Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    01/11/2014    3 recensioni
Nei rari momenti di pace al santuario, ossia quando il mondo non era messo in pericolo da qualche antica divinità con manie di onnipotenza, al Grande Tempio i saint passavano il loro tempo libero in svariati modi: Saori e Tisifone trascorrevano le loro giornate ad ammirare Seiya durante i suoi allenamenti, che tanto era preso dall’imparare una nuova tecnica (cosa del tutto inutile, dato che negli scontri, alla fine, userà sempre il solito Fulmine di Pegasus) da non accorgersi della presenza delle due donne, Shiryu, la cui vista ogni tanto faceva ancora dei brutti scherzi, stava in compagnia del Saint della Vergine, l’unico che poteva insegnarsi ad abituarsi a vivere senza vista (era un tipo scaramantico, il saint del Dragone) mentre Andromeda e Hyoga stavano insieme nell’arena, parlando del più e del meno o allenandosi in disparte dagli altri cavalieri, senza sapere che un geloso ed iperprotettivo Ikki, vigile come suo solito, li spiava nascosto e pronto ad intervenire nel caso il siberiano, usando come scusa l’allenamento, allungasse le mani sulla sua fin troppo buona ed ingenua sorella minore.
‘’ Per caso ci stai provando con la mia sorellina?’’
[...]
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nei rari momenti di pace al santuario, ossia quando il mondo non era messo in pericolo da qualche antica divinità con manie di onnipotenza, al Grande Tempio i saint passavano il loro tempo libero in svariati modi: Saori e Tisifone trascorrevano le loro giornate ad ammirare Seiya durante i suoi allenamenti, che tanto era preso dall’imparare una nuova tecnica (cosa del tutto inutile, dato che negli scontri, alla fine, userà sempre il solito Fulmine di Pegasus) da non accorgersi della presenza delle due donne, Shiryu, la cui vista ogni tanto faceva ancora dei brutti scherzi, stava in compagnia del Saint della Vergine, l’unico che poteva insegnarsi ad abituarsi a vivere senza vista (era un tipo scaramantico, il saint del Dragone)  mentre Andromeda e Hyoga stavano insieme nell’arena, parlando del più e del meno o allenandosi in disparte dagli altri cavalieri, senza sapere che un geloso ed iperprotettivo Ikki, vigile come suo solito, li spiava nascosto e pronto ad intervenire nel caso il siberiano, usando come scusa l’allenamento, allungasse le mani sulla sua fin troppo buona ed ingenua sorella minore.  
‘’ Per caso ci stai provando con la mia sorellina?’’ fece un giorno il saint, mentre una minacciosa aura violetta cominciò a ricoprirlo da capo a piedi.
Era apparso all’improvviso, com’era nel suo stile, facendo quasi venire un infarto al biondo, che lo guardò confuso.
‘’ Non so di cosa stai parlando ‘’ sbuffò lui, assottigliando lo sguardo.
‘’ Le hai rotto la maschera…’’
‘’ Non l’ho fatto apposta…’’
Solitamente, Ikki non sarebbe mai uscito allo scoperto, facendo saltare la sua copertura, senza un motivo valido.
E quel giorno ce n’era uno talmente importante da fargli capire che, se non avesse agito, sarebbe stato un pessimo fratello maggiore: mentre i due cavalieri stavano combattendo, inavvertitamente (seh,come no, era il pensiero del saint della Fenice) Hyoga aveva rotto la maschera del saint di Andromeda, vedendole il volto.
E per le sacerdotesse di Atene, se un uomo vedeva il loro viso, ciò comportava due cose: ucciderlo o amarlo.
‘’ Non fare il finto tonto con me,biondino.. Sappiamo benissimo entrambi cosa succede quando un uomo vede il viso di una sacerdotessa di Atena.’’
‘’ Siamo solo amici – ci tenne a precisare il ragazzo, stringendo i pugni e ringraziando il cielo che l’altra non fosse presente per sentire quella conversazione imbarazzante – E tu sei paranoico.’’
‘’ Come no… credi che non mi sia accorto di come la guardi, eh?! Sembri un lupo, altro che cigno! Attento a dove metti le mani, biondino!'' 
'' Stai esagerando - rispose l'altro, guardandolo storto - E' stato un incidente, non ho calibrato bene la forza del mio colpo. E poi non ci vedo niente di strano, dato che a Tokyo la maschera non la portava. ''
'' Là era diverso, ma durante uno scontro, se un uomo rompe la maschera a una sacerdotessa...''
'' So cosa succede - tagliò corto Hyoga - Tisifone và dietro a Seiya da quando ha dovuto scegliere se uccderlo o se amarlo.Ma Andromeda non farà lo stesso con me, se è di questo che hai paura. Siamo solo amici e compagni d'arme.''
'' Seh, come no... e il sono il Gran Sacerdote. Tu non la guardi come un'amica, usando le tue parole una guerriera che combatte dalla tua stessa parte. E' una bella ragazza, e la guardi come tale. Gli ormoni si fanno sentire... ma tu non rispondere, chiaro?''
Cosa c'era di più imbarazzante di parlare con Ikki? Parlare di Ikki di ormoni e di ragazze. Ancora più imbarazzo se la ragazza in questione era Andromeda. Non era stato addestrato per quello... decisamente no. 

Note autore

E' la seconda storia che scrio su questo fandom, e devo dire che non so se faccia più ridere o piangere.L'idea di partenza è semplice: dato che il nostro Ikki
giù normalmente è iperprotettivo con suo fratello, figuriamoci se Shun fosse una bella ragazza in pieno sviluppo circondata da machi come Seiya 
(che, abbiamo capito, avere la soglia di attenzione di una lumaca)  e gli altri cavalieri.
Una cosa da far impazzire chiunque dotato di più autocontrollo del nostro saint della Fenice. Spero che la storia vi sia piaciuta, e soprattutto, nei commenti, ditemi se
ne gradirete un seguito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch