Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Evil_Sah    09/11/2014    5 recensioni
E se dopo quell' "Emma, wait!" fosse successo qualcosa di più?!
What if. SWANQUEEN
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Emma!” disse.

La bionda fermò la sua camminata e si girò verso Regina. La donna aveva le lacrime agli occhi e la voce le tremava leggermente. Il sindaco non sapeva cosa stesse accadendo dentro di lei, ma quando Emma le disse che la riteneva come un’amica, tanti sentimenti si risvegliarono. Il cuore iniziò a martellarle nel petto, il quale si muoveva in modo irregolare, sembrava che cento, anzi, mille farfalle si fossero impossessate del suo stomaco e gli occhi avevano iniziato a bruciarle. Stava iniziando a capire e ad accettare ciò che in realtà provava per la bionda Swan.

Emma, d’altro canto, lo aveva sempre saputo. Provava qualcosa per Regina già da parecchio tempo, se ne era resa realmente conto solo quando la vide tra le braccia di Robin Hood, ma nei mesi a seguire, pensando alle tante avventure vissute insieme Si accorse…

Si accorse di quanto stesse bene quando lei e Regina si trovavano nella stessa stanza.
Si accorse di quanto la loro magia, unita, fosse potente.
Si accorse di quanto le mani di Regina fossero eleganti.
Si accorse di quanto gli occhi di Regina fossero magnetici.
Si accorse di quanto le sue labbra fossero belle.
Si accorse di quanto Regina le avesse, in qualche modo, cambiato la vita.


Appena Emma si girò le due donne si avvicinarono tanto lentamente quanto pericolosamente.

“Io…non voglio ucciderti…” disse l’ex sovrana puntando gli occhi in quelli dello sceriffo.

Emma le sorrise e deglutì a vuoto.

Gli sguardi di entrambe le donne saettavano dalle labbra agli occhi di colei che avevano davanti.
I loro visi si avvicinarono lentamente, ma le loro labbra si sfiorarono appena.
Le loro bocche si separarono quasi immediatamente, ma i loro visi rimasero vicini.


“Visto? È un inizio!” disse poi Emma con un sorriso.

Regina, leggermente imbarazzata, si spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio e accennò un piccolo sorriso alla bionda, la quale le cinse i fianchi con le braccia per farla avvicinare a lei.
La mora si avvicinò si qualche centimetro, ma quando la salvatrice provò a posare un nuovo bacio sulle sue labbra le scostò leggermente il viso.

“Che c’è?” le chiese lo sceriffo confusa.
Il sindaco si fermò qualche secondo a pensare. E fissò i suoi occhi nel vuoto.
“E’ solo che…è tutto così…così strano! Non credi?!” le chiese Regina.
Emma le sorrise e le accarezzò il viso
“Sai Regina, fino a cinque secondi fa pensavo che io e te non saremmo mai riuscite ad essere ‘unite’, o comunque più che semplici amiche!” Emma sapeva che per Regina non era semplice esternare i suoi sentimenti, quindi iniziò lei.
“E’ già un po’ di tempo che ho capito che per te provo qualcosa di più! Che…sono innamorata di te! E, ripensandoci bene, credo di amarti sin dal primo momento in cui ti ho vista! Vedere quanto volessi bene a quel bambino che, malgrado tutto, era anche mio figlio, mi fece letteralmente sciogliere il cuore. Non avrei mai pensato di innamorarmi di una donna! Soprattutto non di una come te!”
Le parole di Emma fecero commuovere Regina, che le sorrise e le posò una mano sul viso.
“Sai, Swan, non avrei MAI, e dico MAI, pensato di innamorarmi di un membro della famiglia Charming! Eppure…sentirti dire che mi ritenevi come un’amica mi ha fatto capire così tante cose che tu nemmeno puoi immaginarti! Credo che tu sappia quanto sia difficile, per me come per te, far entrare qualcuno nella propria vita. Soprattutto dopo tutto quello che ci è successo! Ma se ripenso a tutto quello che abbiamo passato insieme non posso fare a meno di pensare che, forse, era già scritto che arrivassimo a questo punto. Mi basta ricordare la prima volta che la nostra magia si è unita e ha fatto aprire il portale e capisco tutto. Per farlo funzionare avrei dovuto avere qualcosa o qualcuno di importante, altrimenti non si sarebbe mai aperto.” Anche Emma si commosse.
“Però…tutto questo mi spaventa!” disse infine la mora.
“Non devi aver paura Regina! Non succederà Assolutamente niente!” rispose la bionda in tono rassicurante. La regina sorrise ancora.
“Non è facile Emma…’i cattivi non hanno un lieto fine.’ E se per me ci fosse, qualcosa andrebbe storto! Ogni volta che faccio un passo avanti verso il mio ‘Happy Ending’ accade qualcosa che mi scaraventa di altri dieci passi indietro!”
“Ma questa volta non succederà! Te lo prometto! Emma sapeva che si trattava di una promessa più grande di lei, e lo sapeva anche Regina, ma in quel momento non importava a nessuna delle due.

Regina avvolse le braccia attorno al collo di Emma e, essendo leggermente più bassa di lei (anche con i tacchi), si alzò sulle punte e fece scontrare nuovamente le loro labbra.

Questa volta un bacio lungo e pieno di amore.

Regina stava baciando la sua Salvatrice, e in quel momento non le interessava di niente, si sentiva bene, protetta e Veramente Felice, nulla avrebbe potuto rovinare quel momento.

Emma stava baciando la sua regina, e in quel momento non le interessava di niente, si sentiva bene, protetta e Veramente Felice, nulla avrebbe potuto rovinare quel momento.


Era Vero Amore? Forse.

Al momento l’unica cosa che importava alle due erano le labbra dell’altra. 

Ok, non ho molto da dire! E' da quando ho visto la puntata in 'questione' (inrealtànonmiricordaqualepuntatasiamavabenelostesso) che ho questa cosa in mente, non è molto, ma ho deciso comunque di condividerla con voi. 
Fatemi sapere cosa ne pensate! 
Un Bacio! 
         Sarah         
 
Per qualunque cosa venitemi a trovare su Facebook "Last Thin I'll Do". Io sono l'admin EvilRegal! <3 https://www.facebook.com/pages/Last-thing-Ill-do/702416636480130?fref=ts
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah