Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: xAlisx    05/11/2014    3 recensioni
Il Nogitsune ha indebolito Stiles fino a portarlo alla morte. Lydia è investita dai suoi sentimenti per il ragazzo, mentre lui cerca di consolarla.
Dal testo:
“«Va tutto bene.» fece lui, asciugando le lacrime di Lydia con la mano.
Non andava affatto bene, ma lui voleva solo consolarla e tranquillizzarla. Anche se stava morendo, lui pensava sempre prima a lei.”

[Questa storia partecipa al contest Di Colori e Pacchetti - Contest Multifandom- indetto da S.Elric_ sul forum di EFP]
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick: xAlisx
Titolo: “If you die, I will literally go out of my mind”
Fandom: Teen Wolf
Personaggi: Lydia Martin – Stiles Stilinski
Pacchetto scelto: Giallo: Limone – Verde: Occhi – Blu: Oceano – Nero: Ombra
Genere: Angst – Introspettivo - Fluff
Avvertimenti: What if?
Rating: Verde
Introduzione: Il Nogitsune ha indebolito Stiles fino a portarlo alla morte. Lydia è investita dai suoi sentimenti per il ragazzo, mentre lui cerca di consolarla.
Dal testo:
«Va tutto bene.» fece lui, asciugando le lacrime di Lydia con la mano.
Non andava affatto bene, ma lui voleva solo consolarla e tranquillizzarla. Anche se stava morendo, lui pensava sempre prima a lei.”
Note dell'autore: Questa storia si colloca nella 3x23 pressapoco. Il Nogitsune, dopo essersi separato da Stiles, ha rapito Lydia e il branco è andato a cercarla. Stiles l'ha trovata, ma è troppo debole.
La sua morte avverrebbe, quindi, al posto di quella di Allison come avviene invece nella serie originale.
Ci sono dei rimandi ad alcuni momenti Stydia che ti riporto a fine storia.
La storia analizza più che altro i sentimenti di Lydia nei confronti di Stiles: messa di fronte alla morte del ragazzo, i suoi sentimenti diventano quasi dolorosi.

 
[Questa storia partecipa al contest Di Colori e Pacchetti - Contest Multifandom- indetto da S.Elric_ sul forum di EFP]
 
 
If you die, I will literally go out of my mind”
 
Lydia fu attraversata da un brivido. Il freddo le entrò nelle ossa, crudele, solo per farla stare ancora più male di quanto già non stesse.
Stiles, accanto a lei, respirava appena.
Lydia aveva paura a guardarlo, perché non voleva credere che stesse davvero succedendo tutto quello. Il Nogitsune, alla fine, l'avrebbe avuta vinta e lei avrebbe solo potuto urlare un'altra morte.
«Stiles.» chiamò piano la ragazza, smuovendo l'amico per il braccio.
Lui aprì appena gli occhi e quando mise a fuoco il viso di porcellana di Lydia sorrise. «Ehi.» le disse, accarezzandole debolmente una guancia.
Lydia chiuse gli occhi, beandosi di quel tocco. Avrebbe voluto dire tantissime cose, per esempio confessare i suoi sentimenti verso quel ragazzo goffo e imbranato, ma un groppo in gola le impedì di parlare.
Le lacrime iniziarono a scendere senza che lei nemmeno se ne rendesse conto. Stiles avrebbe voluto abbracciarla, tanto piccola e fragile, ma le sue forze lo stavano lentamente abbandonando. Con un dito le asciugò una lacrima dolorosa.
Dolorosa per lei, ma anche per lui. Vedere piangere quegli occhi di angelo era davvero una sofferenza.
«Sei bellissima.» sussurrò il ragazzo.
«Non dirmi che sono bellissima anche quando piango.» scattò Lydia, ricordando una notte di tanto tempo fa in cui lui aveva cercato di consolarla.*
Stiles sorrise e Lydia pensò che i suoi sorrisi fossero come aria fresca in una giornata afosa.
«Sei bellissima sempre. E sai che io ti ho sempre amata.» le disse Stiles.
Lydia lo sapeva bene, l'aveva sempre saputo. Stiles l'amava così genuinamente e dolcemente da far male.
Un vuoto l'avvolse nel rendersi conto che non avrebbe mai potuto ricambiare il suo sentimento. Aveva perso così tanto tempo ad ignorarlo che si era lasciata scappare l'amore, quello vero, e non avrebbe più potuto recuperarlo.
Ironico come adesso sarebbe stata lei a passare le notti in bianco a pensare a lui. Ma lui non ci sarebbe più stato. Lei sarebbe stata sola, debole.
«Se tu muori, io diventerò pazza.» confessò, e nella sua mente fu come se rivivesse il momento in cui fu lui a dirle quelle stesse parole.**
Anche Stiles sembrò ricordarselo. «Già.» ribatté.
Lydia sorrise appena, poi avvicinò il viso a quello del ragazzo e posò delicatamente le sue labbra su quelle di lui. Fu un semplice bacio, ma Lydia ci mise dentro tutto l'amore che poté, tutto quello che non gli aveva dato in passato e che non avrebbe potuto dargli in futuro. E Stiles sembrò capire, e si sentì bene, felice e soddisfatto.
«Va tutto bene.» fece lui, asciugando le lacrime di Lydia con la mano.
Non andava affatto bene, ma lui voleva solo consolarla e tranquillizzarla. Anche se stava morendo, lui pensava sempre prima a lei.
Poi fu un attimo. Un battito di ciglia.
Lydia urlò, investita dalla morte nella gola. La mano di Stiles cadde a terra e il suo respiro si smorzò.
Il silenzio cadde nel sotterraneo e Lydia pianse sul corpo senza vita del suo amato.
 
 
 
* Puntata 2x04: Lydia sta piangendo in macchina. All'inizio non vuole essere vista da nessuno e alza il finestrino, ma quando Stiles le dice che è bellissima anche quando piange si decide ad abbassare il finestrino e ad ascoltarlo.
** Puntata 2x12: Lydia vuole andare a salvare Jackson senza pensare alle conseguenze, ma Stiles le confessa che la sua morte farebbe male a lui e a chi le vuole bene.




SPAZIO ALIS: Salve a tutti :3
Il contest richiedeva di scegliere dei pacchetti per ogni colore. Io ho scelto il pacchetto Limone del Giallo - che conteneva il prompt "Lacrima" -, il pacchetto Occhi del Verde - che conteneva "
C’è una morte (può essere chiunque anche non dei protagonisti)" -, il pacchetto Oceano del Blu - che conteneva "Obbligo: What if?" - e il pacchetto Ombra del Nero - che conteneva "Divieto: Lieto fine".
Ho messo insieme il tutto, o sheckerato per bene e questo è il risultato.
Mi vengono fuori sempre robe Agnst e tristi per questi bambini, poverini ç__ç
Appena saprò i risultati del contest, li posterò :)
Alla prossima,
Alis

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx