapparso!
Natsume: dovrei ma ho come la sensazione che voglia vendicarsi piuttosto che ritrovare la nostra vecchia amicizia, visto che anche se senza volerlo ho ucciso la sua famiglia.
(Mikan)
Iniziai a prepararmi, mi misi dei pantaloncini di jeans abbastanza corti, una maglietta bianca che lasciava vedere le spalle e infine delle ballerine bianche, i capelli li legai in una lunga coda, ormai erano cresciuti molto. Andai nella stanza di hotaru lei era pronta, e tutte e due andammo a bussare alla stanza di Aki..
Mikan: ehi Aki sei pronto?
Aki aprì la porta aveva i pantaloni e le scarpe, era a petto nudo, io iniziai a diventare tutta rossa e hotaru gli lanciò a dosso un suo aggeggio anti-idioti..
Hotaru: vuoi metterti qualcosa a dosso?!
Aki: ahi!!! mi hai fatto male! Mikan stai benissimo vestita così!!!
Mikan: c...c...ciao Aki!
Aki: ciao Mikan. ma la tua amica fa sempre così con i nuovi arrivati?
Hotaru: no! solo con gli idioti che cercano di fare colpo lasciandosi mezzo nudo!
Aki si mise finalmente una maglietta e ci dirigemmo alla fermata...
(Natsume)
io e Ruka arrivammo alla fermata prima di loro quindi mi appoggiai ad un palo lì vicino mentre Ruka si sedette sulla panchina, vedemmo in lontananza tre persone che stavano arrivando..
Ruka: eccoli stanno arrivando!!!
Mikan: EHI RUKA! NATSUME!
vidi Mikan e pensai che era carina, arrossì un po ma poi ritornai me stesso..
Natsume: stupida smettila di gridare!
Mikan: scusa!
Aki: ciao ragazzi!
Hotaru: yo!
vidi Aki e non sapevo cosa fare, in quel momento arrivò l'autobus, salimmo e Aki si sedette vicino a Mikan, ero così arrabbiato che..... ma lasciai stare. Arrivammo e scendemmo tranquillamente dal bus eccetto quella stupida di Mikan che sbadata com'era stava cadendo...
Mikan: aiuto!!!
la presi per uno dei suoi fianchi e le feci riprendere l'equilibrio..
Natsume: sta attenta la prossima volta stupida!
Mikan: grazie Natsume!
La guardai e mi accorsi che era leggermente arrossita, io invece cercai di rimanere tranquillo anche se, pensai che era davvero carina... La lasciai e andai verso Ruka mentre lei si affrettava ad andare da Hotaru e Aki...
(Mikan)
nel momento in qui mi ha stretta a se per non farmi cadere rimasi sorpresa e affascinata dal suo modo di essere, sentivo il suo profumo la sua mano che mi teneva stretta, rimasi colpita tanto che non volevo che quel momento finisse.
Hotaru: muoviti Mikan se no ti lasciamo qui!
Mikan: arrivo! aspettatemi!
Aki: ti sei fatta male?
Mikan: no no preoccuparti.
Passammo una bellissima giornata, eravamo tutti contenti, tranne uno come al solito, per farlo sorridere un po comprai una scatola di fluffa pluffa, la divisi con tutti ed infine andai vicino a Natsume e gli diedi gli ultimi rimasti, gli sorrisi e me ne andai, mi girai di nuovo verso di lui ed iniziai ad ammirarlo, era vestito con una maglietta a maniche corte azzurra con il cappuccio e un jeans lungo, era proprio bello...
(Natsume)
si avvicinò a me e mi diede i dolcetti mi sorrise e se ne andò, loro passarono una bella giornata e io mi sentivo il terzo in comodo per le due coppie che si erano formate: Ruka con Hotaru e Mikan con quell'altro, guardavo Mikan che gli sorrideva di continuo, più li guardavo più mi arrabbiavo e alla fine decisi di andarmene senza dire niente..... (Mikan)
all'improvviso vidi che Natsume se ne stava andando gli andai in contro e lo fermai..
Mikan: Natsume ma che fai? perchè te ne stai andando?
Natsume: lasciami stare mi sono annoiato a rimanere con voi, non vi sopporto più!
Mikan: aspetta che ce ne andiamo insieme!
Natsume: ho detto di LASCIARMI STARE! dopo che mi disse quelle parole prese e se ne andò lasciandomi li senza dire nient'altro.. Verso le 20.00 ritornammo all'accademia stavo per rientrare nella mia stanza e..
Narumi: Mikan posso parlarti un attimo?
Mikan: certo papà! puoi parlarmi quando vuoi! mi sorrise, ma era un sorriso triste, entrammo nella mia stanza ci sedemmo sul letto..
Narumi: sai Mikan solo ora mi accorgo di quanto tu sia cresciuta!
Mikan: papà non capisco dove tu voglia arrivare! Iniziò a parlare di quanto io fossi cambiata nel corso degli anni o di quanto mi volesse bene ma, all'improvviso con aria ancora più triste..
Narumi: Mikan io devo dirti una cosa molto brutta! Iniziai ad agitarmi, non sapevo che cosa fosse successo.... Mikan: che c'è? gli dissi spaventata pensando alla risposta che mi stava per dare...
Ecco un altro capitolo, commenti grazie, e se qualcosa non vi piace ditemelo, mi piacerebbe che voi mi daste qualche consiglio anche, al prossimo,  ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kgome95