Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    06/11/2014    3 recensioni
Nessuno, neanche Paul McCartney, può ignorare John Lennon.
Nessuno!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon secondo compleanno, Two of us. :3

 

Sir, can I have your attention, please?

 

Il silenzio regna sovrano nella sontuosa camera da letto, un silenzio rotto solo dai sospiri di John.

Il giovane cammina avanti e indietro, il rumore dei suoi passi è soffocato dalla morbida ed elegante moquette del pavimento. Di tanto in tanto, anzi, spesso John alza lo sguardo verso l'altro ospite della camera.

Paul è seduto comodamente sul suo letto, la schiena appoggiata contro la testiera e le gambe allungate sul soffice materasso. Sta leggendo un libro. O almeno, sta facendo finta di leggerlo.

Insomma, è evidente. John ne è sicuro perché diverse volte ha intercettato il suo sguardo, facendolo di conseguenza arrossire.

È arrabbiato, Paul, e per di più, è sordo alle scuse di John.

Il motivo?

Beh, John ha dimenticato di uscire con lui la sera del suo compleanno. Nonostante siano in tour, capita che possano ricavare un po' di tempo da dedicare solo a loro stessi. E quale occasione migliore se non il compleanno di Paul?

Il ragazzo aveva semplicemente espresso il desiderio di uscire da quel dannato hotel e andare da qualche parte, da qualunque parte. Non importava dove. Importava solo stare con John.

Invece John, come un idiota, un idiota anche abbastanza esausto, si era dimenticato ed era caduto in un profondo sonno, lasciando Paul ad aspettarlo per ben due ore nella hall dell'albergo.

Il lettore potrà facilmente immaginare quanto un simile oltraggio abbia fatto davvero arrabbiare il signor McCartney.

Così, ora, da bravo capriccioso, Paul tiene il muso a John, un broncio che proprio non vuole andare via, e cerca anche di ignorarlo di proposito, mentre il ragazzo più grande si profonde in mille e addolorate scuse.

“Andiamo, Paul, cos’altro devo fare per farmi perdonare?” sospira John, fermandosi di fronte al letto, “Inginocchiarmi sui ceci? Farmi fustigare a sangue?”

Tuttavia Paul non batte ciglio agli scherzi di John, i suoi occhi non si sollevano dalle pagine del libro, e le labbra restano contratte in un’espressione indifferente.

“Dai, Paul.” continua John, appoggiando le mani sui fianchi, “Non fare il bambino.”

Niente da fare, Paul non ha proprio alcuna intenzione di considerarlo. Sembra quasi che sia da solo in quella stanza.

La situazione è particolarmente irritante per John, ma lui sa che non catturerà la sua preda se adesso dà in escandescenze.

No, deve ragionare su come conquistarlo. Non è facile, Paul sa essere un vero testone quando si impegna, e quel giorno si sta impegnando davvero moltissimo. Se fossero stati a scuola, avrebbe preso un più che meritato 10 e lode.

Deve programmare un approccio delicato, gentile, ma anche intenso ed efficace, qualcosa di unico, qualcosa alla Lennon, qualcosa, ovviamente, a cui Paul non potrebbe mai opporre resistenza.

L’idea perfetta compare nella sua mente e John sorride, diabolico, fissando Paul.

Si lecca le labbra rapidamente, poi si arrampica sul letto. Il materasso è così soffice che ondeggia e fa sollevare lo sguardo di Paul solo per un istante, tempo sufficiente per rendersi conto che John si sta avvicinando a lui.

John gattona verso la sua preda, quatto quatto, consapevole che Paul si stia agitando un po’ ora, prestando ancor meno attenzione al suo libro.

Quando giunge ai suoi piedi, fa allargare le sue gambe delicatamente, e Paul non oppone resistenza. Certo, perché dovrebbe? Dopotutto sta facendo finta che John non esista.

Così John striscia tra le sue gambe, fino ad arrivare a lui, e sebbene Paul ora sia rosso sulle guance, per la rabbia, o forse perché, cazzo, ha John Lennon tra le gambe, si ostina ancora a non guardarlo.

John soffoca una risata. Oh, ma lui sa come richiamare la sua attenzione!

La sua mano sinistra si appoggia sul ginocchio di Paul, lo accarezza brevemente prima di scivolare lungo la coscia, sentendo la pelle del ragazzo fremere anche sotto il tessuto dei pantaloni. Incoraggiato da questo, John stringe le dita e solleva la gamba di Paul, in modo da farla appoggiare sulla sua spalla.

Tutto ciò che ottiene però, è solo un piccolo sospiro che sfugge inavvertitamente dalle labbra di Paul. Meglio di niente, certo, ma John non ha ancora raggiunto il suo obbiettivo. Si morde il labbro, pensieroso, fissando la copertina blu del libro che si frappone tra lui e Paul.

Dannato libro!

Con la gamba di Paul ancora sulla sua spalla, John bussa sulla copertina rigida.

“E’ permesso?” domanda, divertito, “C’è qualcuno in casa?”

Paul, per tutta risposta, avvicina di più il libro al suo viso in un totale atteggiamento da ‘lasciami stare’.

Beh, il signor McCartney dovrebbe sapere che non esiste alcun modo per costringere John a lasciar stare Paul. Nossignore. È inaccettabile.

Così John fa sporgere la sua testa al di sopra del libro, riuscendo finalmente a vedere il viso di Paul.

"Signore, vi prego, posso avere la vostra attenzione?" chiede con voce solenne, "Solo un po', per favore?"

Paul scuote il capo, costringendosi con fatica a non ridere, e poi solleva il libro in modo da coprire John.

Tuttavia John non si arrende: abbassa la testa così da guardare Paul da sotto il libro.

Di nuovo Paul lo copre, portando l'oggetto più in basso.

E quella è la fine.

Comincia ora la battaglia finale, con John che cerca di schivare la copertura del libro e Paul che lo insegue, continuando a oscurare il suo viso.

Tuttavia, come qualunque battaglia che si rispetti, anche questa ha purtroppo dei feriti.

Il grande ed elegante naso di John va a sbattere contro la copertina del libro, producendo un suono sordo ma intenso, cui segue un più che giustificato lamento della vittima.

"Ahia!"

John si strofina il naso dolorante.

Stupida copertina rigida, borbotta fra sé John.

Paul, incuriosito da quanto è successo, abbassa il libro, e con la fredda indifferenza che comincia a sciogliersi, osserva la smorfia di dolore sul suo viso così bello, così vicino.

Un sorriso dolce compare sulle sue labbra.

Stupido John, sospira fra sé Paul.

"Oh, questo nasone." esclama subito dopo.

John batte le palpebre, sorpreso perché finalmente Paul non lo sta ignorando più.

"Ehi, guarda che questo naso è un signor naso." replica, colpito nell’orgoglio.

Paul ride debolmente, "Allora, povero signor nasone."

"Fa male, sai, il tuo maledetto libro."

Paul lo guarda per pochi istanti, i suoi occhi mostrano tutto il calore che non gli ha rivolto nelle ore precedenti. Poi, rassegnato ad alzare bandiera bianca e arrendersi a John, si avvicina a lui, e quando John si accorge che la sua bocca si sta dirigendo verso la punta del suo signor naso, sorride con furbizia. Senza pensarci, solleva il viso, così che l’istante successivo le labbra di Paul sfiorano le sue nel bacio più dolce e lieve che John abbia mai provato.

Quando Paul si allontana da lui, preso un po’ alla sprovvista dal gesto del compagno, John gli rivolge il suo sguardo più malizioso.

“Allora, adesso posso avere la tua attenzione?”

“Per fare cosa?” domanda Paul, inarcando un sopracciglio, “Mi sembra sia chiaro ormai che ti abbia perdonato.”

“Oh, ma io non la volevo per quello.” risponde John, deliziato da come Paul possa sembrare ancora così innocente a volte, lui che non è più innocente da molti e molti e molti anni, “In realtà aspiravo a ben altre attenzioni da parte tua.”

Così dicendo, afferra la gamba di Paul sulla sua spalla e con l’altra mano recupera anche quella sul materasso, prima di attirarlo a sé. Il libro finisce subito per terra, intuendo che ormai le attenzioni per lui siano esaurite, mentre Paul scivola verso il basso, ritrovandosi ora sdraiato con John che incombe pericolosamente su di lui.

“Cosa ne dite ora, signore?” domanda ancora John, chinandosi sul ragazzo e puntando le mani ai lati del suo viso, “Posso finalmente avere la vostra attenzione?”

E Paul, Paul che proprio ora non può ignorare di avere John Lennon tra le gambe, Paul che non è mai riuscito davvero a ignorarlo, né oggi né mai, Paul che vive per le attenzioni di John, solleva le braccia per avvolgerle al suo collo e stringerlo a sé, prima di baciarlo e sussurrare sulle sue labbra.

“Concessa.”

 

 

Note dell’autrice: eccoci qua, con la OS che mi sono auto-regalata per la mia pagina beatlesiana su Facebook. Ahaha. xD

Niente da dire, avevo voglio di fluff, quello proprio sfrenato, e anzi, mi sono pure trattenuta, ed è uscita questa piccola os. È stata ispirata da una bellissima gif creata da half-60 e che potete vedere qui: http://half-60.tumblr.com/post/90657666188

Quindi, grazie a kiki per la correzione. Spero che vi sia piaciuta e che continuerete a seguire la pagina Two of us e questa piccola autrice.

I’ll get you probabilmente questa settimana salterà, non riesco a scrivere più di un paragrafo al giorno. ç_ç

Intanto buona serata a tutti.

Kia85

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85