Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    11/11/2014    0 recensioni
L'intera dimensione magica ha ritrovato la propria tranquillità dopo la sconfitta del malvagio Tritannus e le perfide Trix, grazie all'audacia e il coraggio delle fate Winx...
Ma purtroppo la tranquillità verrà nuovamente interrotta...
A minacciarla saranno ancora le Trix, e soprattutto un vecchio nemico che in passato ha avuto a che fare con la ninfa del pianeta Domino, Daphne...
E non solo...
Alcune vecchie conoscenze delle Winx faranno nuovamente la loro comparsa, per prendersi la rivincita proprio verso le sei fate...
- Molto presto il mio nome riecheggerà nuovamente per tutti i mondi... e l'intero universo magico tremerà ancora di fronte al Caos e alla Distruzione! AH, AH, AH! -
[La storia è ambientata dopo i fatti della 5° stagione]
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Trix, Winx
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: LA RIVINCITA DEI MALVAGI -







Capitolo 46
Chronos, il Pianeta del Flusso Temporale







[Con l'ausilio di una navetta trans-dimensionale, le tre Winx Bloom, Stella e Flora, assieme alla fata Tine, erano in viaggio verso il pianeta Chronos...
Con loro c'erano anche lo specialista Helia, fidanzato della fata Flora, e lo specialista Ethan, fidanzato della fata Tine...]


Bloom, seduta su un sedile dell'abitacolo, guardava la giovane fata del tempo, a sua volta seduta accanto al suo amato specialista...

" Non temere, Tine... Noi ti aiuteremo a recuperare la vista...
Parola di Winx! " pensò la fata del fuoco, con un'espressione decisa...

Dopo un po', la navetta entrò nell'atmosfera del pianeta del flusso temporale Chronos, per poi atterrare su uno spiazzo erboso...

Successivamente, il gruppetto scese dall'abitacolo, e una volta a terra, le tre Winx e i due specialisti si guardarono attorno...
Questi ultimi ammirarono il meraviglioso cielo sereno color lavanda di quel pianeta...
Due Soli, uno accanto all'altro, illuminavano quella bella giornata...

" È bello tornare a casa...
Anche se non lo vedo, posso chiaramente avvertirlo a pelle... " disse la giovane fata del tempo...

Le tre Winx guardarono la giovane fata con espressione malinconica...

" Non temere, Tine... Noi saremo i tuoi occhi... " disse Flora...
" Già... Puoi fidarti di noi... " aggiunse Stella...

" Non ne dubito... Voi siete le Winx! " rispose Tine, con un sorriso...

" Sentito ragazze? Lei si fida di noi, quindi non deludiamola! " disse Bloom...
E detto ciò, le tre Winx si diedero il cinque...

" E noi, saremo i vostri angeli custodi... " aggiunsero assieme i due specialisti dai capelli scuri...

" Oh, Helia... Amore mio... " disse con tono dolce la fata della natura, rivolta al suo ragazzo...

" Oh, Ethan... Tesoro... " disse la fata del tempo, rivolta al suo ragazzo...

" Bene... Mettiamoci in marcia verso il palazzo dei sovrani di Chronos... " disse successivamente Bloom...
I presenti annuirono, per poi iniziare a camminare...

******

Nel frattempo, sul pianeta Drakar, all'interno della sua dimora, lo stregone Zanark stava osservando quanto stava accadendo sul pianeta Chronos, attraverso un leggio-specchio...

<< Vediamo un po'... Ci sono solo tre di quelle Winx...
Flora, la fata di Linphea...
Stella, la principessa di Solaria...
E Bloom... La sorella minore di Daphne... >> disse fra sé Zanark...

Ad un tratto, spinte dalla curiosità, Diaspro e Chimera entrarono nella stanza in cui si trovava quest'ultimo...

<< Diaspro... Chimera... Venite pure avanti... Voglio mostrarvi una cosa... >> disse il giovane stregone, rivolto alle due ragazze, le quali annuirono e quindi si avvicinarono a lui...

<< Guardate chi è andato nel regno di Chronos per aiutare quella fatina che ho reso cieca... >> disse Zanark indicando l'oggetto di fronte a sé...

La principessa e l'incantatrice osservarono le immagini nel leggio-specchio, e un sorriso malvagio comparve sui loro visi...

~ È Bloom... ~ costatò Diaspro...
~ È Stella... ~ costatò Chimera...

<< Già... Ditemi, ragazze...
Vorreste andare laggiù a divertirvi con loro? >> chiese Zanark alle due giovani ragazze...

~ Assolutamente si... ~ risposero assieme queste ultime, scambiandosi poi uno sguardo d'intesa...

Lo stregone ghignò...

<< Allora andate e... buon divertimento... >> disse infine quest'ultimo...
Così Diaspro e Chimera si allontanarono, lasciando poi la stanza...

Zanark le aveva seguite con lo sguardo...

<< Quelle due ragazze... Si completano a vicenda... >> pensò quest'ultimo, con un sorriso, riferendosi a Diaspro e Chimera...

******

Nel frattempo, sul pianeta Chronos, il gruppetto aveva raggiunto il maestoso castello dei sovrani del regno...
Due guardie, armate di lancie, elmi, scudi e con indosso una robusta armatura, erano di fronte al grande portone principale...

" Vorremmo conferire con i sovrani di Chronos, per favore... " disse la fata Bloom...
" Va bene... Potete entrare... " rispose una delle guardie...
Così il gruppetto entrò nel palazzo, percorrendo poi un lungo corridoio...

" Che bello qui... " disse Flora, guardandosi attorno...

" Già... Assomiglia molto al palazzo su Solaria... " aggiunse Stella...

Poco dopo, il gruppetto giunse nella sala del trono, in cui vi erano, seduti su due troni regali, i sovrani di quel mondo, ossia: re Hotus, un uomo dai corti capelli biondi e barba incolta, e la regina Hetta, una donna dai lunghi capelli lilla... ed accanto a questi ultimi, i loro due giovani figli, ossia: il principe Theo, un ragazzo dai capelli semi-lunghi lilla, e la principessa Ylsa, una ragazza dai corti capelli biondi.

" Benvenuti sul pianeta Chronos, cari ragazzi... " disse re Hotus al gruppetto...
Questi ultimi fecero un inchino in segno di rispetto...

" Cosa vi porta nel nostro bel regno? " domandò la regina Hetta...

" Abbiamo bisogno del vostro aiuto, maestà... " rispose la fata della natura...



Continua...

***************************************
Note dell'autrice: eccomi con un aggiornamento nuovo nuovo!
(e scusate il ritardo!)
Tre Winx e due Specialisti (ps. Ethan è un mio OC), giungono sul pianeta natale della fata Tine, per aiutarla a recuperare la vista...
Ringrazio
KSDestiny e ShessomaruJunior per le recensioni lasciate nel capitolo precedente!
Al prossimo capitolo...
Bye!
***************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300