Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Nat_Matryoshka    25/10/2008    3 recensioni
"Voglio piangere, ma non ci riesco..."
I pensieri di Cloud sulla scomparsa di Aerith. Frammenti di ricordi e di riflessioni due anni dopo, in periodo Advent Children.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Purity’s Flowers

(I don’t forget you)

 

Quanti fiori ho guardato crescere, sperando che ne nascessero sempre dei nuovi...

Quante strade ho percorso, senza voltarmi indietro… col timore di sbagliare, misto alla consapevolezza del tuo sguardo su di me, dei tuoi occhi a proteggermi.

 

Amici che se ne sono andati, e che non sono riuscito a salvare…

 

Piccole vite che vedo spuntare al mio fianco, dirigersi a passo spedito negli inestricabili sentieri della vita: posso forse dirgli di fermarsi? Di temere, perché il mondo, in fondo, è cattivo?

 

Non l’avresti mai fatto…

 

Ho cercato di considerare la pioggia come un dono, e non solo come qualcosa di triste… unisce il cielo e la terra, come un tramite tra noi e voi. Riesci a sentirmi?

 

Domande a cui non so trovare risposta.

Pensieri che non hanno un luogo fisso dove riposare.

Vecchie cicatrici che guariranno, anche se sembrano non guarire, guariranno e saranno portate via, come l’acqua che trascina questi petali questo sangue queste lacrime via con sé…

 

Voglio piangere, ma non ci riesco.

 

E allora chiudo gli occhi, e sento la tua mano che sfiora i miei capelli, e mi chiedo se tu non sia davvero qui, in realtà. Con gli occhi della mente ti vedo, lo sguardo che brilla e il sorriso che illumina il giorno più del sole, ma quando li apro sei scomparsa…

 

Occhi blu che scrutano un passato ormai finito.

Occhi verdi che lo occupano, nutrendosi di ricordi.

 

In fondo ho sempre saputo che la mia strada sarebbe finita con quella porta.

Guardandoti scomparire, fisso nella memoria istanti che non torneranno mai più… sognando di rincontrarti ancora.

 

E sogno, grazie a te, un mondo migliore.

 

 

 

[Tribute to Aerith]

 

 

***

Piccolo tribute ad Aerith, scritto dopo aver visto un bellissimo AMV su Youtube… le parole sono venute da sole, ascoltando la canzone (un tema). Più o meno sono i pensieri di Cloud nel periodo dell’Advent Children, quindi due anni dopo Final Fantasy VII. Spero possa piacere! ^__^

Per chiunque volesse vedere il video, ecco il link: http://it.youtube.com/watch?v=nV3gOpaW724 .. Merita davvero.

 

Dedicato alla mia sister Tsunade_91, per ringraziarla di avermi fatto conoscere Final Fantasy VII (uno dei più belli mai creati dalla Square, a mio parere) e tutta la serie Final Fantasy in generale.. e ovviamente alla Square Enix, senza la quale non troverei tutta l’ispirazione che alimenta le mie fiction.

Come sempre.. sono ben accette sia critiche che commenti! ^^

Ino Chan

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Nat_Matryoshka