Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: lellina_yandere    13/11/2014    0 recensioni
"Un credo può dare un senso alla vita "
"Nulla è reale tutto è lecito"
La storia narra di lui una persona che col suo credo ha dato un senso alla sua vita , il suo credo gli ha permesso di diventare ciò che ha sempre desiderato di diventare. Quando però la sua missione viene messa a repentaglio da uno strano nemico mascherato , il suo compito sarà quello di mettere in pratica tutto quello imparato fino a quel momento.E se questo compito mettesse a repentaglio la sua vita ? Sarà così coraggioso da preferire quello in cui crede alla sua stessa esistenza? E se insieme a tutto questo mettessimo un amore tormentato , ma brillante tra 2 persone appartenenti a due gilde diverse? E se coronassimo il tutto con colpi di scena ,grandi acrobazie , un ballo in maschera , e uno strepitoso finale senza esclusione di colpi di scena? bene se mettessimo insieme tutto questo otterremo questo :il racconto dell'ultimo di una stirpe di grandi assassini.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Claudia Auditore, Ezio Auditore, Federico Auditore, Leonardo da Vinci, Lorenzo de Medici
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I 2 non ebbero il tempo di dirlo che Claudia tirò fuori un libricino chiuso con un lucchetto :"il diario di Maria" annunciò con una voce calma ,ma ancora straziata dal dolore.Federico prese l'oggetto tra le mani e lo strinse al petto promettendo solennemente di vendicare la sorella . Quando loro uscirono Claudia scoppiò in un pianto disperato e loro uscendo ebbero modo di sentire le urla strazianti della sorella. Montarono a cavallo , ezio prese a leggere il diario di Maria , trovò scritto di un bordello dentro al quale aveva incontrato un uomo , un certo Fabian , si recarono nel luogo e cominciarono a chiedere chi fosse Fabian, ma nessuno sapeva rispondere ma,ad'un certo momento Ezio si girò di scatto e vide un uomo incappucciato correre fuori dal bordello. I 2 presero ad inseguirlo e quando lo raggiunsero Ezio con un salto fulmineo gli saltò addosso puntando la sua lama celata contro il collo del misterioso " pretendente"......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: lellina_yandere