Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokioettaemo    25/10/2008    0 recensioni
La mia prima fan fiction. Bill e Tom hanno un legame speciale, ma una serie di disavventure potranno rovinare il loro rapporto? (intendo rapporto da gemelli, da amici...mettiamo le cose in chiaro XD)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Segreti




I giorni passavano e Bill continuava a vedere Sam in serate tranquille al cinema e in altre un po’ più “hot” ( non hanno mica 13 anni...XD).

Nonostante i suoi continui ritardi agli appuntamenti Bill l’amava, ed era sicuro che Sam ricambiava.

 

 

B: ciao!

S: ciao, scusa per il ritardo ma...

B: ... hai avuto problemi a lavoro, lo so.

S: si è che... sai il mio capo...

B: non ti preoccupare, capisco.

S: ok, grazie. Entriamo?

 

 

I due erano al cinema, lo stesso del loro primo appuntamento.

La serata trascorse più o meno come la prima, anche se c’era qualche flirt e qualche bacio in più.

 

Sam guardò l’orologio.

 

S: ih! È tardi! Scusa tesoro (ß io a quella l’ammazzo!) ma devo correre via!

B: ma...

S: scusa, ma ti spiego tutto domani, ho un colloquio con il capo ed è tardissimo!!

 

Così dicendo la ragazza corse verso l’uscita e se ne andò.

Bill rimase di stucco, aveva solo potuto assistere a quella scena, senza poter intervenire.

 

Tornò a casa a piedi, era piuttosto triste. Si era immaginato un serata perfetta e invece non fu neanche una serata completa.

 

 

 

Gu: come è andata?

B: Hmm...

T: scusa come “Hmm”? ogni volta che esci con lei sei sempre un “che bello!! Lei è perfetta!!” ecc...

B: ma niente, è solo che è stata un po’ corta: è arrivata in ritardo perché stava a lavoro e se ne andata prima sempre per problemi di lavoro...

T: ma oggi non lavorava.

B: sì invece, c’ho parlato.

T: so passato al centro commerciale e non c’era! Ancora non ho allucinazioni.

 

Tom rispose con un tono un po’ scocciato. Georg e Gustav uscirono dalla stanza, era aria di lite.

 

 

B: magari era andata un momento al bagno.

T: Bill, IL NEGOZIO ERA CHIUSO!

B: senti se questo è uno dei tuoi modi per farci lasciare e portartela a letto, cambia persona!

 

 

Bill andò in camera sua sbattendo la porta.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokioettaemo