Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    31/10/2014    3 recensioni
Ecco a voi una one-shot per Halloween,la mia però non fa paura,fa più ridere.Spero vi piaccia!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

             TARTARUGHE NINJA-HALLOWEEN

Una settimana prima…

Raph:”Da cosa ti vestirai per Halloween?”
Io:”Penso da Diavola e tu?”
Raph:”Non so se la notte di Halloween voglio uscire”
Io:”E no tu vieni,ci siamo tutti”
Donnie:”Veramente a me,Leo e Mikey ci hanno costretto a venire”disse Donnie uscendo dal laboratorio.
Io:”Grazie Donnie ora Raph viene per forza perché lo costringo io”Raph guardò Donnie con uno sguardo furibondo e il poveretto scappò nel suo laboratorio di nuovo.”Allora Raph da cosa ti vesti?”
Raph:”Da niente”
Io:”Che ne dici di Nightwacher?”
Raph:”Sai che mi hai convinto”
 
Una settimana dopo…
 
Sono le 4:30 del pomeriggio e noi ragazze arriviamo al rifugio.
April:”Donnie vieni qui”Donnie uscì dal laboratorio e andò verso April
Donnie:”Che c’è?”
April uscì dalla borsa che aveva un vestito e Donnie appena lo vide corse verso il laboratorio siggillandosi dentro.
Io:”Ma che gli è preso?”
April andò verso la porta del laboratorio,prese una forcina che aveva nei capelli e la inserì nella serratura e smanettò un po’,poi la porta si aprì e lei entrò e richiuse.Sentemmo delle urla da parte di Donnie che dicevano “AIUTO!!” o “NON ME LO VOGLIO METTERE” e dopo 10 minuti la porta del laboratorio si aprì rivelando Donnie vestito da Transformer e rosso in faccia dalla vergogna.
Io,Karai e Lisa:”HAHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!!”
Donnie:”Si,si ridete pure ma il prossimo anno saremo noi a scegliere i vestiti per voi”
A quella frase smettemmo di ridere all’istante,a inizio Ottobre noi avevamo fatto un patto con i ragazzi che se quest’anno sceglievamo noi i vestiti per loro il prossimo anno loro li dovevano scegliere per noi.
All’improvviso arrivarono Leo,Raph e Mikey.
Karai:”Tieni Leo qui c’è il tuo costume,vatti a vestire”
Lisa:”Mikey qua c’è il tuo”
Io:”Raph qui c’è il tuo”
Leo,Mikey e Raph andarono ognuno nella loro stanza, si cambiarono e uscirono.
Leo,Mikey e Raph:”Come stiamo?”
Karai,Lisa e io:”Fantastici!”
April:”Ora tocca a noi però vestirci”
Presimo le nostre borse e ognuno andò nella stanza del suo ragazzo e si iniziò a vestire,appena fummo pronte uscimmo dalle stanze contemporaneamente e andammo tutte nel bagno per truccarci,io mi misi un ombretto nero e sopra uno rosso e poi un rossetto rosso fuoco.
Io:”Allora?”
April:”Ma la matita,il mascara e l’eyelainer non te li metti?”
Io:”Hai nominato i 3 trucchi che mi fanno più paura”
Karai:”Te li metto io”
Io:”Karai non c’è bisogno che ti disturbi a truccarmi”
Karai:”Dai siediti e ferma”
Passarono alcuni minuti e…
Io:”Karai…ahia…mi fai male!”
Karai:”Non è niente”
Intanto dai ragazzi…
Raph:”Che starà facendo Karai a Giulia?”
Leo:”Non lo so,ma sono loro due che stanno urlando da più di mezz’ora”
Mikey:”Donnie che ore sono?”
Donnie:”Sono le 5:45”
Mikey:”Ma quanto ci mettono a prepararsi?Io le femmine proprio non le capisco”
Raph:”Eh…Mikey impara che nessun uomo può capire le donne"
Si fecero le 5:55 e io uscii dal bagno urlando e andai da Raph.
Raph:"Giulia che è successo?"
Io:"Karai mi ha truccata con i 3 trucchi proibiti"
Karai:"Tutte ste storie per un po' di mascara,di eyelainer e matita"
Io:"Io odio i trucchi che hai appena nominato"
April:"Scusate se vi interrompo ma ci dovremmo truccare se no poi non arriviamo puntuali"
Karai:"Hai ragione!!" e corse verso il bagno.
Aspettammo,aspettammo e aspettammo...mi stavo per addormentere quando la porta del bagno di scatto di aprì e finalmente le ragazze uscirono.
Lisa:"Giulia vieni qui un attimo ti devo dire una cosa"mi avvicinai a lei.
Io:"Che c'è?" Lisa velocemente uscì da dietro la schiena un profumo e me ne mise 5 litri addosso.
Io:"Coff...coff Lisa...non c'era bisogno di mettermene così tanto e poi perchè non me lo hai detto, io non ho paura ...coff...coff...del profumo...coff"
Lisa:"Avevo voglia di farti uno scherzetto...non ti preoccupare che non sei stata l'unica "vittima", girati"
Mi girai e vidi i ragazzi erano nelle mie stesse condizioni tutti che tossivano e sbraitavano contro le ragazze.
Mikey:"Siete pronte?"
Io:"Io si"
Karai,April e Lisa:"Anche noi"
Mikey:"Ora possiamo andare?"
Lisa:"Certo,dobbiamo dirigerci sulla 45esima lì c'è un locale niente male"
Mikey porse un braccio a Lisa gli intrecciò il suo e camminarono a braccetto,Donnie e April si presero per mano,idem per Leo e Karai.
Raph mi mise una mano intorno alla spalla e mi avvicinò a se e iniziammo a camminare.
Erano le 7 e noi giravamo per le strade di New York entrando in qualche negozzietto per comprare qualcosa o solamente per guardare.
Arrivammo alla 45esima strada e vedemmo un locale con un insegna enorme con su scritto "SHOCK" tutta piena di led che si illuminavano di colori sgargianti come il giallo e il verde fosforescenti e il fucsia accesso.
Entrammo e vedemmo decine di ragazzi e ragazze vestiti allo stesso modo,tutti erano vestiti da scheletri e noi eravamo gli unici ad essere vestiti diversi.
Raph era vestito da Nightwacher e io da diavola, Donnie era vestito da Transformer e April da tartaruga ninja,Leo da Capitan Ryan e Karai da Angelo della Morte,Mikey da Tarta-Titan e Lisa da Strega.
Ci sedemmo al bar e ordinammo da bere,dopo un po’ il DJ mise un po’ di musica e andammo tutti a ballare poi mise un lento.
Io ero abbracciata a Raph e insieme ballavamo,le mie mani erano intorno al suo collo e la mia testa sul suo petto,invece le sue braccia mi cingevano i fianchi e la sua testa era poggiata sulla mia. Mi prese con le mani il mento e lo alzò verso di se,incrociai quegli occhi verdi bellissimi e incorniciati in quella maschera rossa li faceva apparire ancora più belli, e mi baciò.
Poi il DJ per fare il dispettoso mise una musica pop e la pista si riempì in un millisecondo.Si fece mezzanotte e noi uscimmo da quella discoteca e andammo a prendere una pizza,per la felicità di Mikey,da Murakami-San.Mangiammo la pizza e andammo al rifugio a guardare un film Horror,ammetto che durante il film qualche grido mi è scappato e che ogni volta che gridavo Raph mi tranquilizzava dicendo...
Raph:"Ehi Piccola non ti preoccupare ci sono qui io a proteggerti" poi mi abbracciava e mi dava un bacio sulla fronte.Alla fine poi tutti ci addormentammo sperando che il prossimo Halloween arrivi in fretta.
 


Angolo Halloweenesco(?) dell'Autrice

Ciao a tutti,oggi è Halloween!!!!!  Io amo Halloween!
Raph:"Tu non sei normale"
Io:"Grazie!"
Raph:"Mi fai paura"
Io:"Non devi avere paura di me,voglio solo mangiarti"
Raph:"Che?!?"
Io:"Stavo scherzando"
Raph e io:"Comunque buon Halloween!"


P.S ECCO QUI LE IMMAGINI DEI COSTUMI 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic


Baci,
I LOVE RAPH

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH