Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_P_okoyo04    15/11/2014    4 recensioni
[ATTENZIONE AGLI SPOILER...] Questo sarebbe un riassunto in chiave ironica di Naruto, perfetto per chi vuole ridere dei suoi idoli, ha avuto una brutta giornata o vuole semplicemente spassarsela. Anche se fate parte di quella fascia di persone sane di menti, che non hanno mai letto o visto Naruto, non temete! Ci sono qui io, proprio per sdadicare la vostra sanità mentale e per spiegarvi tutto
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio con il dire '' amo Naruto, mi ha accompagnato per 15 anni ''..
Image and video hosting by TinyPic  


Bando alle ciance, passiamo al lato comico (non prendete sul serio cio che dico, amo tutto e tutti in questo anime)...
Ecco un piccolo omaggio alla fine di Naruto.

********************************************************************************************
Tutti abbiamo amato questa interminabile pippa mentale che è Naruto, è oggi voglio condividere questo capolavoro di schizofrenia con voi.

Cosi, giusto perchè se si soffre, si soffre insieme.

Se trovate errori, non ci fate caso è il mio pusher che mi passa roba buona prima di scrivere.


 *MOMENTO SUPERQUARK* (Piero Angela parti con la musica disottofondo.... )
Naruto  è un manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto.
A partire dal 1999, sono stati pubblicati 700 capitoli, raccolti in 72 volumi.
Sono stati pubblicati 7 film, e sono state mandate in onda ad oggi 400 puntate.
Formato quindi da anime e manga è stato appena completato.

*grazie di esistere WikiPedia*

Il cartone chiamato "Naruto Shippuden", ovvero "Naruto cronache dell'uragano"-
(piccola pausa) 
A proposito di uragani, voglio sottolineare come i cerchi concentrici abbiano fatto da protagonista nella storia: Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic


Tralasciando LE BIZZARE "COICIDENZE"...
Questo mitico manga, venne ambientato in un era non specifica, abbiamo il pc, il cinema, le videocamere e tutto il resto, ma si usano catapulte, kunai e spade....bhe.. mi sembra una cosa logica.


 La storia inizia in una notte di luna piena, un demone chiamato volpe a nove code attacca il villaggio di Konoha.
Essa, sarebbe la capitale della nazione del fuoco.

-Le nazioni sono fuoco, acqua, fulmine, roccia, vento (Come gli elementi presenti... vedi che fantasia).
Abbiamo quindi 5 capi, i kage (si puo dire che essere un kage è il massimo investimento che si puo avere, è il ruolo di sindaco della capitale e puo essere affidato solo all'eroe più importante della nazione).. poi abbiamo i paesi, troppi da dire...-

In quella notte il quarto Hokage, sigilla nella pancia di un bimbo, Naruto, il cercoterio.
Per farlo, oltre ad usare il potere del sigillo ottagonale, usa una tecnica segreta, che costa al kage la vita.

-Scopriremo che Naruto non ospita solo il demone, ma sembra un albergo a 5 stelle.-

Naruto cresce e sviluppa un ossessione per il Ramen.
Teuchi (il venditore di Remen), si puo dire che è l'unico adulto che vuol bene a Naruto.
Tutti hanno paura del ragazzo, lo cacciano e lo evitano.
Il ragazzo orfano di padre e di madre, puo contare solo sul terzo Hokage (che riprende il posto come kage, dopo la dipartita del quarto). Naruto, spinto dalla voglia di avere attenzioni, comincia a fare i dispetti nel villaggio, facendosi solo odiare di più.
Cerca disperatamente attenzioni e si aggrappa solo al sogno di diventare Hokage, cosi da poter essere amato da tutti.
Entra in accademia, dove è praticamente un asino, ultimo dell'istituto, nessuno vuole essere il maestro della sua classe e l'unico a cui viene rifilato il compito e quello sfigato di Iruka (che noi ameremo per sempre, perchè si!).
Iruka, troppo buono per fare missioni e massacrare gente, diventa maestro.
Per scherzo del destino, anche lui è orfano, i suoi genitori sono morti quando lui era un ragazzo, a causa della volpe a nove code.
Da piccolo cominciò a fare casini, come faceva in quel periodo Naruto e si trasformò in buffone per essere notato.

Insomma per essere notato devi distruggere quello che ti sta intorno e diventare il cretino di turno, "messaggio recepito".

Anche lui era solo come un cane e non puo sopportare la vicinanza con Naruto.
Per ordine del terzo, diventa maestro della classe del ragazzo.
Poi iniziano i guai, arriva in accademia un maestro, che si avvicina al nostro biondino e lo porta a rubare un rotolo.

-Insomma anche un bimbo, puo rubare un rotolo centenario, più vecchio di mio nonno. 
Per la serie "viva la sicurezza nelle grandi città".
Poi ci sorprendiamo se l'isis viene in Italia.-

Il pazzo, che ride strano e vuole il rotolo segreto del primo Hokage, attacca Naruto e gli dice Hey, guarda che hai appena rubato l'oggetto più importante delle 5 terre... SORPRESA!
Il maestro Iruka, osservandolo e facendo una volta al giorno terapia di coppia con i terzo hokage, capisce il dolore del ragazzo,  rischia la vita per proteggere Naruto e diventa il nostro eroe <3
Purtroppo c'era un motivo se non andava in missione... Quasi muore insomma, però il ragazzo leggendo il rotolo e scoprendo cosi la nuova tecnica, crea un numero enorme di copie reali.
(Quando per essere promosso e diventare un ninja liene basta una sola e anche illusoria)

-Ricordiamo che la tecnica della moltiplicazione era tenuta segreta, perchè tecnica "impressionante", poi vedremo che la sanno cani e porci...non sto scherzando la fa anche Akamaru.
PER CHI NON LO SAPESSE... AKAMARU è UN CANE.
Iruka e Naruto diventano inseparabili, si fa per dire... non se lo fila nessuno....

Naruto viene inserito nel team 07. capitanato da Kakashi, altro orfano, non ce 2 senza 3..  che ha il viso perennemente coperto, mango fosse Adam Kadmon..
Image and video hosting by TinyPic

Madre suicida o si ammala di disperazione, perché il marito trasgredisce delle regole per salvare i suoi compagni e muore in missione, lasciando madre e figlio nello scandalo e nella vergogna di aver avuto un padre e un marito traditore .

-"chi non rispetta le leggi viene definito feccia nel mondo ninja".... frase che sbuca all'improvviso nella seconda serie dell'anime e che tutti misteriosamente conoscono, che ripeteranno fino allo sfinimento, per poi capire che è una grandissima c*****a.-

Il team è poi formato da Sakura Haruno, una piattola rosa simpatica come una spina nel fianco o un polmone perforato, unica superstite di questo massacro di genitori, ha quindi fortunatamente sia la mamma che il papà, anche se ce da dire che genitori più idioti di quelli non esistono. Super intelligente e primo amore di Naruto. Purtroppo lei va dietro al terzo e ultimo della squadra Sasuke Uchiha, il classico bello e dannato.. ha i capelli con una piega a culo di papera e una mente nevrotica, che supera la mia quando vedo Dora l'esploratrice.
Altro cartone di cui veramente ce da spararsi.
Anche Sasuke è un orfano........ no, sul serio siamo arrivati a quota 4.
Il fratello ha sterminato tutto il suo clan.. meritandosi il premio di supercattivo della prima serie...
Sasuke dice da subito di volerlo uccidere, anche se non capisce il perché Itachi lo abbia lasciato in vita.

Che bell'immagine della famiglia.... bhe...

Sasuke si rivela molto bravo in tutto.
Vorrei vedere, proviene da uno dei clan più forti è stato allenato fin da piccolo, mentre al biondino era gia tanto che lo facevano respirare...

Naruto conosce poi Konohamaru che ricorderemo per 3 punti:

1-si è auto proclamato fratello di naruto;
2-diventa allievo di Naruto;
3-ha una sciarpa così lunga da far invidia al filo di Arianna, che usa puntualmente per pulire per terra o inciampare.

Image and video hosting by TinyPic

Il nostro biondino, dagli occhi azzurri e dalla pelle bronzea,--

che chi sa perché viene definito da tutti uno sgorbio, quando invece è principino in miniatura(tralasciando i baffi*) ...-*Essi sarebbero un particolare che il disegnatore del fumetto ha messo...perché si!
In un intervista il nosto Kishi dice «nei miei fumetti è il mio simbolo per indicare il protagonista!»
Ahhhh se lo dici tu ..-

--già nei primi 10 episodi, rischia la vita 8 volte, non contando le botte della piattola rosa assasina, che lo odia!(poi dite che siamo noi ragazze a volere i ragazzi che ci tratteno male...).

Il dodicenne.. (perché tutti sanno che 12 è l'età perfetta per usare oggetti appuntiti e uccidere gente..)si dimostra codardo in un primo momento.. ma il migliore subito dopo... con la sua capacità di creare piani al limite dell'impossibbile nei momenti più impossibbili .. e menomale che è il peggiore della sua classe.
Partecipa quindi alla " Selezione Chunin* ", gara al primo che fa fuori gli altri insomma. 

(*livello ninja: abbiamo vari tipi di livelli, Geninn, Chunin, ecc.
Shinobi invece è come dire ninja)


Durante la selezione è normale che ragazzi di 12 anni, competano con assasini a sangue freddo.
Sono sicura che chiunque abbia inventato questo tipo di esame, andrebbe matto per gli Hunger Games.
Fra queste adorabili persone, c'è un malato mentale che morde Sasuke, nemmeno fosse Dracula e prova MOLTO INTERESSE PER LUI...
"un po di schweppes solo io e te"...  
Esatto.. "viva la sicurezza nelle grandi città"
Con cose come questa, la nosta amata A.Ge. (Associazione Italiana Genitori)  ci andrebbe a nozze <3  

L'Uzumaki si rivelerà, fortissimo e nella seconda parte della " Selezione Chunin* " parte con il mastro Jiraya (un porco a cui piacciono le tette e uno dei ninja più forti esistenti), per imparare nuove tecniche.

-Precisiamo che lui è appunto un Uzumaki, clan conosciuto ed estinto perché longevo, imbattibile e con cosi tanto chacra da sembrare un rotolone Regina..(non finisce mai, un po come i personaggi di questo anime, che spuntano come funghi)...quindi pericoloso.
Grazie a queste qualità e alla sua intelligenza (attimo di silenzio perché lui è un idiota.. ma anche un genio... ma come caxxo fa?) torna, mostra la sua forza nel duello, batte Neji altro orfano stralunato e sconfigge anche Gaara.

-Gaara forza portante del cercoterio con una coda
, che  aveva attaccato il villaggio con l'aiuto di Orochimaru... (altro orfano dalle dubbie caratteristiche... di cui parleremo dopo)-

Quindi sconfigge Neji e Gaara convertendoli inseguito con la sua tecnica "vogliamoci tutti bene no justu".
Il viaggio della sabbia e quello della foglia diventano BestFriendForever.
Ma, Naruto non diventa un eroe.... sarebbe troppo facile...
Come se non bastasse non diventa nemmeno Chunin.
Mentre Sasuke si! In culo le raccomandazioni!
Sasuke che non termina l'incontro passa, Naruto che si divide letteralmente in 5325693 parti no!

Perchè? Dico io... PERCHE' CAXXO NON E' DIVENTATO CHUNIN?!!!!!
KASHI.. KISHI COME CAXXO TI CHIAMI!
SPIEGAMELO! SPIEGAMI IL PERCHE'?????? 
Riprendendomi da questo piccolo sfogo, continuiamo.


Il terzo durante l'attacco da parte del villaggio della sabbia, viene ucciso da Orochimaru e muore.
Arrivati a questo episodio abbiamo pianto..TUTTI!
Nel frettempo Sasuke sta molto male, è ha bisogno di cure speciali. Jiraya e Naruto vanno in cerca di una donna chiamata Tsunade, che porta la ottantesima di seno, ed è un potente ninja e guaritrice eccezzionale. Al suo seguito troviamo Shizune, che portava la 0.01 di seno come Sakura, utile come il carrello appendice e il maialino che era la cosa più bella della prima serie(scherzo... ho amato tutto di questo anime).

Le donne con poco seno in questo anime o sono inutili, o sono stupide!

La donna, un grande ninja medico ha avuto una vita difficile, non è orfana ma ha perso in questo ordine : nonno; fratellino e fidanzato. Tutti quelli a cui era passata per le mani una certa collana.
Bhe coincidenze?...io non credo.
Naruto impara il Rasengan in pochi mesi, vince una scomessa contro la cinquantenne, bella come se ne avesse venticinque, vince anche la collana "maledetta" dopo essersi fatto quasi uccidere... Scopre che lei è il nuovo Hokage, Sasuke guarisce e come viene ringraziato Naruto? Sasuke lo vuole uccidere, o giu di li.


Salgono sul tetto dell'ospedale, perché -attenzione che ora non ci capite una mazza- Sasuke è geloso di Naruto perché lui supera in pochi mesi i traguardi che lui ha raggiunto in anni e anni..
Naruto vuole raggiungere il moretto, perché troppo scemo per capire che l'ha gia fatto, è anche geloso di lui perché lui e tutto quello che il biondo vuole essere, lui ha Sakura, anche se Sasuke non la caca nemmeno di striscio.
Loro vogliono essere amici, si stimano molto ma.. tu non sei al mio livello, anche se so che lo sei... no io non mi abasso al tuo livello, perché io ti ritengo inutile, anche se sei il mio idolo... io ti odio perché tu sei tu, perché il cielo è blu e le caprette fanno ciao ad Aidi...

 Da qui cominciamo a capire che Naruto è la vittima di una piattola rosa che lo picchia senza motivo e che Sasuke da i primi segni di frociosita estrema.... come se questo non bastasse Sasuke scappa dal villaggio per andare da un cinquantenne che li darà il potere, solamente se Sasuke darà a quest'uomo (Orochimaru causa dell'atacco di Gaara) il suo corpo....
...ok...
(ci tengo a sottolineare che questo cartone è stato trasmesso dalla nostra amata mediaset..).
Image and video hosting by TinyPic
Detto questo Naruto e gli amici corrono a fermarlo, anche se uno con troppe braccia, una pifferaia magica, uno che fa crescere le ossa e chi più ne ha più ne metta, li impedirà di andare...che poi guarda un po la fortuna, il numero di nemici corrisponde a quello dei buoni.. -.-''  

Naruto raggiunge la valle dell'epilogo un posto che darà vita e che ha già dato vita, a un casino bestiale...
Cominciano a combattere sono pari ma, Sasuke si sveglia prima e dice di non ucciderlo solamente perche si!
Con la scusa che vuole arrivare al nuovo stadio di sharingan (tecnica oculare che si rafforza con i grandi sentimenti) a modo suo. (Ho scordato di dire Gaara è orfano, Orochimaru è orfano, come anche il suo subordinato Kabuto.
Orochimaru va in cerca di orfani dando potere in cambio della loro lealta)

Passano 3 anni da quando Naruto va via dal villaggio, promettendo a Sakura di riportare il loro amico indietro.. tornato a Konoha, li amici sono felici tutto è bello... trakkkk... nemmeno il tempo di disfare i bagagli che compare un organizazzione chiamata Alba.

-prima era formata da un gruppo di orfani del paese della pioggia, sempre in guerra perché il loro kage era controllato o roba cosi, ora era un organizazzione formata da ninja traditori compreso quel bonazzo di Itachi, che si rivelerà un orsetto del cuore con la sagezza del grande puffo-

Mentre Naruto e Sakura cercano di diventare amici del nuovo arrivato Sai ,orfano e membro della radice di konoha un organizazzione oscura che si diceva esisrente per aiutare il villaggio e del nuovo maestro Yamato, orfano anche lui e membro degli anbu, altra organizazzione interna al villaggio, con tanto di maschere fiche bianche ...ho perso il conto degli orfani....che sono guidati entrambi in segreto da Danzo ex compagno del terzo hokage, che sognava di diventare hokage ma non ci è riuscito..che ora ricopre l'incarico di guida nell'ombra... (verrà eliminato per la nostra felicità da Sasuke, ma dopo ne riparliamo), entrambi hanno una vita di merda alle spalle ed entrambi sono una palla al piede. Ma tranqui con il tempo migliorano. 
Arriva uno degli episodi più..mhhh.. meglio che non mi esprimo... Sasuke è in una gigantesca vasca e Orochimaru va verso di lui per prendere il suo corpo.....................................................grazie a Dio Sasuke lo uccide e scappa.

<< Va a Konoha >> starete pensando, << questa era tutta una bufala per uccidere il cattivo >> e invece no poveri stolti...
Forma un team di altre 3 persone: Karin (lontana parente di Naruto,orfana, con poteri sensoriali). ; Suijetsu (orfano che si trasforma in acqua) e Judo (orfano e personaggio con doppia personalità: sembra una principessa della Disney e poi si trasforma in un mostro che sembra essere posseduto).

ARRIVATI A QUESTO PUNTO, NON OSATE SMETTERE DI LEGGERE PERCHE' SI!

Dopo aver ucciso il fratello Itachi, Sasuke si accorge di quanto davvero li voleva bene...
cambio di personalità n°2 :scopre che il fratello ha fatto quello che ha fatto, per evitare un colpo di stato da parte degli Uchiha e salvare cosi il villaggio....
che vi dicevo? Itachi è l'orsetto tenerone dei caldi abracci..
Ha ucciso tutti con le lacrime agli occhi, ma a suo fratello proprio non poteva farlo.
Image and video hosting by TinyPic

<< Quindi ora è tutto a posto, ora Sasuke torna al villaggio? >>
<< Naruto smetterà di diventare pazzo a causa sua >> e no birbantelli, vi piacerebbe..

cambio di personalità n°3:Sasuke ora odia Konoha e vuole distruggerla..
ora ditemi se non vi sembra abbia le mestruazioni.

Jiraya muore, nel villaggio succede PRATICAMENTE di tutto, nel frattempo Naruto si diverte a sedersi su una pietra appuntita a una distanza di 100 metri da terra tanto per...
Uno dai capelli color tuta di naruto o carota, con tanti fratelli carota e gli occhi con il potere oculare del rinnegan, atacca il vilaggio distruggendolo, quando tutti sono morti e sembra la fine..... arriva Naruto che ha completato il suo allenamento ed è diventato eremita dei rospi, dopo aver combinato il macello, vince, diventa un eroe, tanto da avere il diritto di dare il suo nome a una girelle di pesce creata dal mitico Teuchi.
Va da Nagato usa il potere "vogliamoci tutti bene no justu" lui cambia, si pente e resuscita i morti con la sua vita e muore.
<< È finita pensate voi, ora tutti lo amano >>
....no!

Konan (non è il super detectiv con gli occhiali che da la caccia ai criminali, ma semplicemente un orfana che usa il suo corpo come........un grande libro?...Distibutore di fogli gratuiti?...non lo so!), Va da Tobio altro idiota orfano che si dimostrerà il più pawerpato e fichissimo di tutti, naturalmente Konan perde e muore.


ARRIVATI A QUESTO PUNTO, METTO UNA COSA CHE NON SAPEVO DOVE METTERLA -- >Arriva il robot chiamato mecha-robot (non si sa in che periodo è stato ambientato...... come tutti i film di Naruto) atacca Naruto e non ho capito una pippa di quello che succede...

Altro special, c'è Itachi che fa una frittata a Sasuke e poi la frittata diventano Naruto e Sasuke.......... andate su facebook -Naruto gt-
NON CHIEDETEMI NIENTE..

Naruto parte per allenarsi con la forza portante dell'ottacoda.. che reppa peggio del Senatore Giovanardi e si chiama come una consonante inglese Bee. (Bee lo sai che tvb <3)

Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Viene dal paese del fulmine, fratello adottivo del Raikage..
Durante l'allenamento scopriamo che la mamma di Naruto è una bellissima donna con il carattere esuberamnte del biondino.
Il nome del biondo è stato poi pensato da Jiraya mentre mangiava il Ramen...ecco il perché della sua ossessione... ha un carattere un po da bestia, ma anche lei puo entrare a far parte dei cuccioli cerca amici.
Si chiama Kushina come il cuscino al femminile, ha lunghi capelli rossi e una risata da mettere la pelle d'oca.
Ma tutti l'amiamo perché è troppo dolce. Nonostante questo allenamento possa far perdere a Naruto la vita, noi pensavamo a come fare per avere i capelli come Kushina. In quei momenti lui ricorda l'incontro con suo padre Minato (il quarto hokage) avvenuto durante lo scontro con i fratelli carota (i 6 Pain), precisamente quando Naruto perde la ragione. Minato prima di morire aveva sigillato nel bambino oltre allo spirito della volpe anche parte di quello suo e della moglie... il ragazzo sembra un albergo come avevo detto... si scopre in seguito che Minato, poteva sopravivere se avesse usato il chacra di sua moglie . Ma non l'ha fatto perché. ..... perché si! In relta un bambino non orfano non è fashion e non è nemmeno trash... Kushina era la forza portante della volpe.. dopo essere sopravvisuta al parto e all'estrazione del cercoterio, a causa di un agguato da parte di un uomo con la maschera (Tobio), la donna muore ormai esausta per essere stata infilzata dalla volpe, nel tentativo di proteggere Naruto... lacrime a cascata per la nostra eroina comunque come stavo dicendo l'incontro con il padre non è stato dei migliori, Naruto infatti li da un pugno di quelli da ricordare anche per un morto........dopo qualche costala rotta Naruto li chiede << perché hai sigillato in me il mostro >>.... ma Naruto ma tu ti fai queste domande.... ma perché si!

-Li rifilano la scusa del ''mi fido di te'', quando a me, alla veneranda eta di 15 anni, non mi mandano nemmeno a comprare le gigomme sotto casa.-

Dopo aver parlato con la madre averla abbracciata e averci fatto piangere, consumando cosi anche i rotoloni Regina, Naruto torna all'attacco sconfigge la volpe e diventa possessore del chacra della volpe. Naruto scopre poi che c'è una guerra, dopo aver attraversato in quasi 20 puntate una distesa di mare che ha battuto la durata del viaggio di Cristoforo Colombo, per arrivare su quella benedetta isola, ce ne mette la meta della meta per arrivare sul campo di battaglia.
Fra filler e puntate a caxxo messe li solo per far numero finalmente la guerra inizia...... dopo la rinascita degli edo-tensei, morti resuscitati da Kabuto, personaggio che si era fatto crescere una coda di serpente sotto l'ombelico.. che ancora oggi speriamo fosse un serpente...

e poi scusate fra ninja e semi Dei non volevate metterci anche gli zombi, per i vampiri non c'era posto.

Dove li trovava il nostro scrittore Kishimoto il campo d'aglio per ucciderli.. rinasce anche il decacoda...mostro con forma schifossissima di cui non capisco l'inizio e la fine... e che ha una storia simile a quella di Adamo ed eva... un albero semi divino amato da tutti.. una donna ne mangia il frutto e diventa una dea come Pollon.

Tobio che si toglie la maschera che mi stava sul caxxo e si scopre che è Obito (notare la fantasia nel nome) ex allievo di minato... (anche Minato è stato resuscitato insieme agli altri hokage morti da ...indovinate???
Sasuke.............. dato che Konoha era gia distrutta e non aveva niente da fare... dopo aver ascoltato il racconto del primo, vuole diventare Hokage, qualcuno lo uccida per favore.)

Sasuke va sul campo,comincia lo sterminio di massa e Obito e Madara cominciano il gioco "uccidiamo tutti insieme Naruto".
Come se il biondino non ne avesse abastanza di essere voluto morto da tutti. Tutti insieme sconfiggono i nemici con il "vogliamoci bene-no justu" di Naruto e con un infinita di scazzottamenti da Ultimate battle..poi arriva la Dea... l'inutilità di Sakura ha una caxxo di svegliata.. la leggenda narrava della dea Kaguya e di due uomini, chiamiamoli Sole e Luna perchè di nomi ormai ne so troppi...
si scontrarono e il loro litigio venne tramandato alle generazioni future..


Riepiloghiamo dietro all'organizazzione Alba c'era Tobio, volevo dire Obito, volevo dire senza nome... si insomma avete capito, dietro quest'ultimo c'era Madara e questo giovanotto si trasforma in donna e diventa la Dea coniglio.


Ritornando alla maledizione.. era passata per Madara e Hashirama.. ed era arrivata a quei due poverini,che sono i nostri protagonisti, perché si!


Alla fine Naruto e Sasuke ritornano alla valle dell'epilogo...dove troviamo le statue di Madara e Hashirama.

I due si scontrano perché Sasuke è un idiota che non capisce un cazzo.... il fratello dice a entrambi, fidatevi dei vostri amici per le vostre battaglie e Sasuke lo traduce con "google traduttore" come << Sasuke se vuoi la pace devi essere nemico di tutti, cosi si alleano per ucciderti e ricordati devi uccidere Naruto, perchè si è rotto il culo per riportarti in dietro e anche perché si! >>

 Dopo che entrambi perdono un braccio sempre perché si!
Image and video hosting by TinyPic

Le statue di Hashirama e Madara cadono formando il segno della riconciliazione, guarda un po il caso.

Sasuke che ha rotto i coglioni per 300 puntate, decide di andarsene finalmente!!!!
Per vedere il mondo...

Dico io che hai fatto per le restanti 100 puntate in cui non sei apparso??

Sakura che è stupida lo vuole seguire, ma grazie al cielo rimane a casa, Kishimoto ha mandato un film conclusivo e una brevissima (il tempo di breve per Kishimoto non può essere definito con l'orologio, anche perché ha detto Naruto finirà a breve, nel 2010 e Naruto è appena finito 2014... ) storia sui figli di Konoha, in cui il figlio di Naruto non si capisce se si chiama Bolt (come il cane) o Boruto (come uno stupido), la figlia si chiama come il girasole (ho paura che questa mini serie venga tradotta dalla Mediaset!) e la figlia di Sasuke che sembra Karin... non si capisce se si chiama Sarada o Salada.. preferisco la prima.
Image and video hosting by TinyPic
"Voi ridete e scherzate, ma là fuori c'è una bambina che si chiama Salada.

Salada. 

No dico, ma scherziamo? Ma chi cavolo chiamerebbe così una povera bambina? Quale persona sana di mente, quale mente deviata fareb- Ah, scusate, è figlia di Sasuke e Sakura, come non detto. 

Tutto regolare.

Spero che l'anagrafe di Konoha permetta di cambiare nome, una volta raggiunta la maggiore età... 

Poi però non lamentatevi né stupitevi, se un Uchiha impazzisce e stermina la sua famiglia."
cit narutopedia


Il film era romantico al 2000x1000.
Totalmente diverso dallo stille di KISHI io non ci ho capito un cazzo.
Hinata e Naruto stanno insieme -amen.. così sia!
  
KanKuro è diventato il mio puscher personale e intrigante presentatore pubblicitario della schweppes Image and video hosting by TinyPic.
Anko è diventata Platinet mora, Image and video hosting by TinyPic

Sakura è diventata un appassionata delle pulizie e Tenten che non ci ha capito un caxxo dal minuto uno, ha aperto un armamento in pieno periodo di pace e per finire Tsunade dimostra ancora 25 anni.
Quello che amava li insetti di cui nessuno tiene mai conto, diventa insegnante e membro onorario degli x-man.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  .Per ultimo ricordiamo Gaara che è diventato testimone di geova, cuoco di master chef e imitatore di Hitler.....ma perchè dico sempre io???

Image and video hosting by TinyPic  Image and video hosting by TinyPic


 E dopo questa pippa mentale ci chiediamo ancora.. perché caxxo il maiale di Tsunade indossava le perle?? e cosa più importante.... cosa caxxo ci faceva una di cinquantanni con un maiale da compagnia??! li lanciava la mela???!!!!!

Image and video hosting by TinyPic

 *ringrazio Narutopedia, il katsokage della foglia e Naruto gt per le immagini*

Image and video hosting by TinyPic


 Image and video hosting by TinyPic

FINE.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sara_P_okoyo04