Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LexBegins    02/11/2014    5 recensioni
[SOSPESA MOMENTANEAMENTE PER MANCANZA DI ISPIRAZIONE ]
Kid è stato appena liberato dalle grinfie di Noah, ma un piccolo incidente lo porterà ad un lungo coma. Al suo risveglio scoprirà insieme al padre e ai suoi amici che qualcosa dentro di lui è cambiato, ma da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e ciò che si riceve prima o poi bisogna ridarlo indietro. Affrontate insieme a kid il viaggio alla scoperta di se stesso e delle differenze che esistono nell'umanità, perché oltre al fatto di essere un avventura sarà anche un viaggio tra le varie culture e discipline, perché ogni società è diversa l'una dall'altra.
-------------------------
Spero di aver attirato la vostra attenzione e vi attendo numerosi!
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Sommo Shinigami, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Pov Maka
Sono passati 3 mesi da quando Kid è finito all’ospedale in coma. Eravamo appena tornati dalla missione “ Recupero di Kid all’interno del libro di Eibon”. Eravamo tutti felici, Noah era scappato ma in cambio Kid era tornato alla Shibusen anche se era un po’ malconcio. Sono rimasta stupita quando l’ho visto legato dentro una cella, la camicia bianca era diventata nera a causa della sporcizia, i pantaloni erano tutti stracciati, notai che non aveva le scarpe ai piedi e il suo volto era pieno di sangue, segno che era stato torturato. Sono rimasta disgustata da come era ridotto, se Kid è un oggetto da collezione ma viene trattato così, non oso neanche immaginare come Noah tratta i suoi nemici. Bhe, almeno il peggio è passato, ma quando siamo andati nella camera della morte a parlare con il sommo Shinigami, all’improvviso Kid si è portato la mano al petto e l’ho visto accasciarsi a terra perdendo i sensi. Il sommo Shinigami era disperato, teneva tra le sue braccia il proprio figlio ma Kid non dava segno di ripresa, e fu lì che tutto questo ebbe inizio.
28 ottobre 2014 
Luogo: ospedale di Death City
Terzo mese di coma
In questo momento sono davanti ad un letto di ospedale in cui giace Kid. Stringo la sua mano senza mai lasciarla per paura di perderlo per sempre. Comincio a piangere quando dei flashback ritornano nella mia mente. Ricordo quando ci siamo baciati la prima volta dopo la lezione del Dottor Stein. Quando andavamo a studiare in biblioteca oppure quando io avevo la febbre e lui mi stava accanto. Perché non sono stata accanto a lui quando ne aveva bisogno ?semplice, perché lui è forte e io sono debole. Noah me lo ha portato via. Il suo corpo è qui ma la sua mente è altrove. Kid per favore torna da me, torna da Liz e Patty, le tue armi ti stanno aspettando! Soul è un fratello per me ma tu sei qualcosa di più forte, qualcosa che non si può spiegare, qualcosa che Noah non potrà mai capire, qualcosa di speciale che non potrà mai essere sostituito. Kid ti prometto che starò accanto a te, ho fatto la promessa di venirti a trovare ogni giorno e ancora adesso la sto rispettando, ma non sono l’unica a venirti a trovare, Liz prima di andare a lezione passa sempre di qui e viene a parlarti, chissà di cosa parlate… Kid cosa ti è successo? Dimmi che sei ancora vivo. Queste lacrime che sto perdendo sono tutte per te. Kid svegliati! Ti prego. Le mi lacrime sono cadute sul tuo volto ma tu non ti svegli. Percepisco un’anima dentro di te, ma è un po’ diversa dal solito, sembra un’altra persona, ho il dubbio che tu non sia Kid, ma se così fosse dove sarebbe il vero Kid? Oh Kid…sono così stanca che senza accorgermi piano piano mi addormento accanto a te in attesa del tuo risveglio.
-Sciocca… io sono accanto a te anche se non mi vedi –
29 ottobre 2014
Luogo: casa di Maka
Tra poco è halloween e io non ho ancora organizzato niente, che fregatura! Avevo intenzione di festeggiare insieme a Kid ma lui non è ancora in grado di anzarsi dal letto, bhe se per questo non si è ancora svegliato. Il Dottor  stein dice che devo stare tranquilla perché sta bene. Il suo battito cardiaco è regolare, le ferite si sono rimarginate e non ha riportato danni interni, ma perché non si sveglia? È come se stesse dormendo. Non è in coma… sta solo riposando, devo convincermi di questo. No… non ci riesco, sto cominciando a piangere, ogni volta che penso a lui su quel maledetto letto di ospedale, mi viene spontaneo dire che è in coma. Basta devo pensare ad altro, dico mentalmente mentre mi schiaffeggio da sola.
-Ehi secchiona! Da quando ti prendi a schiaffi da sola?- mi dice in modo ironico Soul, il mio partner di battaglia.
-Maka chop!- dico colpendolo con un enciclopedia sulla testa.
-Ma che fai!? Ti alleni a Maka chopparmi?!- dice Soul massaggiandosi la testa
-No idiota, per tua informazione quello che faccio sono affari miei- dico minacciosa cone l’enciclopedia in mano.
-Bha, tu sei strana !... sei preoccupata per mister simmetria, vero?- chiede Soul seriamente
-Si… scusami, in questi mesi mi sento proprio giù- dico tristemente con lo sguardo basso.
-Tranquilla, sono certo che presto tronerà a stare con noi, devi solo avere pazienza, non è facile uccidere Kid… Cambiando discorso, cosa hai preparato per cena?- mi domanda Soul.
Ma prima che possa rispondere percepisco qualcosa di strano. Sento una forte energia proveniente da qualcuno. Questa energia è così familiare, ma non riesco a capire a chi appartenga, proviene dall’ospedale di death city. Un anima così potente che non può appartenere ad un essere umano…aspetta un secondo, l’unica persona che ha una grande potenza come questa e che non è umano è…
-Devo andare soul!- dico in fretta e furia uscendo dalla stanza e lasciando soul perplesso.
-Aspetta e la cena? Io ho fame!- mi urla Soul, ma io sono ormai già lontana per rispondergli.
Ho paura che qualcuno possa far del male a Kid, ci sono un sacco di persone che vorrebbero la sua anima, e chiunque approfitterebbe del fatto che lui non può difendersi nelle condizioni in cui è. Se venisse rapito ancora una volta non potrei mai perdonarmela. Ti prego Kid resisti che sto arrivando!
Angolo autrice
Salve ragazzi, vi avviso dicendo di non lasciarvi ingannare dal primo capitolo, in questa storia tutto può succedere, il fatto che abbia scelto Maka per iniziare è casuale. Ringrazio Teony e Francy_Kid per avermi incoraggiato a scrivere, anche se ammetto che questa storia doveva uscire ad Halloween, ma non andiamo nei dettagli, spero di avervi incuriosito e spero di ricevere molte recensioni. Al prossimo capitolo!
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LexBegins