Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: YamaTheShepherd    03/11/2014    1 recensioni
[OT7]
E' un sabato come un altro e come qualsiasi studente, Kim Seokjin, è a scuola. Con la piccola differenza che Seokjin è parecchio più grande di tutti i suoi compagni di classe.
A lui non dispiace andare a scuola, forse è per questo che ha scelto di perdere e ripetere tanti anni; forse è per stare con il suoi cari amici, che ha scelto di farsi bocciare per più volte consecutivamente; forse è semplicemente perché non è abbastanza intelligente da farsi promuovere, perché per quanto gli piaccia andare a scuola a lui non importa assolutamente nulla di seguire le lezioni o studiare a casa. Si limita infatti a rimanere seduto al suo banco, con la testa tra le nuvole. Ad un primo sguardo potrebbe quasi sembrare attento, concentrato nell'ascolto della lezione, ed effettivamente ha anche l'aspetto di uno studente modello, ma per la testa ha tutt'altro.
Lo sa bene quello che da anni è il suo compagno di banco: Kim Namjoon [...]
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice:
Siamo arrivati al penultimo capitolo, finalmente... Finalmente? Beh, almeno per me è una liberazione ahahah.
Questa fanfiction è stata con un lungo e doloroso parto(?). Non sono per niente abituata a scrivere cose a più capitoli, oltretutto da pubblicare in tempi prestabiliti. Anche perché inizio che sono avvantaggiata, ma a metà comincio a dover faticare per riuscire a scrivere in modo decente, perché ovviamente mi adagio troppo. Ed infatti quest'ultimo capitolo non mi convince per niente, non mi piace e non lo farà mai probabilmente. Questo perché mi sono ridotta all'ultimo a scrivere, seppur avessi metà della storia già pronta alla pubblicazione del prologo e non sono riuscita proprio a regolarmi con i tempo. Sono un caso disperato...
Vabbè, ora smetto di rompere le scatole e lascio alla storia, avverto che questo è decisamente il capitolo meno comico - e meno bello - di tutta la fanfiction. E niente... Buona lettura - si spera.
- Yama


Capitolo 5: LUV AFFAIR

  
 
E' una domenica pomeriggio e Yoongi si trova in una giardinetto, seduto su una panchina ben precisa, ad aspettare; lui e Taehyung si sono dati appuntamento lì.
Sono settimane che il più piccolo non gli parla; da quando è accaduto quel fatto a casa di Yoongi, Taehyung lo ha apertamente evitato, non gli ha mai rivolto parola, si è persino rifiutato di uscire con gli altri ragazzi per non dover stare insieme a lui e alla fine anche Yoongi ha deciso di prendersi una "pausa" per riflettere su cosa fosse bene fare e cosa no, e magari una parlata solo loro due se la sarebbero dovuta fare. Così un giorno si decise a scrivergli un sms in cui lo invitava ad uscire, solo loro due poiché doveva dirgli qualcosa, e Taehyung aveva accettato senza pensarci troppo.
Quindi ora Yoongi lo aspettava seduto e si alzò solamente quando, in lontananza, lo vide arrivare. Si da una sistemata ai pantaloni stropicciati e si scalda le mani infreddolite strofinando l'una contro l'altra e pian piano comincia ad avvicinarsi a lui, incerto, colto da un momento di timidezza, mentre Taehyung gli cammina incontro a passo svelto e sicuro, lo sguardo stranamente serio e leggermente cupo, in grado di intimorire anche il più grande, non abituato a vederlo in quell'atteggiamento.
Si salutano freddamente e, vista la bassa temperatura, Yoongi si propone di offrirgli qualcosa in un bar. Si avviano quindi, camminando in silenzio, vicini, ma comunque mantenendosi distanti di qualche centimetro per evitare qualunque tipo di contatto. Taehyung si limita a seguire Yoongi finché non arrivano al locale individuato dal più grande dei due che, invece, già sapeva dove sarebbe voluto andare.
Il locale, tranquillo e praticamente vuoto, ha comunque i tavolini disposti ben distanti tra loro così che nessuno possa farsi più di tanto gli affari degli altri, ed è proprio per questo che il più grande a pensato a quel posto; sembrava perfetto per loro.
I due entrano, Yoongi saluta con un gesto veloce il ragazzo dietro al bancone - un suo conoscente visto che comunque non è nuovo del posto - e va a sedersi in un tavolino posto in un angolino piuttosto riservato, ancora più perfetto. Sistematosi al suo posto e atteso che l'altro avesse fatto lo stesso, passa a Taehyung il menù, dicendogli di scegliere quello che preferisce, senza farsi problemi poiché che avrebbe offerto lui quindi avrebbe potuto prendere tutto quello che voleva.
Taehyung si era limitato ad alzare lo sguardo, a prendere il menù e a riabbassarlo, perdendosi tra gli apparentemente infiniti drink, bibite e tipi di caffè. Non proferì parola neanche quando ebbe scelto e parlò solamente al cameriere per l'ordinazione.
«Io vorrei chiederti scusa.»
Disse il più grande, ad un certo punto, sorprendendo Taehyung che rialza lo sguardo verso di lui visibilmente colpito, ma lo riabbassa subito dopo, come a voler nascondere la felicità che gli fa brillare gli occhi a causa di ciò che Yoongi ha appena detto.
«Perché dovresti scusarti?»
«Perché so che hai ragione e mi dispiace che tu ti sia arrabbiato tanto per questa cosa, quando vorrei le cose tra noi andassero bene. Ma non capisco perché te la sei presa così tanto.»
Un sorriso si allarga sul volto di Taehyung, ma non è solamente felice. Un pizzico di disappunto si nota nella sua espressione, come fa a non capire perché se l'è pressa? Eppure a Taehyung pare evidente.
«Tengo a te e mi piacerebbe che a te importasse della tua salute quanto importa a me. Non sono cose che a me piacciono e ti considero una persona abbastanza intelligente da capire che non si fanno... Forse ora ti è più chiaro perché me la sono presa tanto. Mi sono sentito un po' deluso.»
Yoongi era sempre stato convinto che l'infantilità di Taehyung non fosse altro che una scorza che lo ricopriva, nascondendo un lato molto più maturo di quanto né lui né gli altri si aspettassero. E questa sua risposta ne è la prova evidente: la prova che porta Yoongi a prendere una decisione definitiva.
«Non farò più nulla che a te non piaccia.»
Fu tutto ciò che Yoongi disse e tutto ciò che Taehyung voleva sentirsi dire. Non che Taehyung voglia costringerlo ad essere qualcuno che non è o a fare qualcosa che non vuole; desidera solamente che Yoongi lo ascolti e segua i suoi consigli; vuole che abbia una vita tranquilla, senza fare nulla di pericoloso o che gli faccia male, ma avrà modo di dirglielo con più calma, magari in un altro posto, probabilmente facendo un passo alla volta... Il primo, intanto, lo ha già fatto. Si è portato un pochino più avanti e allo stesso modo è avanzato Yoongi, che è riuscito ad esporre almeno in parte, e in modo celato, ciò che prova per lui. Il resto arriverà dopo, quando Yoongi riaccompagnerà Taehyung a casa.
Yoongi fermerà il più piccolo mentre varcherà la soglia del portone, per mettere in chiaro le ultime cose e, facendo ciò, tornerà a casa come una persona nuova, dall'animo più leggero e - perché no - felice.
«Tempo fa ti dissi che ero innamorato di una persona, non so se te lo ricordi, ma comunque... Sei te quella persona.»
Si dice che il coraggio è la virtù dei forti, e probabilmente anche degli stolti, perché in quel momento Yoongi si sente tutt'altro che forte. Si sente uno sciocco, privato di quei segreti che per un'infinità di tempo si è tenuto dentro, vulnerabile, prossimo ad una guerra contro qualcosa di ignoto e spaventoso, terrorizzato da come Taehyung potrebbe rispondergli. Stupidamente, perché Taehyung è tanto scosso quanto lui, non tanto perché non se lo aspettava, ma soprattutto perché era stato colto impreparato e quell'attacco lo aveva colpito in pieno. «Vuoi essere il motivo dei miei cambiamenti?»
Aggiunge allora Yoongi, intimorito da quel lungo silenzio, ma rassicurato dall'adorabile espressione che Taehyung aveva dipinta in volto.
«Sì... Anche se non dovresti cambiare per nessuno, ma solo per te stesso.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: YamaTheShepherd