Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Neko    19/10/2008    3 recensioni
Nar: e non ditemi di calmarmi! Non posso più sopportare oltre! Sono 12 anni che mi porto dentro tutto questo dolore, ma a voi cosa importa? Non potete capire! Kakashi: Naruto! qualsiasi cosa sia accaduto si può risolvere e… Nar: si! si può risolvere solo in un modo…me ne vado! Kiba: cosa? Nar: abbandono il villaggio della foglia! Meglio soli perché lo si è veramente, piuttosto che essere soli tra migliaia di persone!- detto questo si incaminò, ma appena Kakashi provò a fermarlo, si dileguò.
Genere: Azione, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 21:  La collaborazione tra jinchuuriki e bijuu

 

 

Finalmente Sasuke dopo vari tentativi, era riuscito ad entrare nella mente di Naruto. Aveva trovato il compagno,  privo di sensi, all’interno della prigione, nella quale solitamente era rinchiusa Kyuubi. Più volte il moro chiamò il biondino, ma esso non dava segni di volersi svegliare. Ormai Kyuubi aveva avuto la meglio sullo Shukaku e ora si preparava a dare il colpo di grazia a Gaara. Se Sasuke non fosse riuscito a svegliare Naruto in tempo, il Jinchuriki del demone tasso  non avrebbe avuto più speranza.

Sasuke: Svegliati accidenti! – gli diede un forte schiaffo- Naruto solo tu puoi fermare Kyuubi! Vuoi che quel demone elimini un tuo caro amico e il nostro villaggio? Svegliati! GAARA è IN PERICOLO!

Naruto riuscì a sentire le parole del moro e finalmente si svegliò. Si sentiva scombussolato e non riusciva a capire cosa fosse successo. Sasuke gli spiegò la situazione. Ora, anche se il ragazzo non era in piena forma a causa del jutsu usato da Itachi, Naruto era pronto a tutto pur di impedire che venisse fatto del male a Gaara e che Konoha venisse distrutta. Non poteva permettere che ciò avvenisse, non dopo il sacrificio del terzo e quarto Hokage per proteggere il villaggio. Tutto era nelle sue mani. Sasuke aiuto Naruto ad alzarsi e subito dopo si avviarono verso le sbarre del cancello, ma se Sasuke non ebbe problemi ad attraversarla, Naruto appena tentò di uscire, venne rispedito indietro da una forte scossa.

Naruto  alzandosi nuovamente chiese: che cosa è successo?

Sasuke: quello che temevo purtroppo! Ora ti trovi al posto della volpe e se lei normalmente non può varcare la soglia della sua prigione senza il tuo permesso, neanche tu puoi.

Naruto: accidenti! Cosa possiamo fare?  Ormai Kyuubi è quasi giunta vicino a Gaara! Dobbiamo inventarci qualcosa e subito- se la volpe era in grado di percepire ciò che avveniva nel mondo esterno, quando era imprigionata, anche Naruto ne era capace in quel contesto.

Sasuke: potremo togliere il sigillo così che tu possa uscire!

Naruto: So di non esserti particolarmente simpatico, ma mi vuoi uccidere? Non lo possiamo fare! Se togli il sigillo la volpe si libererebbe completamente e inoltre io morirei!  L’unica possibilità che abbiamo è parlarle. Se io posso sentire lei, anche lei ora potrà sentire me!

Sasuke: e pensi di riuscire a convincerla a tornare nella sua gabbia?

Naruto: questo è un altro problema, per adesso  cerchiamo di impedirle di uccidere Gaara!

Fece appena in tempo a terminare la frase, che qualcun altro fermò l’intento della volpe: Madara. L’Uchiha aveva bisogno dello Shukaku e per poterlo avere, il suo jinchuriki doveva rimanere in vita.

Madara: Ferma Kyuubi! Hai fatto un ottimo lavoro! Ora pensa a distruggere Konoh, a lui ci penso io!

Detto questo si caricò il ragazzo sulle spalle, ma kyuubi non si mosse dalla sua posizione, non aveva tutta sta voglia di obbedire ai suoi ordini. Intanto nella mente di Naruto.

Naruto: ehi volpaccia mi senti? Non mi dire che ubbdirai a quello lì! Cosa sei? Il suo cagnolino?

Kyuubi: cosa vuoi moccioso? Ti conviene tacere, non sei nelle condizioni di criticare. Quindi silenzio e stai a guardare come rado al suolo il tuo villaggio.

Naruto strinse i pugni e fece un profondi respiro: Non farlo! puoi fare molto di più che stare agli ordini di un Uchiha e distruggere un misero villaggio! – disse cercando di provocarle il bijuu.

Sasuke:ma ti è dato di volta il cervello testa quadra? – gli rimproverò, ma il biondino non lo ascoltò neanche.

Kyuubi: il tuo amichetto ha ragione! Che ti succede?

Naruto: Sai? Mi facevo la stessa domenda su di te. Comunque a me non succede proprio niente!

Sasuke arrabbiato gli disse: allora perché la incoraggi? Vuoi farci uccidere tutti? Non  dovevi semplicemente impedirle di commettere  una strage?

Naruto e Kyuubi all’unisono dissero: Taci stupido!

Naruto: Spiegami perché dovrei ascoltarti?eh? Ehi Kyuubi? Non ne hai abbastanza di questi Uchiha che si credono migliori di tutti e ci dicono cosa fare? –disse con arroganza-

Kyuubi: me lo stai chiedendo veramente?

Naruto: e allora cosa aspetti? Ribellati! Dai loro una bella lezione!- Disse continuando a incoraggiare la volpe ad attaccare Madara.

Sasuke: come? Cosa stai facendo Naruto? –Chiese il moro alquanto shoccato dal comportamento del biondo.

Kyuubi: uno lo stavo per eliminare, ma me lo hai impedito!

Naruto: Si, forse non avrei dovuto, ma ora ti puoi rifare su di un altro Uchiha, non credi?

 Kyuubi: non sai quanto io desideri fare fuori Madara Uchina, ma ti dimentichi che ha il potere di controllarmi!

Madara: allora Kyuubi cosa aspetti?  Vuoi che passi al totale controllo del tuo potere? Non vuoi piu essere libera? Muoviti!

Kyuubi contro voglia obbedì.

Naruto: aspetta! Lo sai che non manterrà mai la sua promessa, ma continuerà ad usarti  per i suoi scopi. Dove  è finito quel demone che vuole sempre uscire per sterminare chi si trova davanti?

Kyuubi: Cosa credi che io mi stia divertendo? Ripeto che lui è in grado di controllarmi. Questi stupidi Uchiha, sono sole 3 al mondo, ma sono anche troppi!

Narut: Eh già, puoi dirlo forte.

Sasuke stava perdendo la pazienza. Strinse i pugni per trattenersi da tirargliene uno in faccia.

Naruto: ho un’idea. Madara è in grado di controllare i tuoi poteri no? –disse dopo che una lampadina si accese nel suo cervello.

Kyuubi: Sei forse sordo?

Naruto continuò, non dando retta alla volpe: però non è in grado di controllare me e dato il luogo in cui mi trovo, non può nemmeno imprigionarmi in uno dei suoi  genjutsu.

Kyuubi cominciava a perdere la pazienza: Arriva al dunque moccioso, non ho voglia di giocare con te! Quindi sbrigati se non vuoi che distrugga Konoha per un mio capriccio- disse ormai seccata da tutta quella situazione.

Naruto sospirò: Madara può controllare il tuo chakra, ma non il mio. Quindi se solitamente sei tu a donarmi la tua energia, questa volta sarò io a donarla a te.

Sasuke sgranò gli occhi a quella rivelazione, mentre Kyuubi scoppiò in una mostruosa risata, che fece accapponare la pelle ai due ragazzi.

Kyuubi: e cosa credi che me ne faccia di una così bassa quantità di chakra?

Naruto: Sarà molto inferiore al tuo, ma potrebbe proteggerti  dall’influsso di Madara. Basta espandere il mio chakra in modo uniforme fino a riuscire a ricoprire il tuo intero corpo. Così dovresti risultare immune…almeno credo! –disse piuttosto incerto- Tentar non nuoce, tanto peggio di così non può andare!

Kyuubi: Sai moccioso? Forse per una volta sei riuscito a usare appieno il tuo cervello! –il ragazzo mise il broncio- Allora facciamolo!

Naruto si concentrò e cominciando a impastare il chakra, lo diede alla volpe la quale piano piano cominciò a coprirsi di un leggero strato di energia blu. I primi ad accorgersi di quello che stava avvenendo all’interno del bijuu, furono Hinata e Neji. Infatti i due Hyuuga avevano attivato il Byakugan e con esso riuscirono a vedere il progressivo movimento di un chakra che non apparteneva alla volpe. Capirono immediatamente che quella era opera di Naruto e una volta che anche gli altri si accorsero di ciò che stava avvenendo,  si sentirono tutti più sollevati. Finalemente Naruto stava reagendo. Ora il chakra blu copriva interamente il corpo della volpe, ma non bastò a impressionare Madara, anche se l’Uchiha fu sorpreso di osservare una ripresa tanto rapida da parte del jinchuriki.

Madara:Allora Kyuubi? Cosa stai aspettando?- Disse con tono di rimprovero alla volpe.

Kyuubi si girò a guardarlo minacciosa. Dai suoi occhi si poteva leggere l’ardente desiderio di fare fuori colui che voleva dominarla. Madara prevedendo le intenzioni del bijuu, decise di ricorrere al controllo del Kyuubi, ma qualcosa impedì alla tecnica di andare a termine. Provò più volte, ma essa non ebbe effetto.

Madara: Possibile che quel misero chakra, riesca a impedirmi di controllare Kyuubi?

Itachi affiancò il capo dell’akatsuki: affinchè tu ci riesca, ci deve essere contatto fra la tecnica e il kyuubi e il chakra di Naruto funziona da isolante.

Madara: l’avevo capito anche io, Itachi! –disse alterato.

Deidara: quindi adesso che si fa?

Kisame: direi di portarci via almeno il jinchuriki della sabbia. Tanto finchè non abbiamo assorbito tutti gli altri bijuu, non possiamo impadronirci del Kyuubi.

Madara ci pensò su. Detestava  quando i suoi piani andavano in fumo e i suoi sottoposti gli consigliavano cosa fare, ma sta volta si vide costretto a dar loro ragione. Quando l’Akatsuki era pronta per andarsene, Kyuubi sferrò un attacco con l’intento di colpire soprattutto Madara. Quest’ultimo schivò l’attaccò  della volpe, ma si vide costretto a separarsi dal corpo del jinchuriki della sabbia, il quale fu immediatamente recuperato dai fratelli Kankuro e Temari.  Madara non avendo nessuna intenzione di andarsene a mani vuote. Tentò nuovamente di riprendersi Gaara con l’aiuto dei suoi scagnozzi, ma vennero circondati da numerosi ninja e anbu. Infatti Tsunade aveva dato l’allarme e tutti gli shinobi di Konoha si erano mobilitati.

Madara si vide costretto allora a rinunciare ai suoi propositi. Non erano i numerosi ninja a preoccuparlo e inoltre ora poteva disporre di Kyuubi, dato che la barriera di Naruto era scomparsa,  ma decise ugualmente di ritirarsi. L’akatsuki non aveva tutta questa fretta di impossessarsi dei bijuu. Se fosse riuscita, ne avrebbe gioito, ma in caso contrario, non si sarebbero dati per vinti e sarebbero tornati presto all’attacco.

Ora che la minaccia dell’Akatsuki era finita e Sasuke era ritornato nel suo corpo, restava solo il problema Kyuubi.  Naruto era ancora all’interno della prigione. Era inginocchiato per terra col fiatone.

Kyuubi: hai già finito l’energie moccioso? –chiese divertito- è andata bene che Madara si sia ritirato, se no non sarebbe servito a niente il tuo piano.

Naruto: Ehi…anf anf…l’hai d-detto tu che i-il mio chakra è inferiore…anf…al tuo! È normale che si esaurisca p-prima. –Naruto cercava di riprendere padronanza di se stesso respirando a pieni polmoni-

Kyuubi: Ti va di fare scambio e di tornare nel tuo corpo?

Naruto spalancò gli occhi. Davvero la volpe gli stava chiedendo di ritornare nella sua prigione?

Kyuubi intuendo i pensieri del ragazzo rispose: Sono piuttosto stanca. Lo scontro con Shukaku non  è stata una passeggiata e inoltre ho un debito con te. Mi hai salvato dal controllo di Madara e l’ultima cosa che voglio è doverti qualcosa.  

Naruto: tecnicamente non mi devi niente, mi hai salvato da situazioni critiche più di una volta. –le ricordò-

Kyuubi: ah ah ah! Se vuoi marcire la dentro, per me va bene! io credo che andrò a farmi una passeggiata distruttiva.

Naruto: no, no, per me va benissimo! Ero solo sorpreso! “ potevo tenere il becco chiuso?” pensò il ragazzo.

Kyuubi: allora muoviti prima che cambi idea…e sinceramente ci sto già ripensando. Quando mi ricapita di  nuovo di trovarmi ibera… o quasi?

Naruto: non vorrai rimangiarti la parola? Non sei un demone orgoglioso!

Kyuubi: sto cavolo di orgoglio mi manderà in rovina. Ora se vuoi far tornare tutto alla normalità, rimpasta il chakra quando te lo dico io!

Naruto: non mi è rimasta neanche una goccia di chakra in corpo!

Kyuubi si domandava perché sprecasse fiato con quel moccioso: non avresti nemmeno la forza di parlare se fosse così.

Una volta che Kyuubi mise a tacere il biondo, Naruto fece tutto quello che la volpe gli disse e ben presto si cominciò a intravedere la volpe farsi sempre più piccola e riassumere le sembianze umane. Finalmente Naruto era tornato in se. Ora tutto ciò che era avvenuto in precedenza era solo un brutto ricordo.

Ora che però il ragazzo era tornato se stesso, dovette fare i conti con i danni che il chakra della volpe aveva fatto al suo corpo. Fece qualche passo verso i suoi compagni, dopo di chè cadde al suolo privo di sensi.

Subito i suoi compagni gli si avvicinarono, soprattutto Sakura. Fu la prima a correre a vedere le condizioni del ragazzo, seguita da Tsunade. Tutti erano sollevati, tutto si era sistemato e Naruto sarebbe tornato in forma nel giro di qualche giorno, ma qualcuno non si era unita agli altri. Un ninja era rimasto molto impressionato dagli avvenimenti appena successo ed si era tenuto in disparte senza accertarsi delle condizioni del biondino. La persona in questione era Hana.

 

 

 

 

Scusate il ritardo…PERDONOOOOO…comunque anche questo 21° capitolo è finito? Che ve ne pare? Brutto? Bello? Ridicolo? Lasciatemi un commentino con le vostre opinioni PLEEEEEASEEEEEE!!!

Grazie a tutti: lettori e commentatori

Ciaooooooooo a presto!!

Neko ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Neko