Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    29/10/2014    1 recensioni
[twitches gemelle streghelle]
Avete mai visto gemelle streghelle? Beh se si questa storia parla di Ely on sorella di Camryn e Alex impegnata tra faccende amorose a salvare il regno, buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Eccomi con il penultimo capitolo, spero che questa storia vi sia piaciuta. Buona lettura.

 

 

 

Elyon arrivò in un grande parco con un lago vicino ed era abbastanza spaventata ed emozionata.

-Sono finalmente in un'altra dimensione!-Esclamò Elyon emozionata.

Iniziò a passeggiare per il parco, era buio e iniziava a sentire fame.

Notò un negozio dall'altro lato del parco che vendeva Milk shake e donuts.

Fantastico, per fortuna che Cam e Alex le avevano dato qualche dollaro qualche tempo fa, una banconota da cinquanta, così poté comprare un Milk shake extra large e una scatola di donuts.

Iniziò però a sentirsi strana, i poteri di Karsh erano quasi in esaurimento, decise però lo stesso di tornare al parco, l'unico luogo tranquillo in zona.

Era lì, comodamente seduta su una panchina quando sentì una voce chiamarla.

-Donuts e Milk shake, alla faccia della dieta!-Esclamò una voce maschile alle sue spalle.

-Lo sai che non seguo mai una dieta.-Disse Elyon prendendo un sorso di Milk shake e poi voltandosi verso il suo disturbatore, era Karsh.

-E se continui con i Milk shake te ne pentirai.-Scherzó lui.

-Che ci fai qui? Ti manda mia madre?-Chiese lei.

-Si e no!-Disse lui.

 Elyon fece una faccia per non capire e Karsh gli spiegò.

-Si perché ci ha detto di cercarti e di riportarti a casa, e no perché ero preoccupato per te. Volevo trovarti prima di tutto perché avevo paura che ti succedesse qualcosa.-Disse lui sedendosi affianco a Elyon.

-Beh, non ho intenzione di tornare a casa.-Disse lei mettendo da parte la sua bevanda.

-Perché sei così contraria alle nozze?Credevo che Erik ti stesse simpatico.-Chiese Karsh.

-Mi sta simpatico, ma è complicato da spiegare.-Disse lei con un sospiro.

-Spiegami, cercherò di capire.-Disse lui attento.

-Il mio cuore appartiene ad un altro. Ma se do retta a me stessa metterei a rischio un regno ,se invece faccio questo matrimonio sarò infelice per il resto della mia vita.-Cercò di spiegare .

-Questo è il tuo problema! Smetti di pensare al regno, pensa come se fossi una ragazza qualsiasi e non come una principessa.-Disse Karsh comprensivo.

-Dici che farò la scelta giusta?-Chiese Elyon .

-Se segui il tuo cuore farai sempre la scelta giusta! Non pensare agli altri , pensa solo a te stessa.-Disse lui sorridendo.

-Seguire il mio cuore?-Chiese lei perplessa.

-Esatto!-Disse lui sorridendo ancora.

-Va bene!-Esclamò lei. 

Karsh non ebbe neanche il tempo di ribattere che si trovò le labbra di Elyon sulle sue, solo quando si staccarono riuscì a parlare.

-Dovresti seguire più spesso il tuo cuore.-Disse lui baciandola a sorpresa.

Lei rimase senza parole e diventò tutta rossa.

-Ti amo Elyon.-Disse lui accarezzandole il viso.

-Davvero?-Chiese lei incredula.

-Certo, non ho mai voluto confessartelo perché tu eri una principessa ed io solo un servitore.-Disse lui arrossendo lievemente.

-Oh Karsh, tu per me sei molto di più che un servitore, sei il mio confidente, il mio migliore amico e non so che farei senza di te!Ti amo anche io Karsh!-Disse lei piangendo dalla gioia.-Avevo sempre avuto paura che tu non ricambiassi, o che mia madre se scopriva il mio amore per te, ti avrebbe allontanato dal castello.-Disse lei abbracciandolo.

-Tranquilla, non succederà.-Disse lui abbracciandola ancora più forte.

-Devo parlare con mia madre, non voglio sposare Erik.-Disse lei staccandosi da lui.

Elyon cercò di alzarsi , ma si sentì d'un tratto debole così intervenne Karsh.

-Vieni, i tuoi poteri non vanno sprecati ora.-Disse lui stringendola per poi trasportarsi nel castello.

Arrivarono sani e salvi alla sala del trono dove si ritrovarono in mezzo ad un mucchio di occhi sorpresi.

-Elyon tesoro!-Disse la madre abbracciando la figlia  con sollievo.

-Mamma devo parlarti è urgente!-Disse Elyon prendendo un respiro profondo.

-Si certo.-Disse Miranda.

-Ma che bello, la principessa è tornata!-Disse serio il conte.

-Peccato che sia ancora con i suoi poteri.-Continuò il conte.

-Ma cosa dite?-Chiese Miranda.

-Ora basta, mi sono stancato di questa falsa. Voglio i suoi poteri, sono colui che è stato in suoi incubi per intere notti.-Spiegò il conte.

- Papà ma cosa dici?-Chiese Erik stupito.

-Zitto tu. Forse così mi riconosci.-Disse il conte avvolgendosi in una nuvola nera per poi riapparire sotto forma di Magnuss.

-Eri tu allora in giardino qualche giorno fa.-Disse Karsh.

-Ma se era nel mio studio.-Disse Miranda.

-In realtà una mia copia era nello studio, io in realtà ero in giardino da Elyon.-Spiegò.

-Non posso crederci che ci hai ingannati per tutto questo tempo.-Disse Miranda.

-E dov'è mio padre?-Chiese Erik preoccupato.

-Oh lui è intrappolato nella terra delle ombre. Ma ben presto vi ritroverete tutti insieme, perché il mio dominio sulle ombre giungerà fin qui.-Disse Magnuss.

-Non te lo permetteró!-Esclamò Miranda.

-E come? Sei sola.-Disse Magnuss.

-Non è vero, ci siamo noi!-Disse Alex affiancando la madre assieme alla sorella.

-E ci sono io!-Disse Erik.

-Oh che splendida scena.... Ma le smancerie non vi salveranno dal mio dominio.

-Yleana, Karsh....-Disse Miranda in un sussurro verso i due.

I due si scambiarono uno sguardo di intesa con la regina e poi scapparono portando Elyon con loro.

-Tu non ti muovi da qui!-Disse Miranda lanciando un incantesimo verso Magnuss, non appena lo vide andare dietro a Elyon.

-Stupida, così rimandi solo la tua condanna!-Esclamò Magnuss.

-Non toccherai mai nostra sorella!-Esclamò Cam .

Magnuss lanciò un incantesimo che diede inizio ad una battaglia magica .

Intanto Yleana e Karsh avevano portato Elyon sulla balconata più grande del castello, dove Yleana alzò una barriera protettiva.

-Dobbiamo tornare indietro, li abbiamo lasciati li!-Esclamò Elyon che ormai non ci stava capendo più niente e ormai troppo debole.

-Elyon ascoltami è importante, i tuoi poteri sono al minimo, ti faresti solo uccidere. Ma se riusciamo a proteggerti fino a mezzanotte allora una volta riacquistati i tuoi poteri potremo sconfiggere Magnuss.-Spiegò Karsh.

-E poi tua madre e le tue sorelle sono ottime streghe, non si faranno battere da lui.-Continuò Yleana cercando di calmare la ragazza.

-Ma....-Elyon cercò di dire qualcosa, ma Karsh la bloccò sul nascere.

-Niente ma! C'è anche Erik con loro. Tranquilla, ti do la mia parola, andrà tutto bene.-Disse Karsh guardando Elyon negli occhi.

Lei per tutta risposta accennó ad un si con il capo.

D'un tratto si sentì un forte botto e dalla porta di entrata si vide Magnuss che cercava di abbattere la barriera creata da Yleana.

-Non resisteró ancora a lungo!-Esclamò Yleana.

-Karsh....-Disse Elyon debolmente ormai stava rimanendo senza forze.

-Tranquilla, ti do un altro po' del mio potere, riesci a resistere un altro po' con la barriera?-Chiese Karsh.

-Ci provo!-Urlò Yleana.

 Karsh fece più in fretta possibile a passare un pizzico dei suoi poteri a Elyon, la mezzanotte era vicina ormai , doveva solo proteggere Elyon ancora per qualche minuto .

Non appena ebbe passato i suoi poteri a Elyon la barriera cedette e Yleana cercando di fermare Magnuss venne trasformata in pietra.

-Yleana!-Urlò Karsh.

-Ora tocca all'altro protettore.-Disse Magnuss lanciando un incantesimo dietro l'altro, ma Karsh riuscì a proteggere sia Elyon che se stesso.

-Non credere che mi faccia sconfiggere facilmente.-Disse Karsh lanciando un incantesimo.

-Oh questa frase mi è familiare, oh si, l'ha detta la regina prima di essere sconfitta da me.-Disse Magnuss facendo zittire per qualche secondo Karsh e Elyon.

 In quel momento Karsh attaccò con tutta la rabbia che aveva ma fu tutto inutile, Magnuss era troppo forte per lui. Così non appena Magnuss lo attaccò di continuo , lui accusò tutti i colpi.

-Mi hai stancato! -Disse Magnuss incattivito verso Karsh.

Karsh non riuscì a proferire parola che Magnuss gli scagliò un incantesimo letale che uccise Karsh sul colpo.

-KARSH!!!-Urlò Elyon disperata.

Ora tocca a te principessa!-Esclamò l'uomo.

Elyon era spaventata, lui la spaventava a morte.... Il colto avvolto dall'oscurità come se fosse il male in persona.

Elyon era paralizzata, non riusciva a muoversi, ma quando Magnuss gli lanciò un incantesimo riuscì a creare una barriera in men che non si dica, ma Magnuss la intrappoló in un angolo.

-Ora sei mia!-Esclamò lui.

Elyon ormai era al limite tra la rabbia e la disperazione, ma qualcosa in lei stava diventando più forte, mancavano due minuti alla mezzanotte e i suoi poteri stavano tornando e riuscì ad attaccare anche se debolmente Magnuss.

-Ormai i miei poteri stanno tornando, posso tenerti testa.-Disse Elyon carica di energia.

-Da sola non riuscirai a tenermi testa.-Spiegò Magnuss.

-Ma con noi si!-Disse Miranda arrivando sul balcone con le gemelle ed Erik.

-Siete ancora in piedi?-Chiese incredulo lui.

-Non ci sconfiggerai mai!-Esclamò Alex.

-Pagherai per quello che hai fatto!-Disse Elyon scagliando un attacco a Magnuss .

L'attacco fu amplificato dai poteri di Miranda, delle gemelle e di Erik.

Non cessarono di attaccarlo, finché talmente indebolito non perì, lasciando solo un mucchio di cenere.

Subito dopo tramite un portale dimensionale apparve il vero conte Maxelim.

-Papà!-Esclamò Erik sollevato.

-Conte state bene?-Chiese Cam.

-Si, ma che è successo?-Chiese il conte.

Miranda non stava prestando molta attenzione al conte, ma andò a togliere l'incantesimo lanciato su Yleana che tornò in carne ed ossa .

-Grazie maestà.-Disse Yleana.

Lo sguardo di tutti poi cadde su Elyon che era affianco al corpo di Karsh ormai privo di vita.

-Tesoro...-Cercò di parlare Miranda, ma capì che era meglio rimanere in silenzio.

-Mamma.... Hai detto che il mio potere è legato alla vita, giusto?-Chiese Elyon in lacrime.

-Si tesoro. -Disse Miranda.

-Cosa vuoi fare ?-Chiese Cam.

-Vuoi tentare di riportare in vita Karsh?-Chiese Alex incredula.

-Ma neanche un mago con anni e anni di esperienza ci riuscirebbe.-Disse Erik.

-Io ci proverò.-Disse Elyon decisa.

Gli altri rimasero in silenzio ed Elyon si concentrò su Karsh. Pensò a tutti i momenti belli con lui, a quanto voleva che tornasse da lei ed infine cercò in tutti i modi di passargli i suoi poteri.

Quando Elyon si staccò da lui, era esausta ma sperava che il suo sforzo avesse funzionato.

La risposta arrivò subito dopo, con un gemito di Karsh.

-Incredibile ce l'ha fatta!-Esclamò Yleana stupita.

-Questo dimostra quanto grandi siano i suoi poteri.-Disse il conte.

-Karsh!-Urlò Elyon dalla gioia vedendo che lui aveva riaperto gli occhi.

-Ma che è successo?-Chiese stordito lui.

-Elyon ti ha ridato la vita.-Disse Alex.

-Davvero?-Chiese lui incredulo.

Per tutta risposta Elyon lo abbracció e poi lo bació.

-Stupido, mi hai fatto prendere un colpo!-Esclamò lei in lacrime.

Karsh con un sorriso l'abbracció amorevolmente.

Miranda per attirare a se l'attenzione si schiarí la voce .

- Elyon posso parlarti?-Chiese Miranda.

-Si mamma.-Disse lei staccandosi da Karsh.

La madre andò in un angolo con la figlia ed intanto gli altri erano impegnati a chiacchierare tra di loro.

-Perché non mi hai mai detto che amavi Karsh?-Chiese la madre tranquilla.

-Avevo paura...-Disse Elyon levandosi un peso dalla coscienza.

-Di cosa?-Chiese Miranda.

-Che avresti lontanato Karsh dal castello. Poi con queste nozze costrette, ho preferito tacere, perché tu volevi che sposassi per forza Erik.-Spiegò Elyon sentendosi davvero felice ora che aveva raccontato tutto alla madre.

-Oh tesoro, io insistevo tanto perché ero sicura che tu non amassi nessuno, non mi hai mai detto niente, ti prego, la prossima volta qualsiasi problema tu abbia vieni da me. Sono una mamma, prima di essere regina.-Spiegò Miranda.

-Oh mamma! Non sai che peso mi sono tolta.-Disse Elyon abbracciando sua madre.

-Mi dispiace che tu abbia pensato che di me tu non possa fidarti, ma sappi che ci sarò sempre per te o le tue sorelle. Sono fiera di te.-Disse Miranda stringendo Elyon forte tra le sue braccia.

-Mamma, lascia che parli io con il conte e con Erik. -Disse Elyon prendendo la situazione in mano.

-Va bene.-Disse Miranda lasciando che la figlia andasse a parlare al conte.

Elyon arrivò di fronte al conte e a suo figlio.

-Conte, mi dispiace per quello che le è capitato . Non deve essere stato facile per lei restare nella dimensione delle ombre. E mi scuso per quanto è accaduto, è colpa mia se Magnuss ha preso il suo posto.-Disse Elyon.

-Non si preoccupi principessa, sono felice che tutto si sia risolto per il meglio.-Disse simpaticamente il conte.

-Tuttavia, le chiedo di annullare le nostre nozze. Non è che ho qualcosa contro suo figlio , contro di lei o contro il suo regno. Ma il cuore di suo figlio ed il mio appartengono ad altre persone.-Disse Elyon avendo quasi paura della reazione del conte.

-Beh , considerando che io sono rimasto solo al fatto che forse avrei valutato le nozze , ad accettare è stato Magnuss , posso dirvi principessa che sono d'accordo con lei.-Disse il conte lasciando a bocca aperta Elyon.

-Davvero?-Chiese lei.

-Certamente, a me non sembra giusto far sposare due giovani a forza. All'amore non si comanda.-Disse il conte con un grosso sorriso.

-Grazie conte!-Disse Elyon abbracciando il conte ma staccandosi subito dopo aver capito di aver fatto un gesto un po' troppo intimo.

-Mi scusi, non volevo. Scusi!-Disse Elyon arrossendo.

-Non si preoccupi.-Disse il conte con un grosso sorriso.

-Bene allora le nozze sono annullate?-Chiese Miranda.

-Certo mia regina.-Disse il conte.

-Un momento, ho un'idea migliore.-Disse Erik lasciando un po' tutti perplessi.

-Erik, cosa?-Chiese Elyon.

-Maestà, mi permetta.... Elyon ama Karsh più della sua stessa vita. Avrei pensato se i due interessati sono d'accordo, di celebrare il loro matrimonio.-Disse Erik avvicinandosi a Miranda.

-Sai che ti dico Erik.... È una splendida idea. Sempre se Elyon e Karsh sono d'accordo.-Disse Miranda.

Elyon e Karsh si guardarono con un grosso sorriso .

-Per me va benissimo.-Disse Elyon emozionata.

-Sarei l'uomo più felice del mondo!-Esclamò Karsh.

-Bene, allora tutto procederà come i piani. Vi prego di restare qui fino al matrimonio conte.-Disse Miranda al conte.

-Ne sarei onorato maestà. -Disse il conte .

-Bene, tutto è bene quel che finisce bene.-Disse Alex facendo l'occhiolino ad Elyon.

-Un momento, le tue sorelle lo sapevano?-Chiese Karsh ridendo.

-Ehm.... Si!-Esclamò Elyon.

-Meno male che ero io il tuo confidente.-Disse Karsh.

-Non potevo dirti di amarti . -Disse Elyon.

-Giusto.-Rispose lui.

-Bene, domani è un giorno importante, è meglio riposare.-Disse Miranda.

-Karsh, ti vestiró io per il matrimonio.-Disse Yleana mentre si avviavano dentro il castello.

-Va bene, ma niente di troppo appariscente.-Disse lui .

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: Roylove