Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarren    13/11/2014    3 recensioni
951…944…937…930
Pronuncio quei numeri di fretta, quasi balbettando, come se così facendo il dolore se ne andasse più velocemente. In questo spazio, il tempo non è scandito da secondi e minuti, ma dal mio insensato conteggio.

Breve fanfiction introspettiva su, come si sarà capito, Kaneki torturato da Yamori (o Jason o Omori Yakumo).
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaneki Ken, Omori Yakumo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1000

Sento il farmaco espandersi dall’occhio a tutto il mio corpo, come lava incandescente che scorre nelle mie vene, e so di essere tornato, di nuovo, a essere solo un uomo. Debole come un uomo, impotente come un uomo, fragile come un uomo. A lungo avevo desiderato tornare un essere umano. Ma non così.

 

993… 986… 979

Yamori afferra la pinza, la soppesa, come a valutarne la qualità. Vuole tenermi sulle spine, lo so, eppure prego comunque che, anche solo per un istante in più, mi lasci in sospeso. Che anche per un solo istante quel dolore ritardi.

 

972… 965

Si è avvicinato, lentamente, pregustando il mio terrore, la pinza levata. So cosa sta per accadere, l’ho già provato tante volte. E tante altre volte lo proverò.

 

9…958!

L’ultimo numero è pronunciato tra un grido. Il mio dito… il mio dito se n’è andato tra un grido. Ma ricrescerà, quando tutto sarà finito. È quello il mio tormento.

 

951…944…937…930

Pronuncio quei numeri di fretta, quasi balbettando, come se così facendo il dolore se ne andasse più velocemente. In questo spazio, il tempo non è scandito da secondi e minuti, ma dal mio insensato conteggio.

 

923…917…910…

I numeri scendono, le dita diminuiscono. Ancora e ancora.

 

798...791...784...

Quando sono arrivato a questi numeri? Passato e presente si mescolano, mentre il dolore e i numeri si allungano fino a diventare eterni, senza tempo. Non c'è nulla, se non sofferenza e i numeri.

 

623...617...610...

Meno sette... meno sette... meno sette...

 

476...469...462...

Grido di dolore, rido di gusto. È Yamori o Ken Kaneki a ridere e urlare?

 

85

Ecco finalmente è finita. Chiudo gli occhi e cerco di riacquistare consapevolezza. Mi ci vuole un po' per ricordare chi sono. Ogni volta ci vuole un po' più tempo per ricordare.

Mi lascio andare a un'insonne sonnolenza, in cui il dolore si mescola ai ricordi, dando vita a insensati incubi. Quando mi sveglio il mio corpo si è rigenerato e davanti a me c'è Yamori, sorridente.

 

1000

Si ricomincia daccapo.

 

 

 

Angolo autore

 

Questa fanfiction era stata in realtà scritta un po' di tempo fa, più o meno quand'è finito l'anime, ma avevo preferito non pubblicarla, giudicandola non all'altezza. Ora l'ho ripresa e, dopo averla modificata un po', l'ho pubblicata qua su EFP. Rispetto al manga (ma anche all'anime, che questa parte è riuscito ad adattare veramente bene) non credo raggiunga neanche un decimo dell'intensità originale... ma del resto raggiungere un decimo dell'impatto del manga sarebbe già un ottimo risultato. Nonostante questa fanfiction non sia particolarmente cruda, ho preferito metterla come rating arancione, poiché parla comunque di un argomento come la tortura. Ditemi pure se siete in accordo o disaccordo, oppure se avete altri pareri.

Per ultimo, essendomi accorto al momento di pubblicare questa fanfiction che il personaggio di Yamori non è in lista, ho deciso di proporlo e vi invito a votarlo; l'ho trovate tra i personaggi da approvare con il nome di Omori Yakumo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Sarren