Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |       
Autore: blackjack0999    07/11/2014    5 recensioni
Helia, come i suoi amici specialisti, non potevano credere a ciò che avevano appena sentito dire dalle winx, come del resto neppure Flora!. Bloom era morta!. cadendo sconfitta per mano delle malvagie Trix e di Tritannus.
Eppure qualcosa allo specialista corvino, non quadrava!. C'era qualcosa di illogico, un brutto presentimento, che lo tormentava giorno e notte. E in onore di un'amica, lui avrebbe investigato, per scoprire cosa lo avrebbe portato il suo presentimento.
Tra memorie vecchie, al tempo attuale, condurranno Helia, ad un viaggio di mistero, per scoprire la verità, dietro l'apparenza.
[...] Helia abbracciò dolcemente Flora, mentre questa affondò letteralmente il viso sul petto dell'amato, piangendo, stringendolo a se, lo specialista corvino, le carezzo dolcemente i capelli, fino a quando la fata della natura, non s'addormento tra le sue braccia.
P.S: Cronologicamente questa fanfiction e intermezzo tra il primo e il secondo capitolo di Furia del drago. Helia cosa scoprirà la verità! E come?!. scopritelo in questa nuova storia!.
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Helia, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Una tragica giornata!.

 

Helia, Roy e gli specialisti, comparvero nel parco di Gardenia, grazie allo smagnetizzatore di particelle, creato da Timmy, fortunatamente questa volta, non aveva creato problemi come capitava, alcune delle volte.

 

Lui e i suoi compagni, finalmente potevano trascorrere un po' di tempo, con le loro ragazze, loro non avevano più da svolgere, degli allenamenti straordinari a Fonte Rossa, è in più che la minaccia di Tritannus e delle malvagie Trix, fu sventata, la pace ormai regnava da mesi sull'intera dimensione magica, per tanto era più che meritato un periodo di vacanza.

 

******

Le winx si trovarono nel locale Frutti & Music Bar, attorno ad un tavolo, mentre Roxy, le stava servendo la loro ordinazione.

 

“Ecco a voi ragazze, il solito!”, parlò la fata degli animali rivoltasi alle sei fate, queste le sorrisero, ma buona parte di loro, la ringraziarono appena , fatta eccezione di Flora e Bloom, che queste, la ringraziarono calorosamente.

 

“Grazie Roxy!. A proposito. Come ti vanno gli studi ad Alfea?!. Ti piace la scuola?!”. Domandò la fata del fuoco rivoltasi a quella degli animali, questa sorrise, tenendo il vassoio contro il petto, sistemandosi subito dopo, una ciocca dei suoi capelli fucsia dietro l'orecchio.

 

“Si va tutto bene, mi piace molto la scuola di Alfea, sono molto simpatiche le altre allieve!. Non posso negarvi ragazze, che sono un po' tesa lo stesso!”. Rispose Roxy, rivoltasi a Bloom, questa si alzò in piedi, sorridendogli dolcemente.

 

“Si ottimista Roxy!. Anche io ero tesa, la prima volta che sono arrivata ad Alfea. Perciò posso comprenderti!. Non devi preoccuparti di questo!”, disse la fata del fuoco rivoltasi a lei, questa la guardo con aria di riconoscenza, per aver creduto in lei.

 

“Sopratutto se sei vicina a delle fuoriclasse come noi!. Sarai la più ben vista delle tue compagne di classe!. Puoi credermi sulla parola!”, disse Stella, sedendosi accavallando visibilmente le gambe, come se già la gonna corta, che portava già qualcosa, fosse un pugno nell'occhio, rivoltasi a Roxy, questa la guardo con serietà.

 

“Veramente Stella, preferisco imparare dai miei errori, per migliorarmi!”, disse la fata degli animali, rivoltasi alla fata del Sole splendente, questa sbuffo, sorseggiando il frullato, inarcando all'indietro la testa.

 

“Ma che bella risposta da secchiona!”, disse sarcastica Stella, rivoltasi a Roxy, mentre le altre winx, sembravano sorridere in cenno d'intesa, la fata degli animali, non l'ascoltò e guardo Bloom, e fece un cenno di saluto, tornando al bancone, per continuare a servire le ordinazioni, datogli da suo padre Klaus.

 

“Ehi ragazze!”. Parlò Brandon attirando l'attenzione delle winx, queste si voltarono e sgranarono gli occhi, visibilmente per la sorpresa, vedendo i loro ragazzi, immediatamente Stella corse incontro al suo amato specialista dai capelli castani, buttandolo letteralmente a terra.

 

******

Helia, guardò Brandon, questo a seguito della solita, esagerazione del gesto affettuoso di Stella, si trovava per terra, con la sua amata sopra di lui, che lo baciava con passione.

 

Flora invece era molto più delicata, si avvicinò al suo amato specialista, questo le prese le mani, unendo le sue dita, con le proprie, guardandosi reciprocamente con un espressione dolce sul volto.

 

“Non ci aspettavamo il vostro arrivo ragazzi!”, parlò Bloom, con un sorriso, rivoltasi ai ragazzi, questi ricambiarono il sorriso, Sky guardò la sua amata principessa di Domino.

 

“Si abbiamo finito gli allenamenti, e il preside Saladin ci ha concesso, un po' di tempo, per riposarci, e quale migliore di farlo!. Se non stare con voi ragazze!”, disse il principe d' Eraklyon, rivoltasi a Bloom, questa sorrise, baciando il suo amato.

 

Helia sorrise prima di dare alla sua amata fata della natura, dei fogli bianchi con scritti sopra, delle bellissime poesie, Flora arrossi visibilmente, con le mani sulle guance, guardando con affetto, il suo amato specialista.

 

“Grazie Helia!”, parlò Flora, abbracciando dolcemente e baciando a stampo il suo amato, quando ad un tratto.

 

Delle urla di panico, attirarono l'attenzione delle winx e degli specialisti, infatti tutti avevano sobbalzarono per lo stupore, domandandosi cosa fosse successo.

 

“Che cosa è stato?!”. Domandò Musa, rivoltasi ai suoi compagni e alle altre winx, tutte loro accorsero verso l'esterno e ciò che videro, le lasciò sconvolte.

 

Una nave petroliera, aveva un profondo foro sulla fiancata, e da essa, si riversarono galloni e galloni di greggio nell'oceano.

 

“Ho no, il petrolio si sta riversando nell'oceano!”, Rispose sconvolta Flora, toccandosi la testa, essendo legata alla natura e all'ecosistema, con aria dolorante. Bloom, la sorresse, e guardò le altre winx, con aria preoccupata.

 

“Presto ragazze!. Dobbiamo impedire che altro petrolio si riversi!”, disse la fata del fuoco , rivoltasi alle altre winx, queste la guardarono seriamente.

 

“Si hai ragione Bloom!”, parlò Aisha rivoltasi alla fata di Domino, questa annuì e dopo essersi sincerata che Flora, stesse bene, lei assieme alla fata della natura e alle sue amiche si riunirono.

 

“Magic Winx. Sirenix!!”, urlarono le winx, prima di trasformarsi nella loro forma Sirenix. In seguito si alzarono in volo, in direzione della petroliera, quando ad un tratto.

 

******

Una sfera di ghiaccio, colpì in pieno Bloom, sbalzandola all'indietro di diversi metri, fortunatamente Bloom, riuscì a riprendere il controllo e guardò, da dove provenisse l'attacco.

 

“Ti siamo mancate Bloom?!”. Domandò Icy, nella sua forma di Sirenix oscuro, rivoltasi alla fata della fiamma del drago, questa la guardò con rabbia e stupore.

 

“Icy!. Pensavo fosse sparite per sempre!”. Rispose Bloom, rivoltasi alla strega del ghiaccio, questa rise, mentre Darcy e Stormy fecero la loro comparsa.

 

“Icy sbrighiamoci a prendere tempo, per quel pesce lesso di Tritannus, non sopporto più, i suoi ordini!”, disse la strega delle illusioni, rivoltasi alla strega finale del ghiaccio, questa sbuffò, prima di guardare Bloom e iniziare subito la battaglia.

 

******

La battaglia tra le winx e le malvagie Trix, andava avanti, senza esclusione di colpi, quando ad un tratto a causa di un colpo basso di Icy, che congelò le ali di Bloom, fece stare a bassa quota quest'ultima, ma la fata del fuoco, generò una grande vampata che la fece sbalzare all'indietro di diversi metri.

 

Helia e gli specialisti, stavano portando in salvo, i civili che erano alla spiaggia, portandoli ad una distanza di sicurezza, dal luogo dello scontro.

 

Darcy creò diverse copie di sé stessa, ma queste furono distrutte da Musa e Aisha, ma la fata della musica, fu colpita alle spalle, proprio dalla strega delle illusioni.

 

“Non sai fare di meglio Musa?!”. Domandò la strega delle illusioni, ridendo rivoltasi alla fata di Melody, ma Darcy non rise più quando una sfera di morfix, scagliatagli in precedenza da Aisha, la sbalzò all'indietro con violenza.

 

Flora stava affrontando con Stella, Stormy, questa scagliò una sfera di fulmini contro le due fate, queste riuscirono a schivarlo, ma prima che queste potessero, contrattaccare.

 

Darcy creò una cortina di oscurità, celando la vista delle winx, che queste si spostarono cercando d'individuare i loro alleati, mentre cercavano le loro nemiche.

 

La fata di Limphea, allora, agì: creò dei fiori capaci di assorbire sostanze dense, come nebbie finte per esempio, inclusa quella creata da Darcy, facendola apparire, ma proprio quando Flora stava per attaccarla. Stormy le scagliò una sfera addosso, colpendola alla spalla, provocandole una ferita su di essa.

 

“Flora!!”, urlò Bloom, prima di scagliare una sfera di fuoco a distanza ravvicinata ad Icy, sbalzando essa contro la superficie dell'acqua, e raggiungendo immediatamente la fata di Limphea.

 

“Sto bene Bloom!. Non pensare a me. Ferma le Trix e Tritannus!”, parlò la fata della natura, rivoltasi all'amica, questa la guardo quando il tritone fece la sua comparsa.

 

“Winx!. Sfortunatamente per voi. Io e la mia amata Icy, non abbiamo altro tempo da perdere con voi!. Ma la prossima volta vi distruggeremo!”, disse Tritannus prima di tuffarsi seguita dalle Trix.

 

*******

Bloom teneva in spalla Flora, quest’ultima aveva la spalla ferita a causa dell’infame attacco di Stormy, le winx erano un po’ più distanti.
 
“Flora ce la fai ad alzarti?!”. Chiese la fata del fuoco rivolgendosi a quella della natura, la quale guardò con un sorriso seppur tirato Bloom.
 
“Si sto bene,  Tritannus e le Trix stanno fuggendo, Voi andate ce la faccio state tranquille!”. Rispose Flora rivolgendosi alla fata del fuoco e alle winx, le quali annuirono.

 

Bloom, toccò la spalla di Flora e si concentro, riuscendo a guarire parte della ferita, mentre gli specialisti stavano arrivando.

 

“Fermeremo le Trix e Tritannus Flora!. Ma resta qui!”, parlò la rossa, rivoltasi alla fata della natura, questa la guardo con un accennato sorriso, mentre la fata del fuoco si allontano per raggiungere le sue amiche, che queste erano con l'acqua alla vita.

 

Ma prima che Bloom si tuffasse nell’ oceano, si voltò a guardare Flora.
 
“Sei proprio sicura di stare bene?”. Chiese ancora una volta la fata del fuoco rivolgendosi a Flora, la quale dolcemente sorrise seppur celando una smorfia di dolore.
 
“Sto bene e anche grazie alla tua magia curativa Bloom, vai non lasciarli fuggire!”. Rispose la fata della natura rivolgendosi a quella del fuoco, la quale sorrise prima di tuffarsi seguendo le altre winx. Le quali seppur fossero a cinque metri di distanza da loro, s’ incuriosì dal fatto che stavano confabulando, dopodiché si avvicinò nuotando verso di loro. 
 
“Tritannus e le Trix non potranno essere troppo lontane, ma stiamo caute ragazze!”, pronunciò la fata del fuoco rivolgendosi alle altre winx, le quali sorrisero.
 
“Tranquilla Bloom lo sappiamo bene, su di Noi ti puoi fidare!”, pronunciò Stella con un sorriso radioso sul volto rivolgendosi alle winx e alla fata del fuoco. Dopodiché sia Bloom che le winx, s'immersero all'inseguimento di Tritannus e delle Trix.

 

******

Helia stava vicino alla sua amata Flora, mentre questa seduta sulla spiaggia, era intenta a guardare l'orizzonte, ansiosa di rivedere comparire le sue amiche.

 

“Spero che le ragazze stiano bene!”. Parlò lo specialista dai capelli corvini, rivoltasi alla sua amata fata della natura, questa si alzò lentamente in piedi, toccandosi la spalla, questa fasciata, grazie all'intervento di primo soccorso di Timmy.

 

“Non avrei dovuto lasciarle andare da sole senza di me!”, parlò Flora, quando vide le winx affiorare, subito lei e i ragazzi sorrisero, ma immediatamente, un secondo dopo. Si accorsero dei loro sguardi sconvolti, addolorati.

 

Ma particolare più inquietante: non c'era Bloom con loro.

 

“Ragazze?!. Che cosa è successo?!. Dove Bloom?!. Perché non e qui con voi?!”. Domandò Sky, rivoltasi alle winx, mentre nel frattempo anche Roxy era accorsa per vedere cosa stava succedendo.

 

Aisha singhiozzo, con le mani sul volto, guardando il principe d' Eraklyon, con uno sguardo pieno di tristezza e dolore, ma a parlare fu Stella.

 

“Sky!. Non e possibile!. Non può essere vero che alla fine e successo!”. Rispose singhiozzando la fata del sole splendente, rivoltasi allo specialista biondo, questo sbianco visibilmente, mentre Flora, fece un passo avanti verso le sue amiche.

 

“Ragazze!.Dove Bloom?!. Parlate?!. Cosa è successo?!”. Domandò la fata della natura, rivoltasi alle sue amiche, queste singhiozzarono piangendo. Con la testa china.

 

“Alla fine.. quelle maledette Trix, ci sono riuscite!. Bloom ha combattuto contro di loro!. Ragazzi.. non possiamo crederci, neppure noi!. Siamo arrivate troppo tardi!”. Rispose Musa, rivoltasi agli specialisti e a Flora, questa arretro di un passo, come se si sentisse all'improvviso debole.

 

“Bloom... Bloom è morta!”. Disse Stella rivoltasi a tutti i presenti, mentre proprio sul volto di questi, comparve una chiara, quanto visibile, espressione di dolore e sgomento sul volto.

 

Nota dell'Autore: Sorpresa!. Ok. Certo non e proprio un seguito di Out of Darkness, ma visto che in alcuni punti della storia citata come anche la prima Furia del Drago, ci sono stati dei buchi temporali!. Cosi ho pensato bene di dare qualche ottima spiegazione a riguardo di esse!. Cronologicamente questa storia e da mettere. Nel primo capitolo di Furia del drago, visto che inizia proprio da qui!. Molte cose succederanno come dice il titolo di questa Fan-fiction. Al prossimo aggiornamento!. Alla prossima!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999