Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jungkookitty    12/11/2014    0 recensioni
Dove Liam è sparito da un po' di giorni, e la sua migliore amica decide di scrivergli, raccontandogli tutto quello che è successo dal giorno della sua sparizione.
-:-
Accenni Larry/Sophiam.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao, Payno.
E' passata più o meno una settimana da quando ti ho scritto, e le cose non sono cambiate molto. Niall e Zayn hanno iniziato a riparlare tra di loro, anche se solo per cose fondamentali. Almeno è un inizio, no?
Sophia ha iniziato a mangiare di nuovo. Non molto, ma quanto basta; stai tranquillo, le sto vicina ache se tu non ci sei. 
Danielle ha smesso di ballare. Ha deciso di non prendere più lezioni, e ha detto che si vuole trasferire per conto suo, a Seattle. Inutile dire che io e Sophia abbiamo pianto insieme per tutto il pomeriggio. Ci mancherà, Liam. Tanto. Probabilmente quanto ci manchi tu. 
Karen passa tutto il suo tempo in cucina a cucinare i biscotti che ti piacciono tanto, nella speranza di un tuo possibile ritorno. Le tue sorelle non parlano più, è come se avessero fatto il voto del silenzio. 
Tu eri l'unica luce in quella casa, James. 
Harry non esce più, passa tutto il suo tempo sui libri. E' come se si sfogasse studiando. E' strano, perchè lui era quello tutto 'ma che brucino, i libri di scuola', mentre ora se gli fai un puntino con una matita sul suo foglio inizia a sclerare.
Louis ha iniziato di nuovo a fumare, è bruttissimo. Ha sempre una sigaretta tra le labbra, ed è accesa, non spenta come quella di Augustus. 
E io sono io, solo che ora non ho accanto il mio migliore amico. E' come sentire un vuoto, sai? Sai cosa ti manca ma non sai come ricompensare il freddo. Non mi piace questa sensazione, Liam. Torna presto, ti prego.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                                 Rose"
 


Questa, ragazze mie, è la causa della mia morte. 
Okay, sono riuscita ad aggiornare questa storia, yay! Peccato che i miei mi abbiano ritirato il cellulare. ç.ç
Che ne pensate? Se vi va fatemelo sapere in una piccola recensione, mi farebbe davvero felice c:
Ora devo fare veloce che se i miei mi beccano sono morta lol
Nulla, spero che vi piaccia e scusate per eventuali errori, quando questa ff sarà finita li correggerò tutti. 
Ora vado, a presto!
Un abbraccio,
Mari
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty