Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: NaruSoya    25/10/2008    3 recensioni
E' vietato introdurre codice html pesante. Ladynotorius assistente amministratrice.
Genere: Commedia, Drammatico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
y "Quel giorno, il giorno in cui Yin colpì per sbaglio Yang e Yuck, non se lo sarebbe mai dimenticato..."

Yin e Yang affrontano l'ennesimo combattimento contro i cattivi, questa volta di nuovo contro Yuck. Ma i due subiscono un incantesimo.. ora Yuck è buono, ma un nuovo nemico, più potente e malvagio di tutti gli altri, è all'orizzonte.. ce la farà Yin a sconfiggerlo?

In fondo, è pur sempre suo fratello Yang...

1 Capitolo:Beginning

Era una giornata come tutte le altre: Master Yo tornava dalla sua nona visitina in bagno, Yin studiava e Yang giocava ai videogiochi.. ovviamente ad un gioco di guerra.
Yang:ah ah! Muori, brutto...
Yin: Yang!!
Yo: Oh, lascialo sfogare, è sempre meglio in un videogioco che su di te!
Yin: suppongo lei abbia ragione, in fondo non è preoccupante.
In quel momento per la furia Yang distrusse il videogioco.
Yin: Okey, questo è preoccupante.
Yang la afferrò per la maglia
Yang: Violenza! botte! Ho bisogno di menarle a qualcuno!
Yin: Ho cambiato idea, questo è preoccupante.
Yo: Ti senti bene, Yang? ricordati
Il Panda si mise a fluttuare nell'aria in posizione yoga, mentre accanto a lui usciva la solita pergamena Woo Fu
Yo: Il male facilita le cose e le semplifica, ma il bene è l'unica cosa che vale e la gioia ti è amica...
Yang: Bla bla bla bla bla bla... cosa odono le mie orecchie!??!
Il coniglietto blu scattò verso la strada, sentendo rumori , mentre sua sorella lo seguì malvolentieri.
Yang: Ma voi state giocando.. AL LANCIO DEL TRONCO! ANCHIOANCHIOANCHIO!
Dave: oh no, ma nessuno rispetta mai noi poveri tronchi?
Roger jr&Yang: No!
Dave:ç_ç
Yang: Allora? Posso giocare, vero?
Roger jr: Tu.. tu.. vuoi giocare.. con me?
I suoi occhi si fecero lucidi
Yang: Si lo so bla bla bla è il sogno della tua vita, adesso GIOCHIAMO!
Mentre i due "amici" giocavano  a pallavvolo con il povero tronco animato, Yin venne raggiunta da Lina.
Lina: Ciao Yin.. che sta facendo tuo fratello?
Yin: Credo sia stressato, non fa altro che menare botte a tutti.Forse è meglio che oggi non ti avvicini al tuo ragazzo.
Lina: Forse è meglio che non mi avvicini al mio ragazzo.
In quel momento si udirono delle urla. Yo uscì dal bagno e chiamò i suoi allievi
Yo: Yin! Yang! Dobbiamo andare!
Yin prese Yang da un orecchia e lo cominciò a trascinare verso la fonte del rumore, mentre Yo e i loro amici (Anche Dave) li seguivano.
E lì, sopra un palazzo, intento a distruggere la città, c'era un terzo coniglio uguale agli altri due, ma non blu o rosa, bensì verde e dall'aria malefica.
Yuck(pronuncia: Yack): Guarda chi si vede, i perdenti Woo fu. Cosa volete, fratellini , ho fretta di distruggere il mondo MWamwamwamwamwa!
Yin: Ah si? Noi non te lo perm..
Yang: Violenza!!!! Si! Chi wo ah! (pron: Sci u ah!)
Yang tirò fuori la spada di bambù e si avventò contro il fratello malvagio, cercando di colpirlo, ma egli lo evitò colpendolo con una mossa di arti marziali.
Yuck: Maglio di fuoco!
Le mani di Yuck si ingigantirono e lanciarono fuoco, mandandolo contro Yin
Yin: Camp Woo Fu!
La ragazza venne circondata da un campo di energia azzurra che la protesse, mentre il fratello balzava avanti
Yang: Maglio del Dolore!
Anche le mani del giovane apprendista Woo Fu si ingingantirono e i due cominciarono a combattere.
Intanto Yin cercava di prendere la mira per colpire Yuck. Ma quando lanciò un onda di energia, questa lo superò, andando a sbattere contro una vetrina e rimbalzando all'indietro.
Yuck e Yang intanto erano avvinghiati che cercavano di ferirsi a vicenda, quando vennero copliti dalla sfera.
I loro corpi si illuminarono e una luce bianca si espase per la città. All'estinguersi di essa, Yuck e Yang erano accasciati a terra, immobili, svenuti.

AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. chi non ama Yin Yang Yo? (chi non l'ha visto nd E.Yang) (zitto tu, dal prossimo capitolo solamente potrai parlare, chiaro? nd io) (ì_ì"" nd E. Yang che medita vendetta contro l'autore)
Se siete entrati qui a caso e non ci state capendo niente, contattatemi a Narutoisnow@libero.it (non è msn) e vi spiegherò la storia (su wikipedia c'è solo in inglese)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: NaruSoya