Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: SivvHerondale    10/11/2014    2 recensioni
Brenda, 16 anni, ha una normale vita con un normale fratello maggiore e una normale famiglia, in una normalissima casa.
Ma una notte, svegliatasi di soprassalto, fa un incontro che le sconvolgerà l'esistenza, e sarà costretta a saltare da un posto all'altro in continuazione.
Ma sopratutto, la cosa fondamentale di questa sua avventura sarà una sola parola: CORRI!
Genere: Avventura, Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 11, Nuovo personaggio, Sorpresa, TARDIS
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo tre

Finché…
Il cacciavite si spense: smise di ronzare e di lampeggiare. –Ma cosa..- il Dottore aveva un’espressione davvero contrita sul volto.
-Dottore? Che succede?-
-A quanto pare c’è un emissione di onde soniche qui da qualche parte, ma questo non è normale a meno che… no non può essere. Okay, escludendo questa cosa, rimangono circa altre…- Doc fece una pausa –Zero opzioni. Fantastico. Brenda, se vorrai sopravvivere dovrai promettermi una cosa davvero importante- Doc si girò verso Brenda, guardandola molto intensamente negli occhi.
-C-Cosa?- Hey Bren, non ti incantare così! La sua vocina della coscienza la fece rinsavire.
-Dovrai fare quello che ti dico, quando te lo dico, anche se andrà contro la tua volontà. Lo prometti?-
-Io… Promesso Doc.-
Il Dottore fece per andarsene, ma si bloccò di colpo. –Come mi hai chiamato?-
-Ti ho chiamato Doc. Perché, non va bene?-
-No, anzi, è… fantastico- il Dottore sorrise. –Comunque, al momento, dobbiamo andare Brenda!- Le afferrò la mano.
-Geronimo!-
 
Corsero lungo tutto il lungo e cupo corridoio, fino ad arrivare all’estremità opposta della scuola, dove si fermarono quasi contemporaneamente.
Entrambi avevano sentito quello sgradevolissimo odore, l’odore di un Lamafog. Ed era maledettamente intenso, che significava molto, molto vicino. Sentirono uno strusciare, come un’enorme lumaca sbavante. Silenziosamente, ma anche più velocemente possibile il Dottore e Brenda si appiattirono contro il muro, dietro degli armadietti, e come Doc aveva detto prima, trattennero il fiato. Circa quattro metri più in là, attraverso un corridoio che intersecava quello principale dove erano i nostri eroi, un’enorme e raccapricciante creatura si stagliava eretta, per così dire, nei suoi due metri e mezzo di altezza. Non si poteva dire che fosse bello: era una specie di ammasso di melma scura. All’incirca sopra la metà di quel corpo, si trovava un’enorme bocca sprovvista di labbra, ma piena di piccoli dentini superaffilati. Non aveva narici o nasi, ma in compenso aveva due buchi sopra la testa grandi quanto due palline da tennis, da cui fuoriuscivano delle strane protuberanze  che si muovevano convulsamente da tutte le parti. L’alieno si mosse lentamente attraverso il corridoio, e arrivato quasi a metà si fermò di colpo e si girò verso Brenda e il Dottore. Sembrava avesse smesso di “guardare” da quella parte, ma proprio quando serbava che il pericolo fosse passato, cominciò ad avanzare, puntando proprio al nascondiglio.
 
 
Angolo dell’autrice:
Ehilà! Eccomi qua, dopo un po’ di assenza (biscottini e VINOH a tutti :3)
Ringrazio tanto tanto Amity Belle, che ha recensito il mio primo capitolo :)
Inoltre, un saluto speciale a FoxFace00, eccoti il tanto agognato capitolo, spero ti piaccia! :*
Ciao ciao!
-SivvHerondale
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: SivvHerondale