Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: blackwidower    03/11/2014    1 recensioni
Al tempo di Lord Voldemort e dei suoi seguaci, del bene che combatteva una terra in tumulto, il mondo magico invocava il soccorso di un eroe, finalmente arrivò Bella, l'invincibile maga forgiata dal fuoco di mille battaglie. Gli intrighi, le passioni e i tradimenti saranno affrontati con indomito coraggio, da colei che sola potrà cambiare il mondo magico.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

 

Una donna magrolina, di media statura, si poneva in modo altezzoso davanti ad un ammasso di bambini trepidanti. Il suo nome era Carmen. Quest’ultima era la professoressa di Trasfigurazione della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, guidata dal nobile mago Carlisle Cullen. Posa il suo sguardo severo davanti ai bambini, si schiarì la voce ed iniziò a parlare.

 

‘Benvenuti alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, il mio nome e’ Carmen, sono la vostra professoressa di Trasfigurazione, oltre all’incarico di docente sono anche vice preside e direttrice della casata Grifondoro. Ora, disse facendo comparire una pergamena dal nulla, vi chiamerò uno alla volta per farvi smistare nella vostra futura casata dal cappello parlante…cominciamo con, ISABELLA SWAN’

 

Tra la folla avanzò un bambina dai capelli color cioccolato, aveva uno sguardo timido ma allo stesso tempo deciso, era bellissima, forse la più bella tra tutte le bambine che erano presenti in quella stanza. Si sedette sullo sgabello pronta per essere smistata, si guardò in torno e sorrise. Quella bambina sarebbe stata sicuro una valorosa Grifondoro.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: blackwidower